Autore Topic: Macchie rosse  (Letto 18822 volte)

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:Macchie rosse
« Risposta #15 il: 29 Novembre 2012, 10:35:19 »

Ciao Tanya,grazie per la dritta!
Noi andiamo a Palazzolo alla clinica del dott. Maffi..la conosci?
Si si la conosco, il dottor Maffi sarebbe il mio vet, solo che per alcuni problemi alla zampa che aveva Desmo sono andata a borgo palazzo perche' c'era proprio l'ortopedico e ho trovato delle persone super qualificate e disponibili. Ti segue Maffi? Io lo trovo molto paziente e preparato in generale...

Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline SilviaP.

• Utente Bronzo
« Risposta #16 il: 29 Novembre 2012, 13:45:12 »
Si si la conosco, il dottor Maffi sarebbe il mio vet, solo che per alcuni problemi alla zampa che aveva Desmo sono andata a borgo palazzo perche' c'era proprio l'ortopedico e ho trovato delle persone super qualificate e disponibili. Ti segue Maffi? Io lo trovo molto paziente e preparato in generale...

No,ci segue la sua collega..è bionda..si chiama Maria..ha preso a cuore Golia da quando piccolino l'abbiamo portato per la giardia e ci ha sempre seguiti lei!
Lunedi però c'è una loro collega specializzata in dermatologia..

Offline titty59

• Utente Platino
« Risposta #17 il: 29 Novembre 2012, 14:03:33 »
Personalmente nei tuoi panni con un "esame" cutaneo negativo per malattie "parassitologiche" una
 rivalutazione dell'alimentazione la farei.
Ciao

Offline SilviaP.

• Utente Bronzo
« Risposta #18 il: 29 Novembre 2012, 16:00:08 »
Personalmente nei tuoi panni con un "esame" cutaneo negativo per malattie "parassitologiche" una
 rivalutazione dell'alimentazione la farei.
Ciao

Lo so,infatti la veterinaria ci ha già accennato ad un discorso di allergie alimentari..sentiremo lunedi cosa ci dice.
Per me non sarebbe un problema passare al casalingo se fosse la soluzione giusta!
Con un pò di pazienza imparerò a bilanciare bene gli alimenti..anche se ha parlato anche di crocchette ipoallergeniche..
Siamo pronti a tutto purchè Golia possa stare bene.
Grazie per il consiglio..

Offline SilviaP.

• Utente Bronzo
« Risposta #19 il: 02 Dicembre 2012, 13:09:13 »
...per non farci mancare niente..verme bianco nelle feci! Molto simile a una tenia.......ho gia' chiamato il veterinario...domani sistemiamo anche questo!

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
R: Re:Macchie rosse
« Risposta #20 il: 02 Dicembre 2012, 14:00:34 »
...per non farci mancare niente..verme bianco nelle feci! Molto simile a una tenia.......ho gia' chiamato il veterinario...domani sistemiamo anche questo!
O poverino!!! Fagli una coccola grande! :-*

Tanya e Desmo

Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline SilviaP.

• Utente Bronzo
« Risposta #21 il: 05 Dicembre 2012, 20:51:08 »
Con fucidin le macchie rosse sono andate via..per ora non cambiamo alimentazione e stiamo a vedere come va..intanto la presenza di una tenia e' stata confermata. Milbemax 2 compresse ora e 2 tra tre settimane..controllo serrato delle pulci..fialetta advocate ogni due settimane. La presenza di gatti randagi praticamente fuori casa non aiuta. Molto demoralizzati.

Privacy Policy - Cookie Policy