ehi....ciao ragazzi!!! scusate ma arrivo ora dall'ospedale di brescia...JJ ha passato la notte tranquilla, ha fatto parecchia popò in giornata, perciò come avete detto voi i succhi gastrici hanno fatto il loro dovere..la cacca l'ha vista e analizzata mia mamma, che santa donna!!! e ha detto che era abbastanza solida e mooolto puzzolente...ma che notte..continuavo a guardarlo per vedere se respirava e se aveva vomitato....quanto alla mia visita l'esame oncologico è...NEGATIVO!!!!!! anche se ogni 4 mesi devo fare i controlli, ma non sapete che sollievo...come farebbe il mio cucciolo se mi dovessero nuovamente operare...siete degli Angeli, grazie a tutti
Siamo molto contenti soprattutto per te! Non so se a Rovereto esiste una struttura simile, cmq a mezzolombardo c'è una clinica veterinaria H24. Sperando ovviamente che in futuro tu non ne abbia bisogno.ciao!
Anche Desmo a volte ingerisce quelle strisce intere!! Sono felice che la tua visita sia andata bene! Un abbraccio e una coccola a JJ!
ciao Marco, si anche a Rovereto c'è..il nostro veterinario è attivo 24 h su 24....grazie mille...ma tu vivi a mezzolombardo?
A mezzocorona....ciao!
EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII FELICISSIMA PER JJ MA SUPERFELICE PER L'ESITO DELLA TUA VISITA....... DAI ORA SI PUO' PENSARE ALLE PROSSIME MARACHELLE E ANCHE AL NATALE!!!!!!! SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!