Ciao eccoci di nuovo con gastro enterite dopo quella bruttissima fatta a febbraio. domenica notte Maggie ha iniziato ad avere conati di vomito continui poi è riuscita a vomitare le crocche miste a pezzettini di legno, poi altri conati fin verso le 6 del mattino. telefono al vet e mi dice di dare plasil e digiuno, ma ieri sera verso le 22 altro vomito, allora siamo andati alla clinica dove lavora il nostro vet, l'hanno visitata e fatto lastre : il risultato è una forte irritazione gastro intestinale probabilmente dovuta alla quantità di legnetti e pigne che sgranocchia, cmq 2 punture e cura per 8 giorni con gastroprotettore, fermenti e un farmaco per togliere aria da stomaco e intestino. oggi niente vomito anzi ha una fame pazzesca,ha mangiato solo 50 gr di crocchette e le ha tenute ora gliene diamo altri 50 gr. il vet mi ha consigliato l'uso della museruola per impedirle di mangiare legni e pigne, mi sa che stavolta ci provo perchè sembra attratta in modo irresistibile dallo sgranocchiamento, non ti da proprio retta, non saprei in quale altro modo agire per impedirglielo, non possiamo rischiare che stia sempre male