quello che c'hanno ad esempio di bello i labrador è che permalosità e l'offendersi non sono termini che rientrano nel loro vocabolario un secondo prima li sgridi il secondo dopo tornano con quella coda allegra a 1000
ad esempio stamani ho brontolato Joy che si è fatta una bella colazione a cacche di pecora mentre ero al telefono approfittando della mia disattenzione ..
bhe è venuta da me con le orecchie basse tutta quatta quatta con quegli occhioni "non lo faccio più mamma" poi mi fà talmente tanta tenerezza che non resisto a stare arrabbiata ed appena cambio il tono della voce riparte già a mille come se nulla fosse successo ..
li amo anche per questo loro la sensibilità manco sanno cos'è ahahahahah cignali fin dentro l'anima

Allora la Norina e' una Labrador anomala!
E' permalosissima!!!
Specie quando la brontola Fabrizio.
Qualche giorno fa si era mangiata un pezzo di gomma per annaffiare e aveva tirato fuori dai vasi tuuuutta la terra, che poi aveva provveduto a pesticciare ben bene in modo che davanti all'ingresso di casa il porfido manco si intravedeva più.
Conseguentemente s'è beccata uno sculaccione con abbinato urlaccio.
Dopo la sfuriata, la signorina e' rimasta ben due ore in giardino, di buio e da sola. Per farla tornare in casa ho dovuto pregarla e fino alla mattina dopo non ci ha guardato in faccia.
Nemmeno a me che non avevo detto niente.
Come se mi rimproverasse perché non ho impedito quel tremendissimissimo sculaccione!
Quindi Labrador permaloso e vendicativo!