Autore Topic: Alimentazione vegetariana/vegana per cani e gatti?  (Letto 23895 volte)

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Teo Artu' e Rocky

Offline Diesel

• Utente Ottone
Re:Alimentazione vegetariana/vegana per cani e gatti?
« Risposta #1 il: 21 Novembre 2012, 17:27:09 »
http://www.tipresentoilcane.com/2012/11/19/alimentazione-vegetarianavegana-per-cani-e-gatti/
Per carità di Dio!!!!!!!!, non mi spiego come possano fare scrivere Valeria Rossi, ogni volta solo cazz@te é capace a dire, ex allevatrice di Pastori Tedeschi si mette a dare consigli, tempo fá ha scritto un articolo per la preparazione Atletica dei cani con relativa scheda alimentare, mi sono messo a piangere, mi sono pure permesso il lusso di scrivere all' editore e chiedere di vergognarsi su quello cha aveva scritto la propia giornalista. Quella di preparazione atletica, alimentazione animale non sá nulla. Valeria Rossi lo sai chi sono se hai qualcosa in contrario mettiti in gioco con il sottoscritto e la discutiamo pure in pubblico.
« Ultima modifica: 21 Novembre 2012, 17:31:16 da ChiaraMamo »

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
« Risposta #2 il: 21 Novembre 2012, 17:31:10 »
Diesel mi sembra di ricordare che il contraddittorio con te l'ha fatto piu' di una volta, se non ricordo male ma potrei sbagliarmi, non trovasti vasti consensi.
Poi non puoi banalizzare cosi' Valeria Rossi, mi sembra che sui cani qualcosa ne sappia, poi si puo' dissentire con Lei su alcuni aspetti, ma non minimizzarla odire che scrive solo c...te

PS vado a portar fuori le belve se vuoi discuterne a stasera
Teo Artu' e Rocky

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #3 il: 21 Novembre 2012, 17:37:54 »
Per carità di Dio!!!!!!!!, non mi spiego come possano fare scrivere Valeria Rossi, ogni volta solo cazz@te é capace a dire, ex allevatrice di Pastori Tedeschi si mette a dare consigli, tempo fá ha scritto un articolo per la preparazione Atletica dei cani con relativa scheda alimentare, mi sono messo a piangere, mi sono pure permesso il lusso di scrivere all' editore e chiedere di vergognarsi su quello cha aveva scritto la propia giornalista. Quella di preparazione atletica, alimentazione animale non sá nulla. Valeria Rossi lo sai chi sono se hai qualcosa in contrario mettiti in gioco con il sottoscritto e la discutiamo pure in pubblico.

Ognuno di noi nel Forum può esprimere liberamente il proprio parere senza però offendere e denigrare nessuno, per questo ho ritenuto doveroso cancellare un tuo aggettivo... secondo me proprio fuori luogo.
Valeria Rossi è iscritta al nostro Forum, quindi se vorrà ti potrà rispondere direttamente.
Cerchiamo però di mantenere i toni sempre corretti ed educati.

Chiara

staff@golden-forum.it

Offline Diesel

• Utente Ottone
« Risposta #4 il: 21 Novembre 2012, 17:40:52 »
Diesel mi sembra di ricordare che il contraddittorio con te l'ha fatto piu' di una volta, se non ricordo male ma potrei sbagliarmi, non trovasti vasti consensi.
Poi non puoi banalizzare cosi' Valeria Rossi, mi sembra che sui cani qualcosa ne sappia, poi si puo' dissentire con Lei su alcuni aspetti, ma non minimizzarla odire che scrive solo c...te

PS vado a portar fuori le belve se vuoi discuterne a stasera
Ognuno deve scrivere per quello che ha studiato sia teoricamente che messo in pratica, Valeria Rossi mi conosce bene e sá di cosa sto parlando pertanto sul discorso alimentazione e preparazione atletica non deve mettere lingua in merito.
Ha consigliato a molti utenti di utilizzare il riso ( carboidrati) in un cane in preparazione. Per me ha consigliato come distruggere un cane. L Alimentazione del cane in preparazione atletica  deve essere molto calorica, il che equivale a dire ricco di grassi ma povero di carboidrati.?Questi ultimi, a differenza dell’uomo, non costituiscono un buon carburante per il cane ma possono addirittura, se somministrati in quantità eccessiva, ridurne la prestazione fisica e causare dolori muscolari.

