Autore Topic: Ma porca v...! Dio non c'e!  (Letto 8311 volte)

Offline LolaeDock

• Lizzy :)
  • Utente Oro
  • I wish you were here!
Ma porca v...! Dio non c'e!
« il: 04 Novembre 2012, 22:21:22 »
Scusate ma ho bisogno di sfogarmi!! Non solo sono tristissima perché guardando dalla finestra non vedo più tanti cagnolini felici e code scondinzolanti... Non solo devo sopportare l'idea che questi tre giorni fantastici siano volati via in una fantastica atmosfera .. Non solo devo sopperire alla mancanza di risate e chiacchiere con voi persone mafnifiche.. Ma ho avuto una terribile notizia! Sono entrati a rubare a casa di mia mamma! Lei vive con mia sorella e il Chihuaha ;) mio papa' e' mancato due anni fa purtroppo! Oltre  terribile spavento (al rientro dal lavoro mia Surella e' entrata in casa e loro erano ancora li:(( per fortuna sono scappati senza farle del male ne a lei ne al cane ) hanno fatto ( probabilmente involontariamente) un gesto orribile.. Hanno portato via la cassetta con le ceneri del mio povero papino.. Si qualcuno di voi magari si impressionerà ma avevamo
Scelto di tenerle a casa .. Era sua volontà essere cremato.. Beh potete immaginare come ci sentiamo tutte e tre:( il furto ( oltre a tante altre cose) e' avvenuto venerdì sera ma x farmi
Godere questo raduno hanno aspettato che tornassi x dirmelo :( i
Carabinieri hanno ritrovato la cassetta purtroppo aperta e vuota! Scusate la confessione "delicata e macabra" spero di non impressionare nessuno ma avevo necessita di sfogarmi e urlare contro il cielo che NON E' GIUSTO!!!fa male.. Molto molto male! Ma DIo dov'era?????!!!??!!!!

Offline Aly

• Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
Re:Ma porca v...! Dio non c'e!
« Risposta #1 il: 04 Novembre 2012, 22:28:12 »
Mi dispiace tantissimo, non credo ci siano parole che possono risollevarti il morale, ti mando un grosso abbraccio, e mi stupisco sempre di più della stupidità umana!!!!!

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
« Risposta #2 il: 04 Novembre 2012, 22:28:48 »
immagino il tuo dolore mi auguro solo che certa gente crepi presto
Teo Artu' e Rocky

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #3 il: 04 Novembre 2012, 22:35:11 »
non posso dirvi altro se non che vi sono vicino...
e urlare insieme a voi...

staff@golden-forum.it

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #4 il: 04 Novembre 2012, 22:35:54 »
Elisabetta...sono senza parole...questa gente spero paghi amaramente...le ceneri del tuo babbo...mio Dio...ti abbraccio fortissimo...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline erika

• Utente Oro
« Risposta #5 il: 04 Novembre 2012, 22:40:37 »
non ci voglio credere!!!!!!!!!!mi dispiace tantissimo...questa gente non merita veramente niente...
« Ultima modifica: 05 Novembre 2012, 09:47:22 da orsidanna »

Offline marco

• Utente Oro
« Risposta #6 il: 04 Novembre 2012, 22:48:09 »
Carissima Eli .......mi spiace molto per quello che è successo ti siamo vicini a te e alla tua famglia  :( :(

Offline sarasetaorsi

• Utente Oro
« Risposta #7 il: 04 Novembre 2012, 23:00:31 »
mi dispiace tantissimo... ti abbraccio fortissimo

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
« Risposta #8 il: 04 Novembre 2012, 23:28:42 »
cavolaccio...non potevate fare rientro più traumatico...
sono allibita...oltre il furto...anche la memoria di tuo padre...
mi spiace, mi spiace veramente tanto, anche se sinceramente la rabbia prende il sopravvento...
un abbraccio forte!

Offline PannaCioccolato

• Utente Oro
« Risposta #9 il: 04 Novembre 2012, 23:42:10 »
Non ci sono parole per commentare...
Mi spiace veramente tanto.

Lu

Offline angyariel

• Utente Oro
« Risposta #10 il: 04 Novembre 2012, 23:53:22 »
mi dispiace veramente tanto!
Che schifosi....non ci sono veramente parole!!!! >:(

Offline Patriziaf

• Utente Oro
  • JJ e Patty...un cuore unico
« Risposta #11 il: 05 Novembre 2012, 07:48:46 »
Scusate ma ho bisogno di sfogarmi!! Non solo sono tristissima perché guardando dalla finestra non vedo più tanti cagnolini felici e code scondinzolanti... Non solo devo sopportare l'idea che questi tre giorni fantastici siano volati via in una fantastica atmosfera .. Non solo devo sopperire alla mancanza di risate e chiacchiere con voi persone mafnifiche.. Ma ho avuto una terribile notizia! Sono entrati a rubare a casa di mia mamma! Lei vive con mia sorella e il Chihuaha ;) mio papa' e' mancato due anni fa purtroppo! Oltre  terribile spavento (al rientro dal lavoro mia Surella e' entrata in casa e loro erano ancora li:(( per fortuna sono scappati senza farle del male ne a lei ne al cane ) hanno fatto ( probabilmente involontariamente) un gesto orribile.. Hanno portato via la cassetta con le ceneri del mio povero papino.. Si qualcuno di voi magari si impressionerà ma avevamo
Scelto di tenerle a casa .. Era sua volontà essere cremato.. Beh potete immaginare come ci sentiamo tutte e tre:( il furto ( oltre a tante altre cose) e' avvenuto venerdì sera ma x farmi
Godere questo raduno hanno aspettato che tornassi x dirmelo :( i
Carabinieri hanno ritrovato la cassetta purtroppo aperta e vuota! Scusate la confessione "delicata e macabra" spero di non impressionare nessuno ma avevo necessita di sfogarmi e urlare contro il cielo che NON E' GIUSTO!!!fa male.. Molto molto male! Ma DIo dov'era?????!!!??!!!!
IO NON HO PAROLE....ti stringo forte forte...la cattiveria senza confini delle persone è agghiacciante...un bacio grande da me e da JJ

Offline LolaeDock

• Lizzy :)
  • Utente Oro
  • I wish you were here!
« Risposta #12 il: 05 Novembre 2012, 08:34:22 »
grazie..grazie di cuore...siete tutti molto cari...sapevo di trovare conforto da voi...scusatemi ancora se vi ho un pò turbato...ma avevo bisogno di abbracci sinceri al cuore

GRAZIE!!

Offline Chia71

• Utente Oro
« Risposta #13 il: 05 Novembre 2012, 09:01:33 »
Qui la cosa che turba è sapere che esistono persone come quelle che non si accontentano di rubare il materiale ma ora arrivano anche a rubare nei sentimenti ... ma possibile che non esiste una giustizia? Ma a che scopo?

Non sai quanto mi dispiace ... anche se poco arriva il mio abbraccio e sfoga la tua rabbia perchè tenerla dentro fa male ... noi siamo sempre qui anche per questo ...

Offline sheila500

• Utente Argento
« Risposta #14 il: 05 Novembre 2012, 09:03:00 »
Che schifoo che mi fanno certe persone!!mi dispiace tanto!!
Elisa e shila <3

Privacy Policy - Cookie Policy