Autore Topic: robot folletto  (Letto 12070 volte)

Offline mik

• Utente Oro
robot folletto
« il: 08 Dicembre 2012, 21:40:59 »
Rhum (il mio micio) ha ufficialmente debuttato nel mondo dello spettacolo con la publicità del robot della folletto! è il gatto di polvere che girella per casa... non si riconosce perchè è stato digitalizzato e trasformato ma le cose che si vedono nello spot in realtà le ha fatte lui per davvero...per chi non l'avesse visto...eccolo

in realtà però non è questo il tema del topic....volevo solo chiedervi se qualcuno ha questo robot, o conosce qualcuno che lo usa perchè io stavo seriamente pensare di regalarmelo per Natale ma prima volevo raccolgiere un pò di pareri...mi dicono che sia migliore di ogni altro robot fino ad ora commercializzato e che non si intasi con i peli..però, ecco... più pareri raccolgo meglio è...
Grazie  ;)

Offline Balù

• Utente Oro
Re:robot folletto
« Risposta #1 il: 08 Dicembre 2012, 21:43:39 »
Io ho un robot rotondo della samsung e mi trovo bene

Offline Barbara68

• Utente Oro
« Risposta #2 il: 09 Dicembre 2012, 07:19:55 »
ma dai??????hai il gatto famoso?????? Ho visto qs. pubblicità proprio alcuni giorni fa!Bellissima!!!! Anch'io penso sempre di regalarmi uno di qs. robot ma non so decidermi. La Vorwerk è molto buona, quando ero piccola mia mamma usava una aspirapolvere folletto ed è durata tantissimi anni. Però anche il costo so che non è indifferente. Tu sai quanto costa qs. robot?

Offline giuba

• Shila
  • Utente Oro
« Risposta #3 il: 09 Dicembre 2012, 08:02:36 »
Io ho un robot rotondo della samsung e mi trovo bene

Ciao,ti posso chiedere come reagisce Balu? Quando lui sta sdraiato il robot lo aggira senza problemi e senza aspirargli magari la coda ?

ci sto facendo un pensierino anche io,ma vorrei evitare che il robot disturbi il can che dorme

grazie  :)

Offline Balù

• Utente Oro
« Risposta #4 il: 09 Dicembre 2012, 09:58:50 »
Io di solito lo uso stanza per stanza.. Ad esempio lo metto in cucina e io e balù andiamo in sala.. Questo perchè facendo stanza per stanza mi sembra che pulisca meglio.. MI SEMBRA.. Poi lo faccioanche perchè se no quando Balù lo vede continua ad abbaiarli  :D

Ho questo per farti capire già da un annetto.. L ho preso perchè odio passare l aspirapolvere e così schiaccio un tasto e fa tutto da solo
http://www.samsung.com/it/consumer/home-appliances/vacuum-cleaner/robot/VCR8840T3K/XEF

Offline dgb88

• Utente Argento
« Risposta #5 il: 09 Dicembre 2012, 14:16:44 »
Ma questi robotini puliscono anche nei angoli?

Offline beacina

• Utente Ottone
« Risposta #6 il: 09 Dicembre 2012, 16:20:03 »
ho visto che ne è uscito uno ora che lava anche in terra!

Offline Balù

• Utente Oro
« Risposta #7 il: 09 Dicembre 2012, 16:24:01 »
Io per lavare uno la scopa a vapore

Offline mik

• Utente Oro
« Risposta #8 il: 09 Dicembre 2012, 17:16:28 »
anche io mi son posta il problema degli angoli....per questo chiedevo a chi magari ne ha già uno... L'idea di andare al campo con i cani, tornare e trovare casa pulita mi alletta troppo  :smileys_0272: la marca poi è indiscutibilmente ottima e il prezzo non esagerato...600 euro dilazionabili, con 60 euro al mese in 10 mesi l'hai ripagato senza quasi accorgertene....l'ho visto in azione ed in effetti aspira che è una meraviglia, il sensore è fantastico e appena metti la mano si ferma.....ara certo le pulizie di fino, ma quelle le posso fare io una volta a settimana, per il resto mi garantirebbe casa pulita, senza peli tutti i giorni senza fatica....fosse così davvero lo prenderei al volo..

Offline dgb88

• Utente Argento
« Risposta #9 il: 09 Dicembre 2012, 17:33:26 »
Sono d'accordissima con te. anche io lo prenderei al volo, visto che devo sostituire il mio Dyson.
Unica problema sono gli angoli e il divano, materassi ed altri superficci. Ma se il pavimento è sempre pulito già un aiuto enorme. proverò ad informarmi.

Offline Balù

• Utente Oro
« Risposta #10 il: 09 Dicembre 2012, 17:51:07 »
Il mio pulosce anche gli angoli.. Poi una volta a settimana passo io negli angoli uno straccio e una scopetta piccola perchè comunque resta sempre qualcosa depositato.. Però devo dire che aspira molto bene.. Ovviamente ci sono posti in cui non riesce a passare.. Tipo dietro ai comodini.. Dopo io sto attenta perchè sistematicamente si incastra sotto al divano e non riesce più a uscire.. Io lo consiglio

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #11 il: 09 Dicembre 2012, 18:00:38 »
Ma questi robotini puliscono anche nei angoli?

Generalmente sì... anche se la loro forma è circolare... hanno infatti una spazzolina super rotante che sporgendo dal bordo raggiunge anche gli angoli ;)

staff@golden-forum.it

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #12 il: 09 Dicembre 2012, 18:03:16 »
Ma come il tuo gatto?  :o

Offline dgb88

• Utente Argento
« Risposta #13 il: 09 Dicembre 2012, 18:09:05 »

Generalmente sì... anche se la loro forma è circolare... hanno infatti una spazzolina super rotante che sporgendo dal bordo raggiunge anche gli angoli ;)
AHahah, ci picchia  ;)  Pure la zampette hanno, fantastico. :D

Offline Io e Boomer

• Utente Oro
« Risposta #14 il: 09 Dicembre 2012, 18:15:09 »
Mi fate venir voglia di comperarlo, magari lo chiedo a Babbo Natale  ;)
Monica e Boomer

Privacy Policy - Cookie Policy