Autore Topic: VI PREGO AIUTATEMI SUBITO!!!  (Letto 12953 volte)

Offline mammadizeus

• Utente Oro
Re:VI PREGO AIUTATEMI SUBITO!!!
« Risposta #15 il: 09 Dicembre 2012, 22:12:19 »
Forse JJ ha mangiato una "striscia" tipo "Joki Dent" della Bayer ? Se è così stai tranquilla....Queste sono strisce rigide che durante la masticazione prolungata diventano molto morbide poi vengono ingerite. Sono commestibili create per la pulizia dei denti dei cani e una volta nello stomaco vengono disgregate dai succhi gastrici.
"Egli sarà tuo, fedele e sincero fino all'ultimo battito del suo cuore. Ciò che tu gli devi è di meritare la sua devozione".

Offline Patriziaf

• Utente Oro
  • JJ e Patty...un cuore unico
« Risposta #16 il: 09 Dicembre 2012, 22:15:54 »
Forse JJ ha mangiato una "striscia" tipo "Joki Dent" della Bayer ? Se è così stai tranquilla....Queste sono strisce rigide che durante la masticazione prolungata diventano molto morbide poi vengono ingerite. Sono commestibili create per la pulizia dei denti dei cani e una volta nello stomaco vengono disgregate dai succhi gastrici.
no, non credo che sia della Bayer...le vendono sciolte in questo negozio a rovereto dove vado sempre...loro sono iper preparati e mi hanno detto che sono commestibili..anch'io penso che i succhi gastrici stiano facendo il loro dovere, grazie mille ?-?-?

Offline mammadizeus

• Utente Oro
« Risposta #17 il: 09 Dicembre 2012, 22:32:20 »
Esistono anche sfuse e sono simili a quelle che ho a casa. Vedrai che il tuo JJ la digerirà senza problemi.
"Egli sarà tuo, fedele e sincero fino all'ultimo battito del suo cuore. Ciò che tu gli devi è di meritare la sua devozione".

Offline Patriziaf

• Utente Oro
« Risposta #18 il: 09 Dicembre 2012, 22:45:20 »
Esistono anche sfuse e sono simili a quelle che ho a casa. Vedrai che il tuo JJ la digerirà senza problemi.
che bella notizia...grazie grazie di cuore :wub:

Offline Aly

• Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
« Risposta #19 il: 09 Dicembre 2012, 23:30:27 »
Ciao anche io credo che tu possa stare tranquilla se al negozio ti hanno detto che sono commestibili!!Facci avere notizie di JJ domani, mi raccomando!! E un in bocca al lupo per la visita  ;)

Offline giuba

• Shila
  • Utente Oro
« Risposta #20 il: 10 Dicembre 2012, 08:41:36 »
spero che JJ stia meglio,anzi bene.auguri a te Patrizia per la visita in ospedale

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #21 il: 10 Dicembre 2012, 09:13:11 »
Ma che serata movimentata che hai passato!!!

Come sta JJ?
Come ti hanno già scritto tutti se queste strisce sono commestibili non ci dovrebbero essere problemi... (al massimo se la quantità ingerita è notevole potrebbe avere un po' di feci molli)...

Detto questo, vista anche la particolare situazione gastrointestinale di JJ... non sarebbe meglio evitare tutti questi tipi di snack?

staff@golden-forum.it

Offline mammadizeus

• Utente Oro
« Risposta #22 il: 10 Dicembre 2012, 09:31:35 »
Come sta JJ questa mattina? In bocca al lupo per la tua visita. Aspettiamo notizie.

Offline Vale & Molly

• Utente Oro
« Risposta #23 il: 10 Dicembre 2012, 09:50:45 »
Ciao io starei tranquilla, anche io avevo comprato queste cose e una sera molly l'ha ingerita come jj stessa cosa per gli ossi di bufalo, sono bei giochi ma stai attentaa toglierli quando diventano cicca! Coccole al piccolo!

Ogni volta che ti penso, spero che lassù qualcuno ti dia una carezza..

Offline paolachuck

• se è vero che esiste un "angelo custode" per ognuno di noi.. bè il nostro è peloso e si chiama Chuck!
  • Utente Argento
« Risposta #24 il: 10 Dicembre 2012, 11:43:26 »
anche a me è auccessa la stessa cosa con delle strisce lunghe 10cm e larghe 5 (le mie sono verdi e servono per i denti) chuck se l'è ingoiata in 2 minuti.. anch'io mi sono preoccupata ma non è succeso nulla..i succhi gastrici sciolgono "tutto" quello che è commestibile..
Una volta da cucciolino ha ingoiato un merbo di bue (durissimo) di 7 cm.... lì si che mi sono spaventata!!! Ma i succhi gastrici hanno fatto il loro lavoro. Ora tendenzialmente do pochissimi prodotti di questo genere.
ciao

Offline PannaCioccolato

• Utente Oro
« Risposta #25 il: 10 Dicembre 2012, 11:50:05 »
Come va oggi il piccolo aspiratutto?
Cmq se è una cosa commestibile i loro succhi gastrici non fanno prigionieri....
Mora è capitato che ingoiasse i nerbi di bue quando ne restavano 5cm... ora infatti li tolgo prima ma è sola paranoia la mia...è che ho paura le restino in gola di traverso....sulla digestione sono sicura che non ci sono problemi  ;D

Coccole a JJ

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #26 il: 10 Dicembre 2012, 18:11:27 »
Notizie di JJ?

staff@golden-forum.it

Offline Patriziaf

• Utente Oro
« Risposta #27 il: 10 Dicembre 2012, 21:27:06 »
ehi....ciao ragazzi!!! scusate ma arrivo ora dall'ospedale di brescia...JJ ha passato la notte tranquilla, ha fatto parecchia popò in giornata, perciò come avete detto voi i succhi gastrici hanno fatto il loro dovere..la cacca l'ha vista e analizzata mia mamma, che santa donna!!! e ha detto che era abbastanza solida e mooolto puzzolente...ma che notte..continuavo a guardarlo per vedere se respirava e se aveva vomitato....quanto alla mia visita l'esame oncologico è...NEGATIVO!!!!!! anche se ogni 4 mesi devo fare i controlli, ma non sapete che sollievo...come farebbe il mio cucciolo se mi dovessero nuovamente operare...siete degli Angeli, grazie a tutti :angel: :angel: :angel: :angel:

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #28 il: 10 Dicembre 2012, 21:58:07 »
EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!

staff@golden-forum.it

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #29 il: 10 Dicembre 2012, 22:02:37 »
Bene cara...sia per JJ che per la tua visita...un abbraccio..
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Privacy Policy - Cookie Policy