Autore Topic: come ci cambiano le abitudini e la vita  (Letto 7052 volte)

Offline confi1963

• Utente Bronzo
come ci cambiano le abitudini e la vita
« il: 02 Dicembre 2012, 15:36:34 »
ciao a tutti , non so se ne è gia  stato parlato in un altro topic.
visto la mia esperienza volevo sapere se anche le vostre abitudini sono cambiate e se vi state (passatemi il termine)  rincoglionendo nel senso buono come me.
inizio io raccontando la mia esperienza.
sono un appassionato e praticante di ciclismo , la mia settimana tipo è (era) 3 allenamenti la settimana di 4 ore piu il sabato giro lungo anche di 10 ore per 200 km o la domenica gara sempre della medesima distanza ( si lo so per chi non pratica sembriamo dei matti)
da qualche anno mia figlia desiderava un cane , poi ha convinto mia moglie ( chissa perche in casa mia alla fine vincono sempre le donne ) anno scorso abbiamo deciso e dopo avere visto alcuni allevamenti nella nostra zona a dicembre ci siamo portati a casa muffin.
Io ho sempre continuato con le mie uscite in bici , al rientro lo trovavo sempre alla porta ad attendermi  e riempirmi di feste .
poi piano piano uscita dopo uscita mentre pedalavo  non pensavo piu ai kilometri che dovevo percorrere ma a muffin che era a casa (cosa stava facendo se si sentiva solo ecc ecc anche se mia figlia è sempre stata brava sia nel portarlo fuori spazzolarlo ecc ) .
a volte uscivo ma non vedevo l'ora di tornare e le uscite erano sempre piu corte , poi sono passato alla fase no oggi porto fuori muffin in bici vado domani e il domani puntualmente mi ritrovavo ancora fuori con muffin,
ora ogni tanto mi costringo da solo a prendere la bici e uscire ,ma al massimo sto fuori 2 ore e poi torno , mia moglie e i miei compagni di squadra mi dicono che mi sono rincoglionito ma è piu forte di me, quando esco con muffin ( vado spesso per sentieri e lo lascio libero) e troppo bello.
è un cane di una bonta assoluta (si lo so lo sono tutti i golden) ogni volta che vede una persona o un altro cane l'unico suo pensiero è di andare a giocare o ricevere coccole , un altra cosa che mi stupisce è che non abbaia mai (al inizio ho anche pensato fosse muto) è da un anno che è con noi e a abbaiato sei volte dico 6 e ogni volta fa solo un bau e basta è incredibile.
scusate se sono stato lungo ma questo è quello che è succeso a me ,se solo me lo avessero detto un anno fa avrei risposto che erano matti vista la mia passione per la bici invece muffin è stato una cosa straordinaria che ha cambiato le abitudini mie e della mia famiglia.
mi piacerebbe sapere se anche a voi è succeso qualcosa del genere .

Online orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:come ci cambiano le abitudini e la vita
« Risposta #1 il: 02 Dicembre 2012, 15:51:42 »
è così...è inevitabile....

staff@golden-forum.it

Offline sar

• Non importa se non avete denaro o possedimenti, il solo fatto di possedere un cane vi rende ricchi. L. Sabin
  • Utente Bronzo
  • Tango-mi perdo nei tuoi occhi
« Risposta #2 il: 02 Dicembre 2012, 15:58:10 »
Ciao confi..ebbene si.... tango mi ha rapito, il cuore e la testa...ma su di me non avevo dubbi...ho sempre desiderato un cane e i suoi occhi dolci mi distraggono da molte cose che prima tenevo molto a fare...ma quello che mi ha sorpreso di piu è stato mio padre....essere scorbutico per eccellenza......

da quando è rimasto vedovo, 5 anni  fa, non l ho piu visto sereno... e tango posso dire che lo ha risollevato completamente....anche lui è un appassionato di bici, in solitaria...  ma da quando c'è lui preferisce mille volte portarselo in giro per una bella passeggiata piuttosto della gita in bici!è sorridente, llegro e non vede l'ora di raccontarmi cosa ha combinato fuori il peloso...

che ci vuoi fare..... sono esseri speciali che ti capiscono meglio degli amici bipedi!
mai piu senza di loro! :-*

Offline sheila500

• Utente Argento
« Risposta #3 il: 02 Dicembre 2012, 16:49:46 »
É con noi da 10gg...e ho un abbonamento in palestra pagato fino a luglio.... Non sono piu andata nemmeno per un minuto.....;-)
Elisa e shila <3

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #4 il: 02 Dicembre 2012, 18:30:38 »
Ah ah ah sììììììììììì siamo tutti sulla stessa barca...

Siamo tutti innamorati pazzi dei nostri pupi!!!
Quando siamo lontani da loro... ci mancano da impazzire, quando si deve organizzare qualcosa... il pensiero corre immediatamente ai loro bisogni e alle loro necessità...