Offline Diesel

• Utente Ottone
« Risposta #5 il: 21 Novembre 2012, 17:43:35 »

Ognuno di noi nel Forum può esprimere liberamente il proprio parere senza però offendere e denigrare nessuno, per questo ho ritenuto doveroso cancellare un tuo aggettivo... secondo me proprio fuori luogo.
Valeria Rossi è iscritta al nostro Forum, quindi se vorrà ti potrà rispondere direttamente.
Cerchiamo però di mantenere i toni sempre corretti ed educati.

Chiara
Se é inscritta al forum allora mi dissocio..........................Non risponderá o se lo fará so,lo vagamente..................sono ancora in attesa di sue risposte mezzo un editore di cui ha prestato il proprio operato tempo fá.

Offline Valeria Rossi

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #6 il: 21 Novembre 2012, 18:00:02 »
Caro (?) Diesel, sinceramente non so chi tu sia, né cosa voglia da me. Io ho sempre risposto a chiunque (compresi gli ineducati arroganti) con la massima civiltà possibile, su qualsiasi argomento, e non mi sembra di averlo mai fatto superficialmente. Certo che gli argomenti posti sono "sei una cretina e scrivi solo cazzate", allora la risposta non può essere che "vaga e superficiale" (sempre ammesso che un vaffa' possa essere considerato tale).
Non so neppure di quale editore tu vada parlando, visto che sono da almeno quindici anni l'editrice di me stessa (escluso per i libri, sui quali però nessun editore mi ha mai comunicato di aver ricevuto lamentele da chicchessia).
Infine, mai mi sono sognata di scrivere articoli sulla preparazione atletica del cane, argomento sul quale sono preparata assai superficialmente: semmai ho pubblicato articoli di altri, come sempre faccio su qualsiasi argomento che ritenga di interesse generale, lasciando libertà di commento e discussione, come sempre, in calce ad ogni articolo.
Bello dezzia, io sono qua, con la mia faccia, il mio nome e il mio cognome. Se tu avrai voglia di scaldare le candelette e di specificare per benino quale tipo di cazzata avrei scritto, magari motivandola, potrò darti ancora una volta la risposta. Se sai soltanto insultare a vanvera, allora la risposta è il consueto vaffa'. Ma poi non dire che non te la sei cercata col lanternino, eh :-)

Offline Diesel

• Utente Ottone
« Risposta #7 il: 21 Novembre 2012, 18:19:41 »
Caro (?) Diesel, sinceramente non so chi tu sia, né cosa voglia da me. Io ho sempre risposto a chiunque (compresi gli ineducati arroganti) con la massima civiltà possibile, su qualsiasi argomento, e non mi sembra di averlo mai fatto superficialmente. Certo che gli argomenti posti sono "sei una cretina e scrivi solo cazzate", allora la risposta non può essere che "vaga e superficiale" (sempre ammesso che un vaffa' possa essere considerato tale).
Non so neppure di quale editore tu vada parlando, visto che sono da almeno quindici anni l'editrice di me stessa (escluso per i libri, sui quali però nessun editore mi ha mai comunicato di aver ricevuto lamentele da chicchessia).
Infine, mai mi sono sognata di scrivere articoli sulla preparazione atletica del cane, argomento sul quale sono preparata assai superficialmente: semmai ho pubblicato articoli di altri, come sempre faccio su qualsiasi argomento che ritenga di interesse generale, lasciando libertà di commento e discussione, come sempre, in calce ad ogni articolo.
Bello dezzia, io sono qua, con la mia faccia, il mio nome e il mio cognome. Se tu avrai voglia di scaldare le candelette e di specificare per benino quale tipo di cazzata avrei scritto, magari motivandola, potrò darti ancora una volta la risposta. Se sai soltanto insultare a vanvera, allora la risposta è il consueto vaffa'. Ma poi non dire che non te la sei cercata col lanternino, eh :-)
Il fatto é avvenuto nel 2007, un editore mi aveva contattato per scrivere anche in lingua Inglese alimentazione adatta alla preparazione atletica di un cane, se mal ricordo era di Savona ( comunque tempo di ricercare i vecchi dati sugli Hdd esterni e saró preciso) e Propio Valeria Rossi aveva lavorato per questo.

