Che bello... anche io non vedevo l'ora che crescesse ma ora vorrei di nuovo che tornasse piccola e con i denti aguzzi! mi raccomando goditela il più possibile.. xkè purtroppo non torenranno più piccini... cmq.. un consiglio... fincè è così cucciolina, fino a che non gli hai inculcato il concetto io la premierei ogni volta... poi dopo fai benissimo ad alternare... una volta premio, una volta carezza, una volta brava, una volta biscottino, e una volta niente, poi di nuovo brava etc.... però dopo che ha inculcato il concetto... xkè poi rsichi una regressione.... ma cmq niente di irreparabile... è che dopo devi ricominciare tutto da capo...
io invece se tornassi indietro eviterei sempre il premietto!!! anche perchè ora il mio testone, che delle coccole non gli frega nulla, col cavolo che fa gli esercizi se non gli do il premio...ogni tanto ci provo ..ma mi guarda come dire " embhè il premietto non me lo dai??"
Infatti io ho pensato.. Se fin da subito faccio cosi per lei sarà normale cosi!! ;-) sbaglio??