Autore Topic: stamattina ha vomitato la pappa di ieri sera  (Letto 43628 volte)

Offline Tiziana

• Allevamento GoldenMania
  • Administrator
    • Allevamento GoldenMania
Re:stamattina ha vomitato la pappa di ieri sera
« Risposta #150 il: 25 Novembre 2012, 11:56:18 »
eccoci.. finalmente la famiglia è al completo!! Milo è a casa e il peggio è passato! ;)
è ovviamente ancora un pò mogetto...ma è normale..penso gli faccia male anche la ferita perchè si muove molto più delicatamente del normale e anche quando si alza ci mette un pò...
per il resto mangia (la vet mi ha detto di dargli per una settimana le gastrointestinal della Hills..a proposito come sono? a me dall'etichetta non sembrano un granchè..però va bè..è un'eccezione) , per ora non si lecca la ferita e spero non lo faccia mai..ma comunque abbiamo il collare eelisabettiamo nel caso lo vedessimo che comincia a farlo. è sempre appiccicato a noi..ha gli occhioni tristi..... almeno a me sembra così...mio marito dice che è normale che abbia la faccia un pò sbatttuta. sarà... spero anche che non si sia traumatizzato e che questa cosa non gli generi ansia da separazione oppure terrore del vet!!
comunque, nel kennl ora non metto più asciugamnai...ma cosa faccio, lo lascio così a dormire sull'acciaiio? va bene per le articolazioni?

rinnovo ancora i miei ringraziamenti rivolti a tutti voi che mi siete stati davvero vicini in queste ore di ansia e paura. grazie perchè questo forum è davvero speciale e pieno di persone appassionate e competenti ma soprattutto sempre disponibili e pronti nel momento del bisogno!! siete grandi!!!  :smileys_0272:
Intanto bentornato a casa al pupo, poi tranquilla, è normale che per un giorno o due sia un pelino più tranquillo del solito e che ti sembra che faccia gli occhioni da cane Enpa, è solo il post operatorio, smaltita tutta l'anestesia tornerà quello di prima, attenti a non eccedere nelle coccole per quegli occhioni che sembrano tristi....se no dopo se ne approfitterà.....quindi coccole si ma non soffocatelo di baciotti ;D
Per quanto riguarda il kennel, tu hai quello con i fondo in alluminio, ne avevo anch'io uno così ed ho rivestito il fondo con della gomma antiscivolo, il bottonato per capirci, chiaramente siliconato al fondo in modo che non potessero mangiarselo....devo dire che ha funzionato benissimo e ancora adesso a distanza di 5 anni il fondo è lì nello integro e facilmente lavabile, e diciamocelo anche un pelino più caldo e morbido dell'acciaio per l'inverno ;D ;D ;D ;D  si sa siamo mamme, e i nostri pupi ci fanno fare cose da non raccontare ::) ::) ::)

Offline p@t

• Utente Oro
« Risposta #151 il: 25 Novembre 2012, 12:57:41 »
Bentornato a casa!!! em_042 em_042

tante coccole da parte nostra !!! :smileys_0280:
Patrizia & Marvin

Offline MUSETTI2011

• Utente Argento
« Risposta #152 il: 25 Novembre 2012, 15:17:12 »
Intanto bentornato a casa al pupo, poi tranquilla, è normale che per un giorno o due sia un pelino più tranquillo del solito e che ti sembra che faccia gli occhioni da cane Enpa, è solo il post operatorio, smaltita tutta l'anestesia tornerà quello di prima, attenti a non eccedere nelle coccole per quegli occhioni che sembrano tristi....se no dopo se ne approfitterà.....quindi coccole si ma non soffocatelo di baciotti ;D
Per quanto riguarda il kennel, tu hai quello con i fondo in alluminio, ne avevo anch'io uno così ed ho rivestito il fondo con della gomma antiscivolo, il bottonato per capirci, chiaramente siliconato al fondo in modo che non potessero mangiarselo....devo dire che ha funzionato benissimo e ancora adesso a distanza di 5 anni il fondo è lì nello integro e facilmente lavabile, e diciamocelo anche un pelino più caldo e morbido dell'acciaio per l'inverno ;D ;D ;D ;D  si sa siamo mamme, e i nostri pupi ci fanno fare cose da non raccontare ::) ::) ::)

già, gli occhioni da enpa sono irresistibili...mi inteneriscono troppo che ci devo fare?
mmm, non so se me la sentirò di rischiare rivestendo il fondo con della gomma.... io ho paura che riesca in qualche modo a mangiarsela lo stesso (e la gomma forse è anche peggio dei tessuti). mi sà che lo lascerò senza niente ahimè, ma almeno sono sicura che non faccia danni che possano compromettere di nuovo la sua salute. chissà quando inizieremo a lasciarlo senza kennel in nostra assenza...pensavamo di farlo a breve ma visto l'accaduto il tutto è posticipato a non so quando.... mi sono spaventata troppo, ora non devo fare l'errore di tenerlo sotto una campana di vetro..ma ho una paura che possa riaccadere!!

