eccoci.. finalmente la famiglia è al completo!! Milo è a casa e il peggio è passato!
è ovviamente ancora un pò mogetto...ma è normale..penso gli faccia male anche la ferita perchè si muove molto più delicatamente del normale e anche quando si alza ci mette un pò...
per il resto mangia (la vet mi ha detto di dargli per una settimana le gastrointestinal della Hills..a proposito come sono? a me dall'etichetta non sembrano un granchè..però va bè..è un'eccezione) , per ora non si lecca la ferita e spero non lo faccia mai..ma comunque abbiamo il collare eelisabettiamo nel caso lo vedessimo che comincia a farlo. è sempre appiccicato a noi..ha gli occhioni tristi..... almeno a me sembra così...mio marito dice che è normale che abbia la faccia un pò sbatttuta. sarà... spero anche che non si sia traumatizzato e che questa cosa non gli generi ansia da separazione oppure terrore del vet!!
comunque, nel kennl ora non metto più asciugamnai...ma cosa faccio, lo lascio così a dormire sull'acciaiio? va bene per le articolazioni?
rinnovo ancora i miei ringraziamenti rivolti a tutti voi che mi siete stati davvero vicini in queste ore di ansia e paura. grazie perchè questo forum è davvero speciale e pieno di persone appassionate e competenti ma soprattutto sempre disponibili e pronti nel momento del bisogno!! siete grandi!!!
Intanto bentornato a casa al pupo, poi tranquilla, è normale che per un giorno o due sia un pelino più tranquillo del solito e che ti sembra che faccia gli occhioni da cane Enpa, è solo il post operatorio, smaltita tutta l'anestesia tornerà quello di prima, attenti a non eccedere nelle coccole per quegli occhioni che sembrano tristi....se no dopo se ne approfitterà.....quindi coccole si ma non soffocatelo di baciotti
Per quanto riguarda il kennel, tu hai quello con i fondo in alluminio, ne avevo anch'io uno così ed ho rivestito il fondo con della gomma antiscivolo, il bottonato per capirci, chiaramente siliconato al fondo in modo che non potessero mangiarselo....devo dire che ha funzionato benissimo e ancora adesso a distanza di 5 anni il fondo è lì nello integro e facilmente lavabile, e diciamocelo anche un pelino più caldo e morbido dell'acciaio per l'inverno

si sa siamo mamme, e i nostri pupi ci fanno fare cose da non raccontare