Autore Topic: Sono a pezzi...  (Letto 10409 volte)

Offline sofy94

• come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
Re:Sono a pezzi...
« Risposta #15 il: 06 Novembre 2012, 14:57:54 »
mi dispiace, un forte abbraccio  :(

Offline Chia71

• Utente Oro
« Risposta #16 il: 06 Novembre 2012, 15:01:11 »
Piccola ... per lei sarà bellissimo anche quest'ultimo viaggio con te accanto ... ho le lacrime, ti abbraccio forte e ciao piccola Dalia ... corri felice e spensierata ...

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
« Risposta #17 il: 06 Novembre 2012, 15:08:52 »
un abbraccio forte forte....
...scusa, ma non riesco a dirti altro, proprio non ce la faccio.......certe giornate dovrebbero semplicemente NON esistere....

Offline tesslovers

• Utente Oro
  • Anna & Tess
« Risposta #18 il: 06 Novembre 2012, 15:13:15 »
Un abbraccio forte

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #19 il: 06 Novembre 2012, 15:55:58 »
non trovo le parole un abbraccio forte forte e ora corri felice nei prati lassù.

Offline belle e sebastien

• Utente Oro
« Risposta #20 il: 06 Novembre 2012, 16:28:24 »
Ti stringo forte......piango con te.....se è arrivato il momento......se è per alleviare una sua inutile sofferenza....lei ti sarà grata anche per questo gesto .....
Piccola...ti invio la mia dolce carezza.....corri felice sul ponte....la' non soffrirai piu'......
Antonella, Maurizio, Belle e Seb

Offline zaira e teo

• Utente Oro
  • zaira ale e teo...idro (Bs)
« Risposta #21 il: 06 Novembre 2012, 17:10:11 »
Ciao ragazzi, questa volta non vi scrivo di Pato. Scrivo di Delia, una cagnolina che presi esattamente 15 anni fa dal canile della mia città. Un frugoletto meraviglioso che ha regalato tanta gioia alla mia famiglia. Oggi questo frugoletto ci lascerà e io sto trattenendo a stento le lacrime. Andrò ad accompagnarla per l'ultimo viaggio come l'accompagnai 15 anni fa quando la portai a casa.
Non è di razza ma è davvero meravigliosa.
15 anni fa non stavo passando un bel periodo... Da 2 mesi era mancato il mio Full (uno splendido cagnone che mi ha accompagnato nella crescita), avevo cambiato lavoro, non ero felice, e non mangiavo quasi più. Ero arrivata a pesare 45 Kg con tutti i problemi che una tale perdita di peso può dare.
Poi avevo deciso: andare in canile e prendere un cucciolo. Mi sono presa cura di te piccola cucciola e tu mi ha salvata!!!
Non concordo con chi dice: mai più cani! ho sofferto troppo!  Perchè vedi cara Delia, io non ricorderò solo questi ultimi mesi, anzi sono sicura che col tempo non li ricorderò affatto. Ricorderò solo 14 anni e mezzo di tanta gioia e tenerezza.
Ecco mi ha chiamato ora mio fratello e mi sta venendo a prendere... Pato mi guarda e non capisce perchè piango... Mi guarda ed è come se mi dicesse: stai tranquilla che ci sono io... Lo so patatone...
Beh, ora vado scusate lo sfogo ma non riesco più a scrivere
mi dispiace tantissimo....sò bene cosa provi perchè anch'io quasi 2 mesi fà ho dovuto fare l'ultimo atto di amore per il mio snoopy....lasciano un vuoto enorme quando se ne vanno....sicuramente pato saprà come consolarti...un abbraccio...addio delia...

I

Offline tricky

• Utente Oro
« Risposta #22 il: 06 Novembre 2012, 17:38:59 »
ti sono vicina...so cosa si prova..un abbraccio forte...lei ti sarà grata anche per questo ultimo gesto d'amore..

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #23 il: 06 Novembre 2012, 17:47:48 »
Mi unisco all'abbraccio corale... partecipando al tuo dolore...
Ci sono passata anch'io e conosco bene queste ferite...

Ciao piccola Delia... sei stata tanto amata e tanto hai amato tu...

:give_heart: :give_heart: :give_heart: :give_heart: :give_heart:

staff@golden-forum.it

Offline Katypapero

• Utente Platino
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
« Risposta #24 il: 06 Novembre 2012, 18:01:52 »
Grazie a tutti...  Questa è Delia...
Da qualche ora non ci sei più, ma sei sempre nel mio cuore!

Offline Tiziana

• Allevamento GoldenMania
  • Administrator
    • Allevamento GoldenMania
« Risposta #25 il: 06 Novembre 2012, 18:10:11 »
Ciao piccola Delia...ora corri felice, e resterai con noi per sempre...soprattutto resterai nel cuore della tua compagna.....

Ti abbraccio forte forte stella, so cosa stai passando, ma davvero le hai regalato il più grande atto d'amore....andarsene senza soffrire più....
Il tempo renderà questo dolore più sopportabile e resteranno solo i ricordi belli......

Offline Katypapero

• Utente Platino
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
« Risposta #26 il: 06 Novembre 2012, 18:15:15 »
Ciao piccola Delia...ora corri felice, e resterai con noi per sempre...soprattutto resterai nel cuore della tua compagna.....

Ti abbraccio forte forte stella, so cosa stai passando, ma davvero le hai regalato il più grande atto d'amore....andarsene senza soffrire più....
Il tempo renderà questo dolore più sopportabile e resteranno solo i ricordi belli......

Grazie Tiziana... Grazie di cuore a te e a tutti i meravigliosi utenti di questo forum... Mi siete stati vicini, non finirò mai di ringraziarvi...
E poi c'è Pato che ogni tanto poggia il suo testone sulle mie gambe... Grazie anche a te piccoletto...

Offline Giuse

• Utente Oro
  • Artù
« Risposta #27 il: 06 Novembre 2012, 18:35:45 »
Siamo vicino a te! Ti pensiamo!

Offline sere sere

• Utente Platino
« Risposta #28 il: 06 Novembre 2012, 19:40:47 »

Quegli occhietti veglieranno da lassù... :angel:
Un sincero abbraccio

Offline PannaCioccolato

• Utente Oro
« Risposta #29 il: 06 Novembre 2012, 20:42:46 »
Mi dispiace moltissimo ... conosco il dolore che provi e so che le parole possono fare poco...ti siamo vicini
Ciao piccola Delia

Lu

Privacy Policy - Cookie Policy