Offline Tiziana

• Allevamento GoldenMania
  • Administrator
    • Allevamento GoldenMania
« Risposta #8 il: 21 Novembre 2012, 18:21:48 »
Se é inscritta al forum allora mi dissocio..........................Non risponderá o se lo fará so,lo vagamente..................sono ancora in attesa di sue risposte mezzo un editore di cui ha prestato il proprio operato tempo fá.

Molto fuori dai denti Diesel. io non ti conosco e non se nemmeno che tipo di lavoro tu faccia, ma detto questo, conosco invece Valeria da un pò di anni, e mi permetto di ricordarti che che siete tutti ospiti graditi a "casa mia" e che se qualcuno si permette di offendere deliberatamente a casa mia i miei amici.....bè non è ben accetto.....

Siamo tutti qui per parlare di cani, possibilmente per aiutarci, per scambiarci informazioni, ognuno può essere daccordo o meno, ma nessuno si può permettere di insultare nessuno, quindi gentilmente di chiederei di moderare i termini.....che poi dire certe cose ad una signora non ti fà fare proprio una gran bella figura....

Come vedi Valeria ha risposto, da come la conosco non si è mai nascosta davanti a nessuno.........

Offline alextn76

• Utente Ottone
« Risposta #9 il: 21 Novembre 2012, 18:28:45 »
Buona sera a tutti, ma mi sembra  ecessivo parlare di diete vegana per un cane gia mi sembra assurda per noi esseri umani (senza offesa per nessuno) figuriamoci per un cane direttamente discendente dal lupo che come si sa è sopratutto un carnivoro, non che non possano mangiare frutta e verdura anzi di sicuro non gli fa male, ma questo accanimento di trattare il nostro compagno di vita  come un essere umano mi sembra ecessivo, non che bisogna trattarlo male anzi...... ma ci devono essere dei limiti...

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #10 il: 21 Novembre 2012, 18:33:54 »
leggo solo ora ed ovviamente mi unisco alle Parole di Chiara e Tiziana.

Il confronto e l'informazione sono il sale di ogni forum, MA nei limiti della civiltà e rispetto reciproco.
Mi permetto di dirti, Diesel ( scusa ma non ricordo il tuo nome ), che questi limiti li hai superati e questo non ci piace e non lo permettiamo.
Quindi, ben venga il dialogo anche accesso, ma se non sei d'accordo sui modi che richiediamo... beh.. nessuno ti obbliga a stare qui.

Questo NON vuol dire che tu non sia il benvenuto, anzi.. ma vuole essere solo un richiamo per rientrare nei canoni della civiltà.
Grazie.

