ciao a tutti , non so se ne è gia stato parlato in un altro topic.
visto la mia esperienza volevo sapere se anche le vostre abitudini sono cambiate e se vi state (passatemi il termine) rincoglionendo nel senso buono come me.
inizio io raccontando la mia esperienza.
sono un appassionato e praticante di ciclismo , la mia settimana tipo è (era) 3 allenamenti la settimana di 4 ore piu il sabato giro lungo anche di 10 ore per 200 km o la domenica gara sempre della medesima distanza ( si lo so per chi non pratica sembriamo dei matti)
da qualche anno mia figlia desiderava un cane , poi ha convinto mia moglie ( chissa perche in casa mia alla fine vincono sempre le donne ) anno scorso abbiamo deciso e dopo avere visto alcuni allevamenti nella nostra zona a dicembre ci siamo portati a casa muffin.
Io ho sempre continuato con le mie uscite in bici , al rientro lo trovavo sempre alla porta ad attendermi e riempirmi di feste .
poi piano piano uscita dopo uscita mentre pedalavo non pensavo piu ai kilometri che dovevo percorrere ma a muffin che era a casa (cosa stava facendo se si sentiva solo ecc ecc anche se mia figlia è sempre stata brava sia nel portarlo fuori spazzolarlo ecc ) .
a volte uscivo ma non vedevo l'ora di tornare e le uscite erano sempre piu corte , poi sono passato alla fase no oggi porto fuori muffin in bici vado domani e il domani puntualmente mi ritrovavo ancora fuori con muffin,
ora ogni tanto mi costringo da solo a prendere la bici e uscire ,ma al massimo sto fuori 2 ore e poi torno , mia moglie e i miei compagni di squadra mi dicono che mi sono rincoglionito ma è piu forte di me, quando esco con muffin ( vado spesso per sentieri e lo lascio libero) e troppo bello.
è un cane di una bonta assoluta (si lo so lo sono tutti i golden) ogni volta che vede una persona o un altro cane l'unico suo pensiero è di andare a giocare o ricevere coccole , un altra cosa che mi stupisce è che non abbaia mai (al inizio ho anche pensato fosse muto) è da un anno che è con noi e a abbaiato sei volte dico 6 e ogni volta fa solo un bau e basta è incredibile.
scusate se sono stato lungo ma questo è quello che è succeso a me ,se solo me lo avessero detto un anno fa avrei risposto che erano matti vista la mia passione per la bici invece muffin è stato una cosa straordinaria che ha cambiato le abitudini mie e della mia famiglia.
mi piacerebbe sapere se anche a voi è succeso qualcosa del genere .