Autore Topic: E' IMPAZZITA???!?!?!!?!?!?!?!!?!?!?!?!!?!?  (Letto 26911 volte)

Offline FranciPanci

• Utente Platino
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re:E' IMPAZZITA???!?!?!!?!?!?!?!!?!?!?!?!!?!?
« Risposta #45 il: 21 Novembre 2012, 11:29:30 »

se non lo usi tu credo che lo userò io, sempre che piaccia anche "al capo"...
Ultimamente ci ha bocciato due nomi BELLERRIMI che Io e Romi avevamo proposto per i due setini...
li volevamo chiamare MUSCHIO e MUFFA...
ed invece sono diventati (forse) Sugar e Honey (e vai col diabete....)

via kaffa direi che appoggio nettamente le scelte del CAPO!!!!!  :biggrin: :biggrin:
« Ultima modifica: 21 Novembre 2012, 16:38:16 da FranciPanci »

Offline elisavalli

• Utente Oro
« Risposta #46 il: 21 Novembre 2012, 11:40:29 »
Muschio e Muffa sono stupendi!!! Due anni fa battezzai Muffa una gattina randagia che raccolsi  ;) poi però chi l'ha adottata definitivamente l'ha ribattezzata Kalì...peccato  ::)

Offline sofy94

• come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
« Risposta #47 il: 21 Novembre 2012, 16:43:06 »
Evvai Sofy!
Ti chiameremo "LA GOCCIA"  ;)  (quella che dai e dai scava la pietra...)

Riguardo ai nomi...
...occorre dire che per quanto ci piacciano tanto, a volte non si adattano ai nostri pelosi...
quindi meglio averne una lista per vedere quello che si adatterà di più....  ;D

Nella tua ce ne son tanti belli, ma devo dire che MENTA mi ha colpito appena l'ho letto, e vedo che piace anche a tanti altri...

se non lo usi tu credo che lo userò io, sempre che piaccia anche "al capo"...
Ultimamente ci ha bocciato due nomi BELLERRIMI che Io e Romi avevamo proposto per i due setini...
li volevamo chiamare MUSCHIO e MUFFA...
ed invece sono diventati (forse) Sugar e Honey (e vai col diabete....)
ahahaha tipo la tortura medioevale, della goccia in testa em_Devil
infatti mica tutti possono avere la faccia da Gregorio e Minerva (sono i nomi che più adoro se dovessi prendere 2 golden maschio e femmina)  :girl_in_love:   :P
Menta mi piace ma...se volete ve lo lascio...tanto ne ho un'altra sfilza  :biggrin:
Muschio e Muffa sono troppo carini come nomi per due fratellini  :D  ma mi piacciono anche Sugar e Honey (li metterei nella lista ma ce ne sono tanti con questi nomi a Bologna)

Anche ieri è stata una giornata di discussione...dico solo che come controparte del non prendere il secondo golden sapete qual'è stata??????????????????

in cucina poi come farò a cucinare??? visto che le avrò tutte e 2 in mezzo ai piedi?????

Questo lo dice perché questa settimana abbiamo in casa giorno e notte anche Linda (è in calore e non può stare a casa sua) e ieri mentre cucinava ha dovuto chiudere la cucina perché non riusciva più di tanto a muoversi e doveva scavalcarle in continuazione em_052 em_052

non male come contrapposizione no???? mi sembra una ragione molto valida!!!!  :hahahaha: :hahahaha:

Offline Barbara68

• Utente Oro
« Risposta #48 il: 21 Novembre 2012, 16:51:41 »
beh dai, se questi sono i motivi per non avere il secondo golden direi che sei a cavallo ;D
Però Daniela non ti sei impegnata molto, potevi trovare una motivazione più valida del salto agli ostacoli  ^-^

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #49 il: 21 Novembre 2012, 16:51:51 »
sta cedendo...

staff@golden-forum.it

Offline Ayram

• Utente Oro
« Risposta #50 il: 21 Novembre 2012, 16:53:27 »

Offline sofy94

• Utente Platino
« Risposta #51 il: 21 Novembre 2012, 17:04:03 »
beh dai, se questi sono i motivi per non avere il secondo golden direi che sei a cavallo ;D
Però Daniela non ti sei impegnata molto, potevi trovare una motivazione più valida del salto agli ostacoli  ^-^
aahahahahahah ma sai lei soffre un po' di mal di schiena....è per questo che non vuol fare agility  :laugh: :laugh:

sta cedendo...

