Autore Topic: Sabato arriva!!!  (Letto 28072 volte)

Offline erika

• Utente Oro
Re:Sabato arriva!!!
« Risposta #30 il: 14 Novembre 2012, 22:28:46 »
certo...il libretto x forza!poi il foglio per ritirare il pedegree ti arriva a casa,x il discorso usl con pisa è piu complicato,devi andare te ad informarti se è arrivato il passaggio xchè loro nn ti avvisano!quindi fatti dire da andrea la data che lui ha comunicato o comunica il passaggio alla sua usl di siena,e te entro un mese chiedi a pisa se è arrivato!

Offline Giovanni

• Utente Bronzo
« Risposta #31 il: 14 Novembre 2012, 22:31:18 »
ok come al solito sei stata preziosa!

Offline erika

• Utente Oro
« Risposta #32 il: 14 Novembre 2012, 22:34:44 »
grazie...

Offline Blue Ronny

• Utente Argento
« Risposta #33 il: 14 Novembre 2012, 22:51:22 »
Bello un nuovo cucciolo

Offline Katypapero

• Utente Platino
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
« Risposta #34 il: 15 Novembre 2012, 11:50:12 »
Mamma mia... i giorni precedenti all'arrivo del cucciolo sono ... non so nemmeno come definirli.... Io ricordo che mangiavo poco e niente per l'emozione! Io il kennel non l'ho mai usato e siamo riiusciti lo stesso (senza combinare guai)... E per portarlo in giro aspetta almeno il 2° vaccino e comunque sempre attenzione... Evita parchi o posti molto frequentati da cani... Io quando ne vedevo uno in lontananza me lo prendevo in braccio (che fatica!)
Nel frattempo viviti al meglio questi giorni e sabato sarà il giorno più bello! Fagli fare un giro per la casa, per fargliela conoscere... (farà anche un po' di pipì!) e mettigli un po' di traversine assorbenti in modo che per ora impari a farla lì sopra!!!! 
Facci sapere come va!!!

Offline Giovanni

• Utente Bronzo
« Risposta #35 il: 15 Novembre 2012, 12:06:24 »
Mamma mia... i giorni precedenti all'arrivo del cucciolo sono ... non so nemmeno come definirli.... Io ricordo che mangiavo poco e niente per l'emozione! Io il kennel non l'ho mai usato e siamo riiusciti lo stesso (senza combinare guai)... E per portarlo in giro aspetta almeno il 2° vaccino e comunque sempre attenzione... Evita parchi o posti molto frequentati da cani... Io quando ne vedevo uno in lontananza me lo prendevo in braccio (che fatica!)
Nel frattempo viviti al meglio questi giorni e sabato sarà il giorno più bello! Fagli fare un giro per la casa, per fargliela conoscere... (farà anche un po' di pipì!) e mettigli un po' di traversine assorbenti in modo che per ora impari a farla lì sopra!!!! 
Facci sapere come va!!!
Vi terrò aggiornati, sicuro!

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
« Risposta #36 il: 15 Novembre 2012, 12:07:41 »
T'e' piaciuta la poesia che t'ho scritto in scrivendo sul tuo Artu'? ah ah ah
Teo Artu' e Rocky

Offline Giovanni

• Utente Bronzo
« Risposta #37 il: 15 Novembre 2012, 12:36:12 »
T'e' piaciuta la poesia che t'ho scritto in scrivendo sul tuo Artu'? ah ah ah
L'ho letta solo ora. Ti ho anche risposto!!!
Grazie è bellissima!!! (Disgraziato!!!)

Offline nora

• nora
  • Utente Oro
  • la mi' bimba!
« Risposta #38 il: 15 Novembre 2012, 13:44:57 »
certo...il libretto x forza!poi il foglio per ritirare il pedegree ti arriva a casa,x il discorso usl con pisa è piu complicato,devi andare te ad informarti se è arrivato il passaggio xchè loro nn ti avvisano!quindi fatti dire da andrea la data che lui ha comunicato o comunica il passaggio alla sua usl di siena,e te entro un mese chiedi a pisa se è arrivato!
anche io con Pisa ho avuto un po' di problemini...
ho preso Nora il 02/06 e a tutt'oggi non è arrivata la variazione di passaggio all'anagrafe asl...
ho chiamato la mia asl e loro mi hanno chiesto di faxargli la variazione che avrebbe dovuto consegnare l'allevatrice alla asl pisana perchè - mi hanno detto - che tra loro non comunicano  :icon_confused:.
quindi ho chiamato l'allevatrice che ha faxato il tutto e adesso sto ancora aspettando che mi arrivi il bollettino per perfezionare la pratica...dopo "soli" cinque mesi! :-\

Offline erika

• Utente Oro
« Risposta #39 il: 15 Novembre 2012, 15:52:41 »
nn aspettare bollettini nora!!!!!nn ti arriva nulla....io c'ho messo un anno!loro nn ti mandano niente a casa,devi andare te li!e nn è vero che tra loro non comunicano!!!!!!!

Offline Giovanni

• Utente Bronzo
« Risposta #40 il: 15 Novembre 2012, 20:38:16 »
oggi è arrivato il primo pacco. Spero la gabbia arrivi domani.
Nel primo pacco c'è
qualche giochino, traversine, salviette, cuscinone, ciotole, borsetta premietti, set portacrocchette x viaggio, spazzola, guinzaglio e collarino. Mi manca forse un bel pupazzetto per la nanna.
Poi cosa manca?

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
« Risposta #41 il: 15 Novembre 2012, 20:50:27 »
una frusta da domatore, un forcone, una museruola tipo Hannibal e altro em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052
Teo Artu' e Rocky

Offline erika

• Utente Oro
« Risposta #42 il: 15 Novembre 2012, 21:56:38 »
 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii,povero giovanni,cosi lo distruggi!!! ;D ;D ;D ;D ;D

Offline erika

• Utente Oro
« Risposta #43 il: 15 Novembre 2012, 21:58:40 »
oggi è arrivato il primo pacco. Spero la gabbia arrivi domani.
Nel primo pacco c'è
qualche giochino, traversine, salviette, cuscinone, ciotole, borsetta premietti, set portacrocchette x viaggio, spazzola, guinzaglio e collarino. Mi manca forse un bel pupazzetto per la nanna.
Poi cosa manca?

attento ai pupazzi,sheila li apriva e se mangiano la roba che c'è dentro è pericoloso....x le traversine ti do un consiglio,io compravo le traverse coop,erano piu grandi,in pacchi da 15 e le pagavo circa 4 euro....quelle x cani costano troppo di piu in proporzione..

Offline luna

• Utente Oro
  • La felicità è desiderare ciò che si ha.
« Risposta #44 il: 15 Novembre 2012, 22:07:40 »
una frusta da domatore, un forcone, una museruola tipo Hannibal e altro em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052

Ma povero Giovanni!!!! Marcantonio sei tremendo em_Devil

Cristiana e Luna

Privacy Policy - Cookie Policy