Caro (?) Diesel, sinceramente non so chi tu sia, né cosa voglia da me. Io ho sempre risposto a chiunque (compresi gli ineducati arroganti) con la massima civiltà possibile, su qualsiasi argomento, e non mi sembra di averlo mai fatto superficialmente. Certo che gli argomenti posti sono "sei una cretina e scrivi solo cazzate", allora la risposta non può essere che "vaga e superficiale" (sempre ammesso che un vaffa' possa essere considerato tale).
Non so neppure di quale editore tu vada parlando, visto che sono da almeno quindici anni l'editrice di me stessa (escluso per i libri, sui quali però nessun editore mi ha mai comunicato di aver ricevuto lamentele da chicchessia).
Infine, mai mi sono sognata di scrivere articoli sulla preparazione atletica del cane, argomento sul quale sono preparata assai superficialmente: semmai ho pubblicato articoli di altri, come sempre faccio su qualsiasi argomento che ritenga di interesse generale, lasciando libertà di commento e discussione, come sempre, in calce ad ogni articolo.
Bello dezzia, io sono qua, con la mia faccia, il mio nome e il mio cognome. Se tu avrai voglia di scaldare le candelette e di specificare per benino quale tipo di cazzata avrei scritto, magari motivandola, potrò darti ancora una volta la risposta. Se sai soltanto insultare a vanvera, allora la risposta è il consueto vaffa'. Ma poi non dire che non te la sei cercata col lanternino, eh :-)