Per quanto riguarda le crocche, io ho acquistato dall'allevatrice il sacco da 20kg che è durato due mesi, poi l'ho acquistato su Qualazampa, approfittando dello sconto offerto a noi del forum.
Ti consiglierei di contattare l'allevatore e farti dire che cosa mangia perché la scorta che danno di solito basta per poco, rischiando di trovarti senza in caso di difficile reperibilità.
Penso sia meglio mantenere la stessa marca per un po', tenere monitorati peso e feci, e, poi, se non sono di qualità, cambiarli,tenendo presente che il cambio andrebbe fatto in una ventina di giorni, con molta molta calma..
Per il kennel, il suo utilizzo e' davvero molto soggettivo,io non ho avuto alcuna difficoltà fin dalla prima notte, per cui lo trovo utilissimo, soprattutto per i discorso igienico (Grace mi tiene la pipì fino al mattino..è la devo svegliare di peso!!!).tuttavia, se deve diventare uno stress per te e per ARTÙ, prova altre strade.
Dai che ci siete quasi...aspettiamo tt con ansia il mitico ARTÙ 2 LA VENDETTA!!!!!!

Ciao lu