In realtà quella è la motivazione di ieri (che ovviamente ha capito anche lei di essersi arrampicata sugli specchi)
il vero motivo è che secondo lei se prendo il secondo cane non riuscirei a fare tutte le esperienze che dovrei/vorrei fare!!!
peccato che di andare in vacanza in giro per il mondo con le amiche non mi interessa, andare al mare non mi interessa (l'ho sempre odiato)...W la montagna!!!  secondo lei 2 cani non te li prendono da nessuna parte e che si sentirebbe legata e in obbligo a stare a casa.....perché le dispiacerebbe di far rinunciare me a far  qualcosa ...ma se a me di far certe rinunce non frega nulla qual'è il problema??anche perché non sono rinunce, visto che non sono cose che intendo fare!
Non sono una ragazza che esce tutti i sabati sera e va fuori con gli amici, preferisco stare con le mie solite 3 amiche e ogni tanto uscire con gli amici a mangiare una pizza, non mi interessa andare all'estero (vacanze/studio/lavoro), non sono una ragazza che è molto aperta al mondo in generale quindi certamente il secondo cane non mi chiuderebbe ancora di più.

lei dice di pensare al mio futuro.....che vede legato a casa per via dei cani!

io penso al mio futuro....e lo vedo legato ai miei cani     .....le frasi sono molto simili...ma estremamente diverse....

P.S. oramai ha smesso anche di tirar fuori il discorso delle pulizie in casa....  em_Devil / :angel:

Offline p@t

• Utente Oro
« Risposta #52 il: 21 Novembre 2012, 17:05:15 »
sta cedendo...

secondo me ha gia ceduto , ma non lo vuole ammettere ^-^
Patrizia & Marvin

Offline Ayram

• Utente Oro
« Risposta #53 il: 21 Novembre 2012, 17:10:53 »
aahahahahahah ma sai lei soffre un po' di mal di schiena....è per questo che non vuol fare agility  :laugh: :laugh:

In realtà quella è la motivazione di ieri (che ovviamente ha capito anche lei di essersi arrampicata sugli specchi)
il vero motivo è che secondo lei se prendo il secondo cane non riuscirei a fare tutte le esperienze che dovrei/vorrei fare!!!
peccato che di andare in vacanza in giro per il mondo con le amiche non mi interessa, andare al mare non mi interessa (l'ho sempre odiato)...W la montagna!!!  secondo lei 2 cani non te li prendono da nessuna parte e che si sentirebbe legata e in obbligo a stare a casa.....perché le dispiacerebbe di far rinunciare me a far  qualcosa ...ma se a me di far certe rinunce non frega nulla qual'è il problema??anche perché non sono rinunce, visto che non sono cose che intendo fare!
Non sono una ragazza che esce tutti i sabati sera e va fuori con gli amici, preferisco stare con le mie solite 3 amiche e ogni tanto uscire con gli amici a mangiare una pizza, non mi interessa andare all'estero (vacanze/studio/lavoro), non sono una ragazza che è molto aperta al mondo in generale quindi certamente il secondo cane non mi chiuderebbe ancora di più.

lei dice di pensare al mio futuro.....che vede legato a casa per via dei cani!

io penso al mio futuro....e lo vedo legato ai miei cani     .....le frasi sono molto simili...ma estremamente diverse....

