si, si!!!
non ho l'harley, ma mi sa che per un po' di settimane mi aspetta una configurazione zainetto + bici......
Io rettificherei in un qualche giorno di zainetto

... non so quanto peserà o quanto sarà grande il tuo oggi ma crescono ad una velocitù impressionante!!! Fortuna che il mio aveva già i due vaccini e l'ho portato fuori da subito anche se cmq in aree protette con pochi cani in giro ma 11kg e passa nello zainetto la vedevo dura

Riguardo il vet anche io ti consiglio quanto meno di chiamarlo lunedì ... io feci così, non tanto per la visita in quanto mi fidavo che stesse bene, ma perchè primo cominci a conoscerlo, e io infatti il primo l'ho scartato subito

, secondo perchè in fretta ne conosci un altro e speri sia quello giusto, ... questo ultimo mi disse di portare il cucciolo per vederlo, per spiegarmi tante cose, per definire i tempi per le vaccinazioni e i controlli, ... riguardo la dieta da seguire affidati o al tuo allevatore o al forum perchè i vet da questo lato, anche il migliore, non ci sentono tanto ... Magari, ma dovrebbe essere lui a proportelo, essendo un cucciolo con un solo vaccino fatti dare un primo appuntamento del giorno in modo che non ci siano stati troppi animali con qualche patologia in sala d'attesa
E cmq al di là delle chiacchiere oggi è sabatoooooooooooo!!! Chissà come sarai emozionato e chissà quanto poco hai dormito stanotte!!!