Non c'è niente da fare... la vita accanto a un pupo... è ancora più bella, perché ricca di vero, unico Amore...

staff@golden-forum.it

Offline gabriella

• Utente Oro
  • mila
« Risposta #5 il: 02 Dicembre 2012, 19:04:13 »
Come ti capisco sono nelle stesse condizioni, ci si annulla o quasi completamente per loro, anche io mi sono iscritta in palestra , vado 3 volte la settimana ma me lo sono quasi imposta sai io sono a casa e non lavoro e sono sempre con lei, sono cambiate le amicizie, il modo di vestirsi , di truccarsi , si va sempre il giro per prati , boschi, laghetti ma io sono felice così stare con lei mi appaga completamente.

Offline carlo

• Utente Argento
  • Billy nato il 15-08-2003 Skipper il 24-04-2011
« Risposta #6 il: 02 Dicembre 2012, 20:24:59 »
è vero, i nostri pelosi sono portar i sani di un virus che inevitabilmente ci contagiano e ci fanno cambiare le nostre abitudini e modo di vita, si forse
per gli altri siamo "fuori di testa" ma tutto quello che riescono a darci è impagabile ed io sono super felice di essere un "fuori di testa"
Ciao
Billy Labrador, Skipper Golden, Django Labrador. Carlo & Nara
Beura VB
Quando mi chiederanno se ho incontrato un amico fedele, gli parlerò di te, ciao Billy

Offline alextn76

• Utente Ottone
« Risposta #7 il: 02 Dicembre 2012, 20:34:17 »
Gia cambiano la vita, sono al lavoro e non vedo l ora di tornare a casa e di coccolarmela un po, quando arrivo dal lavoro rimango male se non mi viene in contro, mi incazzavo prima ma ora mi incazzo di piu quando leggo e vedo maltrattamenti di animali,ti accorgi che in citta non esiste un posto dove poter far giocare i nostri cuccioli prima non mi ponevo il problema...  Quando piove ci rimango male perchè non posso giocare come vorrei con lei, prima pioveva e chi se ne frega playstation e via.... Pero è bello ti riempiono la vita, tti fanno sorridere.... L' UNICO SPETTACOLO DOPO IL BIGBENG

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #8 il: 02 Dicembre 2012, 20:36:17 »
Si, e' decisamente un cambio radicale...ma meraviglioso...io ho risposto scarpe col tacco e vestiti, solo tute e felpe, pile e jeans...niente tempo per truccarsi...insomma gia' non ero bella ora sono un rospo!!
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline tricky

• Utente Oro
« Risposta #9 il: 02 Dicembre 2012, 21:08:42 »
;-) vedo che siamo tutti messi allo stesso modo;-) cambio di abbigliamento, sempre pantaloni e scarpe da ginnastica o scarponcini, tacchi eliminati. La mia vita ormai è programmata in base alle sue esigenze. Nei ritagli di tempo mi ricordo che esisto anche io;-)

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
R: come ci cambiano le abitudini e la vita
« Risposta #10 il: 02 Dicembre 2012, 21:13:05 »
Eh gia'...tutti ridotti cosi'!:)):))
Ci cambiano la vita e decisamente in meglio:))
Tanya e Desmo

Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline belle e sebastien

• Utente Oro
« Risposta #11 il: 02 Dicembre 2012, 21:18:25 »
......insomma gia' non ero bella ora sono un rospo!!

Bugia.....io ho conosciuto Lara......invece é molto bella!!!
Antonella, Maurizio, Belle e Seb

Offline erika

• Utente Oro
« Risposta #12 il: 02 Dicembre 2012, 21:29:36 »
pensavo di essere una delle poche "malate" x il proprio cane...vedo che sono in buona compagnia allora.... em_030

Offline PannaCioccolato

• Utente Oro
« Risposta #13 il: 03 Dicembre 2012, 01:05:06 »
Mi sa che mi aggrego anche io al gruppo dei pazzi per i pelosi :P
Da quando c'è Mora abbiamo anche noi cambiato vita...e direi che per nulla al mondo tornerei indietro..ora è molto meglio! Tutti i giorni facciamo delle belle passeggiate e i nostri programmi ruotano sul fatto che vogliamo avere Mora sempre con noi!

Offline Diego&Gandalf

• Utente Oro
  • Gandalf il mio Cucciolone
« Risposta #14 il: 03 Dicembre 2012, 09:49:20 »
Mi associo... la mia vita è stata stravolta....

alcune persone ci giudicano dei pazzi e ci guardano in modo strano ... e spesso mi sento dire  "gnanca fosse un fiol"  che per chi non conosce il veneto significa " neanche fosse un figlio". Ma che ci posso fare... Gandalf mi ha rapito... e spesso mi accorgo di preferire di gran lunga i momenti passati con lui che fare qualsiasi altra cosa..

Adoro le passeggiate a tre (io, Marina e Gandalf)  e mi piacerebbe molto conoscere amici in zona con pelosi al seguito per fare delle uscite in compagnia visto che a volte gli amici tradizionali sono "disturbati" da Pelo e ..bava!!!

Avere un cane è un impegno...ma un bellissimo impegno!!!

Privacy Policy - Cookie Policy