P.S. oramai ha smesso anche di tirar fuori il discorso delle pulizie in casa....  em_Devil / :angel:
Sofy io, anche se abbiamo età molto differenti, ti capisco bene....perchè per me è sempre stato come dici essere per te....e tutt'ora è così. Certe "cose" le si hanno dentro da sempre. Non vedo l'ora di conoscere la/il tuo nuovo cucciola/o. :)

Offline sofy94

• Utente Platino
« Risposta #54 il: 21 Novembre 2012, 17:46:53 »
Sofy io, anche se abbiamo età molto differenti, ti capisco bene....perchè per me è sempre stato come dici essere per te....e tutt'ora è così. Certe "cose" le si hanno dentro da sempre. Non vedo l'ora di conoscere la/il tuo nuovo cucciola/o. :)

:-*
credo che alla fine sarà femmina per varie ed eventuali motivazioni  ;)

Offline Aly

• Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
« Risposta #55 il: 21 Novembre 2012, 18:06:12 »
Ad agosto quando ho detto a mia madre che avrei preso un cane (io non stò in casa con lei!)è successo il finimondo,sembrava che avessi deciso di mettermi un elefante in casa!!!
-Non ci può stare in casa, è troppo piccola
-E' un impegno troppo grosso
-io se vai via non li dò nemmeno un goccio d' acqua
-IN CASA MIA NON CI ENTRERA' MAI!!!!!
e tante altre scuse che ho rimosso!!!
Bene il secondo giorno che Mia era con noi, sono salita a casa dei miei (dista 50 mt dalla mia!) e ho lasciato Mia fuori legata, bene mia mamma l' ha fatta entrarte in casa, senza che io nemmeno dicessi nulla!!!!!!
E anche oggi mentre mangiavamo insieme (sempre con Mia in casa sua!!!! ;D)ha detto
-Certo che è proprio bella!!!!!E pensare le storie che ho fatto!!!!!!
 :D :D :D

Offline sofy94

• Utente Platino
« Risposta #56 il: 21 Novembre 2012, 18:44:18 »
Ad agosto quando ho detto a mia madre che avrei preso un cane (io non stò in casa con lei!)è successo il finimondo,sembrava che avessi deciso di mettermi un elefante in casa!!!
-Non ci può stare in casa, è troppo piccola
-E' un impegno troppo grosso
-io se vai via non li dò nemmeno un goccio d' acqua
-IN CASA MIA NON CI ENTRERA' MAI!!!!!
e tante altre scuse che ho rimosso!!!
Bene il secondo giorno che Mia era con noi, sono salita a casa dei miei (dista 50 mt dalla mia!) e ho lasciato Mia fuori legata, bene mia mamma l' ha fatta entrarte in casa, senza che io nemmeno dicessi nulla!!!!!!
E anche oggi mentre mangiavamo insieme (sempre con Mia in casa sua!!!! ;D )ha detto
-Certo che è proprio bella!!!!!E pensare le storie che ho fatto!!!!!!
 :D :D :D
eheheh ma sfondi una porta aperta!!!! perché mia madre infatti è proprio così e lei già lo sa!
il suo No appena la piccola dovesse mettere il muso dentro casa sarebbe più che benvenuta, perché lei è così fa tanto la palla al piede ma alla fine senza Maya non vivrebbe.
infatti quando io dico:" come farei a vivere senza Maya!?!?! e anche tu non vivresti vero???"
lei mi risponde:" Mmmm! da quando è arrivata ovvio che non vivrei senza di lei!! ma prima sarei vissuta ugualmente!"
quindi so bene che non sarebbe un ostacolo quando la cucciola arriverà ma l'ostacolo infatti lei lo fa adesso perché vuole prevenire...perché sa che se non previene......è incurabile...

Offline Anna&Bonnie

• Utente Bronzo
« Risposta #57 il: 21 Novembre 2012, 19:56:22 »

in cucina poi come farò a cucinare??? visto che le avrò tutte e 2 in mezzo ai piedi?????

Questo lo dice perché questa settimana abbiamo in casa giorno e notte anche Linda (è in calore e non può stare a casa sua) e ieri mentre cucinava ha dovuto chiudere la cucina perché non riusciva più di tanto a muoversi e doveva scavalcarle in continuazione em_052 em_052

em_050 em_050 Mi ha fatto ridere leggere questa motivazione perchè è una cosa di cui mia mamma si lamenta sempre! La nostra attuale cucina è piuttosto piccola e lei passa il tempo dei pasti a cercare di "scacciare" i cani dalla cucina per non rischiare di rompersi l'osso del collo ogni due passi... anche se poi ovviamente nessuno si sposta da dov'è e l'unica che si deve adeguare è lei, continuando a borbottare  :mocking: :mocking:

E poi Sofy ti capisco anche sul fatto delle uscite.. davvero.. forse perchè sono mooolto simile a te? All'inizio anche i miei si preoccupavano, ma alla fine adesso hanno più o meno capito che io son felice così.. che per me andare in discoteca tutti i sabati sera non è sinonimo di divertimento ed è per questo che non lo faccio: non perchè voglia essere anticonformista o roba simile, ma perchè io cerco di fare quello che rende felice e appagata me, non quello che gli altri pensano dovrebbe piacermi. Certo, sono andata un po' sul generale... ma a grandi linee direi che il discorso coincide...

