Autore Topic: Primi giorni cn la mia patatina!!  (Letto 5174 volte)

Offline sheila500

• Utente Argento
Primi giorni cn la mia patatina!!
« il: 26 Novembre 2012, 13:43:25 »
Ciao a tutti!! Questi primi gg cn la cucciola sno intensi!! Ma la mia Shila é fantastica..nn saprei piu stare senza di lei!!! Vedere i suoi occhioni cucciolosi!!! :-) al mattino..i suoi dentini mentre é a pancia all aria... E le accarezzo la pancina senza nemmeno un pelo!! É bellissima! Ci regala un abbaietto al giorno..:-) qndo gioca!! E ha imparato gia il suo nome... E il seduta zampa!!! Non mi guarda negli okki, ma le mani.. Xo x il monento va benissimo cosi..che dite? E la crocca premio non gliela do a ogni zampa.. Ma le do il rinforzo piu con le lodi che le crokke!! Che dire ancora??! Ah la vitellina pesa 7.300!!!
Elisa e shila <3

Offline zaira e teo

• Utente Oro
  • zaira ale e teo...idro (Bs)
Re:Primi giorni cn la mia patatina!!
« Risposta #1 il: 26 Novembre 2012, 17:19:21 »
i primi giorni con i cuccioli sono bellissimi....goditeli più che puoi perchè in un attimo crescono.una coccola  a sheila

I

Offline erika

• Utente Oro
« Risposta #2 il: 26 Novembre 2012, 17:23:28 »
goditela più che puoi!io mi ricordo che quando era piccola nn vedevo l'ora che diventasse più grande xchè era una piccola iena...ora xo ho parecchia nostalgia di quando era un piccolo batuffolo con denti aguzzi!

Offline LuBenny

• Utente Oro
  • Lu Grace Chogan
« Risposta #3 il: 26 Novembre 2012, 21:52:47 »
Ciao Elisa, che bello leggerti!!!!mi fai ricordare quei primi giorni con tanta dolcezza, unici e irripetibili, anche se ogni giorno con loro regala sempre qualcosa di nuovo e di diverso...goditela!!!!
Dalle una coccola anche da parte ns !
Ciao

Offline camy

• Utente Ottone
« Risposta #4 il: 27 Novembre 2012, 11:09:56 »
Che bello!!! Sono fantastici...ogni giorno di più.... e i cuccioli sono batuffoli d'amore!!! :D

Offline p@t

• Utente Oro
« Risposta #5 il: 27 Novembre 2012, 12:38:12 »
Che bello leggere delle emozioni dei primi giorni con i pupetti!!
mi fai tornare ad 1 anno fa!!!!

ufffffffff nooooooooooooo.... ecco di nuovo la cuccioliteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee  >:( :o :o
Patrizia & Marvin

Offline SilviaEllie

• Utente Bronzo
« Risposta #6 il: 27 Novembre 2012, 12:46:58 »
Che bello... anche io non vedevo l'ora che crescesse ma ora vorrei di nuovo che tornasse piccola e con i denti aguzzi! mi raccomando goditela il più possibile.. xkè purtroppo non torenranno più piccini... :'( :'( :'( :'( :'( :'( cmq.. un consiglio... fincè è così cucciolina, fino a che non gli hai inculcato il concetto io la premierei ogni volta... poi dopo fai benissimo ad alternare... una volta premio, una volta carezza, una volta brava, una volta biscottino, e una volta niente, poi di nuovo brava etc.... però dopo che ha inculcato il concetto... xkè poi rsichi una regressione....  ma cmq niente di irreparabile... è che dopo devi ricominciare tutto da capo...

Offline p@t

• Utente Oro
« Risposta #7 il: 27 Novembre 2012, 13:01:11 »
Che bello... anche io non vedevo l'ora che crescesse ma ora vorrei di nuovo che tornasse piccola e con i denti aguzzi! mi raccomando goditela il più possibile.. xkè purtroppo non torenranno più piccini... :'( :'( :'( :'( :'( :'( cmq.. un consiglio... fincè è così cucciolina, fino a che non gli hai inculcato il concetto io la premierei ogni volta... poi dopo fai benissimo ad alternare... una volta premio, una volta carezza, una volta brava, una volta biscottino, e una volta niente, poi di nuovo brava etc.... però dopo che ha inculcato il concetto... xkè poi rsichi una regressione....  ma cmq niente di irreparabile... è che dopo devi ricominciare tutto da capo...

io invece se tornassi indietro eviterei sempre il premietto!!! anche perchè ora il mio testone, che delle coccole non gli frega nulla, col cavolo che fa gli esercizi se non gli do il premio...ogni tanto ci provo ..ma mi guarda come dire " embhè il premietto non me lo dai??" >:( >:( >:( >:(
Patrizia & Marvin

Offline sheila500

• Utente Argento
« Risposta #8 il: 27 Novembre 2012, 14:30:09 »
io invece se tornassi indietro eviterei sempre il premietto!!! anche perchè ora il mio testone, che delle coccole non gli frega nulla, col cavolo che fa gli esercizi se non gli do il premio...ogni tanto ci provo ..ma mi guarda come dire " embhè il premietto non me lo dai??" >:( >:( >:( >:(
Infatti io ho pensato.. Se fin da subito faccio cosi per lei sarà normale cosi!! ;-) sbaglio??
Elisa e shila <3

Offline p@t

• Utente Oro
« Risposta #9 il: 27 Novembre 2012, 14:42:06 »
Infatti io ho pensato.. Se fin da subito faccio cosi per lei sarà normale cosi!! ;-) sbaglio??

infatti secondo me è giusto come stai facendo!!! ma è un mio parere in base alla mia esperienza, ma  da non esperta...
Patrizia & Marvin

Offline SilviaEllie

• Utente Bronzo
« Risposta #10 il: 27 Novembre 2012, 14:56:41 »
bhè certo ognuno parla in base alla propria esperienza... infatti io inculcandogli bene il concetto con ogni volta il premietto, ora esegue i comandi alla perfezione anche se non le do il premietto, anche con solo brava o una carezza.... con il richiamo non gliel'ho inculcato subito e infatti torna quando pare a lei....  adesso devo ricominciare tutto da capo con il richiamo....

Offline Patriziaf

• Utente Oro
  • JJ e Patty...un cuore unico
« Risposta #11 il: 29 Novembre 2012, 17:49:17 »
che meraviglia!!!! JJ oggi compie 5 mesi ed è con noi da 3...e nonostante sia ancora piccolo mi mancano da morire le cose dei primi giorni che tu stai vivendo...goditi ogni istante perchè in men che non si dica crescono...una super coccola alla cucciola ;D

Privacy Policy - Cookie Policy