staff@golden-forum.it

Offline Diesel

• Utente Ottone
« Risposta #11 il: 21 Novembre 2012, 18:45:08 »
"Un bel par di palle, visto che ai pit bull da combattimento le orecchie NON si sono mai tagliate: o almeno, non si sono tagliate con quello scopo (visto che i cani, quando combattono, a tutto si attaccano, meno che a quelle). Ma poi, santissimi imbecilli… volete prendere le distanze dai biechi personaggi che fanno combattere i cani, e gli tagliate le orecchie con la scusa della pratica usata nei combattimenti? Ma saranno scemi? La verità è che le orecchie agli Amstaff si tagliarono soprattutto per distinguerli dai pit bull, che le avevano quasi tutti integre. Per fortuna oggi molti allevatori hanno smesso di affettare inutilmente i cani, e moltissimi amstaff hanno le loro belle orecchie integre"
Descrizione della testa di un Amstaff:
"TESTA: di cocco. Sia per la consistenza del contenitore (provate a prendere una capocciata da un Amstaff che vi fa le feste e capirete), sia per la caparbietà del contenuto. Che, per esserci, c’è. E quando vuole, funziona anche egregiamente.
L’Amstaff può sembrare totalmente sprovvisto di cervello quando tenta di attraversare una porta blindata per seguire il suo umano che l’ha parcheggiato fuori: ma la sua non è deficienza, è solo un ego smisurato.
Lui è davvero convinto di poter sfondare le porte blindate.
Se però si rende conto che non ci riesce, non solo è capace di aprire una maniglia con la zampa, ma saprebbe sicuramente trovare la combinazione di una cassaforte (purché contenga una bistecca. Altrimenti non ne vale la pena).
Insomma, quando deve fregare gli umani è veramente geniale: ma è TANTO geniale che non vuole farcelo capire, e allora si produce nelle facce da tontolone che potete osservare in queste foto."

Ma Valeria si descrive cosi la fisionomia della testa dell’ amstaff? Solitamente cé uno standard che non è una noce di COCCO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e quello che contiene!!!!!!!!!!!!!
Gli Amstaff si riconoscono dalle orecchie tagliate? Ma sai perché nel 1837 in America tagliavano le orecchie ai Pit Bull?

Piano piano te le mostro tutte quelle che hai scritto………………

Offline Diesel

• Utente Ottone
« Risposta #12 il: 21 Novembre 2012, 18:48:42 »
leggo solo ora ed ovviamente mi unisco alle Parole di Chiara e Tiziana.

Il confronto e l'informazione sono il sale di ogni forum, MA nei limiti della civiltà e rispetto reciproco.
Mi permetto di dirti, Diesel ( scusa ma non ricordo il tuo nome ), che questi limiti li hai superati e questo non ci piace e non lo permettiamo.
Quindi, ben venga il dialogo anche accesso, ma se non sei d'accordo sui modi che richiediamo... beh.. nessuno ti obbliga a stare qui.

Questo NON vuol dire che tu non sia il benvenuto, anzi.. ma vuole essere solo un richiamo per rientrare nei canoni della civiltà.
Grazie.

Ma ragazzi quello che mi fá incazzare é che scrivere é una persona che di cani o su certe specialitá non ci capisce nulla e molti utenti leggono increduli e mettono in pratica quello che ha letto. Provate a chiedere a Bill Peterson ( n 1 al mondo produttore di Amstaff) di come é la testa di questo soggetto e vedere se risponde che é come quella di un "COCCO"

Offline ivanilmatto

• Ero un bambino prodigio. Impiegavo sempre meno di sei mesi per fare i puzzle, anche se sulla scatola c'era scritto "dai 2 ai 5 anni".
  • Utente Bronzo
« Risposta #13 il: 21 Novembre 2012, 18:56:39 »
mio caro gasolio...ma scusa visto che a quanto pare la conosci perche' non le telefoni??? chiaritevi tra voi!!!
...non tutti quelli che vagano sono persi...

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #14 il: 21 Novembre 2012, 19:01:41 »
guarda, può essere tutto ed il contrario di tutto.. ma il rispetto ci deve essere SEMPRE.

p.s: non ricordo, ma quello che hai postato non faceva parte della descrizione "simpatica" della razza che fa Valeria ?
Cioè.. ha scritto con quel tono anche dei Labrador, Golden, Bolognese, CLC... e chi più ne ha più ne metta... ma era PALESE che fosse una cosa UMORISTICA...

le puoi trovare tutte qui...

http://www.tipresentoilcane.com/category/curiosita/umorismo-barzellette-satira-storie-divertenti/i-veri-standard/

suvvia....

staff@golden-forum.it

Privacy Policy - Cookie Policy