Offline MUSETTI2011

• Utente Argento
« Risposta #153 il: 25 Novembre 2012, 15:20:19 »
ciao a tutti!
oggi Milo sta già meglio..è più attivo di ieri, mangia che è un piacere e ha anche un pò di voglia di giocare..comunque non lo facciamo stancare troppo perchè le energie sono ancora quello che sono.... ancora non ha sporcato..o meglio,ieri sera giusto un pochino..ma proprio una cosa minima..stamattina niente, vediamo più tardi..comunque secondo i medici è normale perchè l'intestino gliel'hanno ripulito per bene quindi ci metterà un pò a rimpirsi di nuovo.
una leccata da Milo a tutti voi!  ::SLURP::

Offline Chia71

• Utente Oro
« Risposta #154 il: 25 Novembre 2012, 17:16:30 »
Milo, sono contenta che ti stai riprendendo ... magari servisse da lezione invece mi sa che tutto tornerà come prima ... mille occhi e scatto rapido!
Tante super mega coccole!!!

Offline sar

• Non importa se non avete denaro o possedimenti, il solo fatto di possedere un cane vi rende ricchi. L. Sabin
  • Utente Bronzo
  • Tango-mi perdo nei tuoi occhi
« Risposta #155 il: 26 Novembre 2012, 15:54:00 »
povero patato...
una coccol da me e tango!

Offline tricky

• Utente Oro
« Risposta #156 il: 26 Novembre 2012, 19:35:13 »
Bravo Milo...guarisci presto del tutto!

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #157 il: 26 Novembre 2012, 19:56:07 »
Ciao Silvia, come sta il pupo?

Anche oggi miglioramenti in vista?

staff@golden-forum.it

Offline MUSETTI2011

• Utente Argento
« Risposta #158 il: 26 Novembre 2012, 21:17:51 »
non credo servira la lezione..oggi stava gia' tentando di addentare un panno in microfibra.. :laugh:
si sta riprendendo pian pianino. e' molto tranquillo..sara' anche l'effetto dell'antibiotico forse...

ieri sera ha fatto la cacca finalmente..tanta e abbastanza formata. oggi niente...ma la vet. dice che e' normale..deve recuperare reg(olarita' man mano. lunedi' prossimo gli tolgono i punti..li ho contati..sono 18
 :( dobbiamo continuare con l'antibiotico per 4 gg e con le crocche della hills fino a domenica..ma tanto a lui piacciono moltissimo!! spazza via tutto in 30 secondi...
poi che altro dire...e' super coccolato e non gli e' poi cosi' scomoda la situazione!!! tanto che un po se ne approfitta il furbacchione ;)

Offline belle e sebastien

• Utente Oro
« Risposta #159 il: 26 Novembre 2012, 21:22:18 »
Cavolo un bel taglietto!!!! Dai meno male che tutto prosegue bene!!!!
Antonella, Maurizio, Belle e Seb

Offline LuBenny

• Utente Oro
  • Lu Grace Chogan
« Risposta #160 il: 26 Novembre 2012, 21:23:23 »
non credo servira la lezione..oggi stava gia' tentando di addentare un panno in microfibra.. :laugh:
si sta riprendendo pian pianino. e' molto tranquillo..sara' anche l'effetto dell'antibiotico forse...

ieri sera ha fatto la cacca finalmente..tanta e abbastanza formata. oggi niente...ma la vet. dice che e' normale..deve recuperare reg(olarita' man mano. lunedi' prossimo gli tolgono i punti..li ho contati..sono 18
 :( dobbiamo continuare con l'antibiotico per 4 gg e con le crocche della hills fino a domenica..ma tanto a lui piacciono moltissimo!! spazza via tutto in 30 secondi...
poi che altro dire...e' super coccolato e non gli e' poi cosi' scomoda la situazione!!! tanto che un po se ne approfitta il furbacchione ;)
Che bello leggere queste novità...se si e'scaricato bene e ha ripreso le sue funzioni c'è da stare finalmente tranquilli...
Un bacione sul nasone a Milo!!!!
Ciao lu

Offline p@t

• Utente Oro
« Risposta #161 il: 27 Novembre 2012, 10:17:44 »
se sta iniziando pian piano a fare il monello è un buon segno!!
cmq vedo che la lezione non gli è servita!!! >:( >:(
mega coccola al pupo!! ^-^
Patrizia & Marvin

Offline mammadizeus

• Utente Oro
« Risposta #162 il: 27 Novembre 2012, 10:50:28 »
Ho letto solo ora....mi dispiace tantissimo, che brutta avventura e che paura. Forza Milo, rimettiti presto.
"Egli sarà tuo, fedele e sincero fino all'ultimo battito del suo cuore. Ciò che tu gli devi è di meritare la sua devozione".

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #163 il: 27 Novembre 2012, 17:53:27 »
dai.. piano piano..

staff@golden-forum.it

Offline Vale_Sid

• Chi non ha mai posseduto un cane, non può sapere che cosa significhi essere amato.
  • Utente Oro
« Risposta #164 il: 27 Novembre 2012, 18:39:12 »
Forza tatolino che il peggio è passato ... ma non ti azzardare a provarci con i panni in microfibra eh!!!!  ?-?-? >:( >:( >:(

Privacy Policy - Cookie Policy