Ciao a tutti!
Mi sono appena iscritta e avrei qualche domanda da sottoporvi, per sapere cosa ne pensate!
Io ho sempre paura di non fare mai abbastanza per la mia Zoe. Ovvero giochiamo abbastanza? Si annoia? Le passeggiate che facciamo sono sufficienti? Sono alla prima esperienza con un cucciolo e vorrei tanto essere all'altezza!
Premetto che viviamo un pò in campagna e lavoriamo tutti otto ore al giorno: 4 il mattino e 4 il pomeriggio.
La nostra giornata tipo è:
al mattino (di inverno) ci svegliamo alle 7. Giochiamo un pò in giardino e poi andiamo a fare una passeggiata attorno a casa per circa 30 min. Poi a casa per la pappa, kong (lei lo adora!) e usciamo per il lavoro.
Alle 12.30 torniamo a casa, giochiamo in giardino con i suoi giochi, facciamo qualche gioco di attivazione mentale e passeggiata di altra mezz'ora. Pappa e kong e poi alle 14.40 circa di nuovo a lavoro! Stessa cosa la sera dalle 18.30 in poi!
Il week end lo dedichiamo tutto interamente a lei, cercando di organizzare incontri con amichetti e passeggiate fuori porta! E una volta a settimana abbiamo il corso di Puppy Class dove lei si diverte moltissimo!
Io non sono sicura però che tutto questo sia abbastanza per lei e per la sua età!
Voi cosa ne pensate? Avete qualche consiglio da darmi?
Grazie a tutti in anticipo!!!