Offline sofy94

• Utente Platino
« Risposta #58 il: 21 Novembre 2012, 20:33:33 »
em_050 em_050 Mi ha fatto ridere leggere questa motivazione perchè è una cosa di cui mia mamma si lamenta sempre! La nostra attuale cucina è piuttosto piccola e lei passa il tempo dei pasti a cercare di "scacciare" i cani dalla cucina per non rischiare di rompersi l'osso del collo ogni due passi... anche se poi ovviamente nessuno si sposta da dov'è e l'unica che si deve adeguare è lei, continuando a borbottare  :mocking: :mocking:

E poi Sofy ti capisco anche sul fatto delle uscite.. davvero.. forse perchè sono mooolto simile a te? All'inizio anche i miei si preoccupavano, ma alla fine adesso hanno più o meno capito che io son felice così.. che per me andare in discoteca tutti i sabati sera non è sinonimo di divertimento ed è per questo che non lo faccio: non perchè voglia essere anticonformista o roba simile, ma perchè io cerco di fare quello che rende felice e appagata me, non quello che gli altri pensano dovrebbe piacermi. Certo, sono andata un po' sul generale... ma a grandi linee direi che il discorso coincide...
Strano trovare una mia circa coetanea che non ama la discoteca e facebook se non per certi versi.....peccato tu non sia di Bologna altrimenti saremmo potute andare d'accordo  :mocking: 
ma in realtà mia madre ha capito benissimo, a parte ogni tanto che mi ricorda di andare un po' mezzo a gente nuova  :D
però la spaventa il fatto che con un secondo cane potrei rintanarmi ancora di più.....più di così???
io non capisco: ma se a me sta bene uscire con i soliti amici ma non sempre, cosa non del tutto vero perché se il contesto mi piace conosco volentieri persone nuove (vedi forum/raduno e i 2 cori di cui faccio parte) e esco volentieri per andare in questi posti e con persone che frequentano quel determinato ambiente.
se mi invitassero ad un salone di alta moda o di hair stylist o chissà che altro declinerei volentieri l'offerta perché non è un mondo che mi interessa e so che lo troverei noioso e per nulla interessante.
certo che si mi invitano ad una serata di canto, Karaoke, concerto, passeggiata a cavallo, uscita con i cani, un convegno sulla psicologia, un convegno sul mondo cinofilo, un'uscita con gli amici ci vado....in realtà andrei volentieri anche in discoteca visto che mi piace ballare se solo non ci fosse quella musica inascoltabile e tutti quei ragazzi/ragazze vestiti allo stesso identico modo (cioè mezzi nudi).
sono un po' un orso a cui piace stare in compagnia ma sta bene anche in solitaria ad ascoltare musica e leggere un libro, sono fatta così che ci devo fare???
il 2° cane in tutto questo su cosa influisce??? nulla !!!
sarà che ho sempre pensato che devo andar bene a me stessa e non a gli altri (ovviamente nel rispetto di tutti), quindi ho sempre fatto quello che preferivo io e non quello che volevano gli altri da me.
e infatti si vede quando esco di casa: sempre truccata, jeans attillati, short o mini senza calze ovviamente (anche d'inverno), canottiera che arriva fino all'ombelico e decoltè tacco 15  :boast: ahahahaha

Offline Anna&Bonnie

• Utente Bronzo
« Risposta #59 il: 21 Novembre 2012, 20:36:53 »
Ehm ehm.. che fai?!? Adesso mi leggi nel pensiero e spacci i tuoi pensieri per miei??? Oppure siamo davvero così similiii?!?
Speriamo di verificare al prossimo raduno!!

Privacy Policy - Cookie Policy