Scusate ma ho bisogno di sfogarmi!! Non solo sono tristissima perché guardando dalla finestra non vedo più tanti cagnolini felici e code scondinzolanti... Non solo devo sopportare l'idea che questi tre giorni fantastici siano volati via in una fantastica atmosfera .. Non solo devo sopperire alla mancanza di risate e chiacchiere con voi persone mafnifiche.. Ma ho avuto una terribile notizia! Sono entrati a rubare a casa di mia mamma! Lei vive con mia sorella e il Chihuaha

mio papa' e' mancato due anni fa purtroppo! Oltre terribile spavento (al rientro dal lavoro mia Surella e' entrata in casa e loro erano ancora li:(( per fortuna sono scappati senza farle del male ne a lei ne al cane ) hanno fatto ( probabilmente involontariamente) un gesto orribile.. Hanno portato via la cassetta con le ceneri del mio povero papino.. Si qualcuno di voi magari si impressionerà ma avevamo
Scelto di tenerle a casa .. Era sua volontà essere cremato.. Beh potete immaginare come ci sentiamo tutte e tre:( il furto ( oltre a tante altre cose) e' avvenuto venerdì sera ma x farmi
Godere questo raduno hanno aspettato che tornassi x dirmelo

i
Carabinieri hanno ritrovato la cassetta purtroppo aperta e vuota! Scusate la confessione "delicata e macabra" spero di non impressionare nessuno ma avevo necessita di sfogarmi e urlare contro il cielo che NON E' GIUSTO!!!fa male.. Molto molto male! Ma DIo dov'era?????!!!??!!!!