Autore Topic: domenica arriva Modì  (Letto 14258 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Aly

  • Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.509
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
Re:domenica arriva Modì
« Risposta #30 il: 11 Novembre 2012, 22:19:23 »
Che meraviglie che sono!! :smileys_0244: :smileys_0244: :smileys_0244: . la foto nella macchina è stupenda, è vero sembra proprio a suo agio!!!


Offline p@t

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.868
Re:domenica arriva Modì
« Risposta #31 il: 11 Novembre 2012, 23:03:19 »
che belli insieme  :smileys_0272: :smileys_0272:
ed il modì è priorio un bel patatino :wub:
Patrizia & Marvin


Offline tricky

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.058
Re:domenica arriva Modì
« Risposta #32 il: 15 Novembre 2012, 21:06:59 »
ciao Modì, ben arrivato! sei bellissimo. E che dolce anche l'altro..non trascuratelo:-)

Offline lennon79

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 138
Re:domenica arriva Modì
« Risposta #33 il: 16 Novembre 2012, 09:33:46 »
hai ragione tricky...Dandy pure è dolcissimo e non lo trascureremo mai....capirai,ormai la nostra vita gira intorno a loro...
il mio meraviglioso Dandy!!!

Offline luna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.311
  • La felicità è desiderare ciò che si ha.
Re:domenica arriva Modì
« Risposta #34 il: 16 Novembre 2012, 09:49:49 »
Che meraviglia Modì e con Dandy avete fatto una bellissima accoppiata :smileys_0244:


Cristiana e Luna


Offline valentina nebuloni

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 557
Re:domenica arriva Modì
« Risposta #35 il: 16 Novembre 2012, 15:37:50 »
hai ragione tricky...Dandy pure è dolcissimo e non lo trascureremo mai....capirai,ormai la nostra vita gira intorno a loro...

Ahhahaha :)  anche la nostra.!! Io ormai faccio ufficio-casa, casa-ufficio.......e in giro andiamo sempre solo con lui...!

Offline ale66

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 40
Re:domenica arriva Modì
« Risposta #36 il: 23 Novembre 2012, 19:30:21 »
Buonasera! Non ci crederai, ma il giorno che hai preso Modì ci siamo incrociati all'allevamento.... ho visto uscire Modì da casa di Carla con un fioccone rosso al collo.... io ero lì con mio figlio e mio marito perché stavamo pensando se prendere un cucciolo... siamo arrivati un po' per caso in quell'allevamento e ci siamo innamorati.... la notte prima erano nati 8 cuccioli e vedere inoltre quelli che erano in "partenza" per le nuove case proprio quel giorno ci ha fatto decidere di prenderlo anche noi! Ora stiamo aspettando che il nostro cucciolo cresca un po' e poi anche noi lo potremo andare a prendere! Sono contenta di sentir parlare bene di Carla Zanetti e del suo allevamento, ripeto, non ne conosciamo altri, ma ho avuto un'ottima impressione! Come sta ora il tuo Modì? Come ve la cavate? Spero di sentirti presto Alessandra

Offline lennon79

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 138
Re:domenica arriva Modì
« Risposta #37 il: 23 Novembre 2012, 20:37:28 »
Ciao Alessandra..innanzitutto piacere..mi chiamo Alessio...ma pensa te che forte il destino...quel giorno poi c'era un tempo da lupi...Noi avevamo già un altro golden ma non l'avevamo preso da Carla..lei l'ho conosciuta durante l'addestramento di Dandy,questo inverno...e mi sono innamorato del suo allevamento,della sua passione,della bellezza dei suoi cani e della sua gentilezza...e mi ero ripromesso di dare un fratellino a Dandy al più presto...e così ho preso la palla al balzo e ho regalato alla mia compagna Modì...un cucciolo meraviglioso...Carla poi ti segue in tutto e per tutto..pensa che ci ha dato perfino un cd con le immagini di Modì più belle da quando è nato...una bellissima sorpresa...e poi giochini,crocchette,documentazione,consigli...Modì sta benissimo, è un torello e gioca sempre con Dandy...a casa ormai non accendiamo più la tv...il cinema lo fanno loro ;D ed è già educatissimo perchè Carla li abitua sin da subito a fare i bisogni sulle traverse..quando arriverà il vostro cucciolo invece? Maschio o femmina? 
il mio meraviglioso Dandy!!!

Offline lennon79

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 138
domenica arriva Modì
« Risposta #38 il: 24 Novembre 2012, 11:26:36 »
Ecco le nostre due pesti..Dandy e Modí
il mio meraviglioso Dandy!!!

Offline ale66

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 40
Re:domenica arriva Modì
« Risposta #39 il: 24 Novembre 2012, 12:57:25 »
Ciao Alessandra..quando arriverà il vostro cucciolo invece? Maschio o femmina?
Ciao Alessio, che bello poter chiacchierare con qualcuno conosciuto così! Gli ultimi cuccioli nati da Prince ed Easy sono nati il 3 novembre, quindi dovremo aspettare i primi di gennaio.... ma non vediamo l'ora! Come ti dicevo sono "capitata" da Carla perché in famiglia si parlava di prendere un cane da diverso tempo (spinti soprattutto da Simone, mio figlio) ma eravamo tanto dubbiosi e preoccupati. Lavoriamo e siamo fuori molto, viviamo a Roma in un appartamento, e oltre alle solite problematiche sul se eravamo pronti o meno ad impegnarci così fortemente con un cucciolo, la nostra preoccupazione era soprattutto per il benessere del cane.... Avevamo tanti dubbi, timori.... volevamo dei consigli e girovagando un po' su internet ho visto il sito di Carla.... appunto per caso... ho telefonato sabato 3 novembre per chiederle se potevamo andare a parlare un po' con lei.... abbiamo visto Modì ed un altro cucciolo che stava per andare via ed inoltre gli 8 piccolini nati da poche ore... Lo splendore di Easy e Prince.... I consigli di Carla con relative spiegazioni ci hanno rassicurato sul fatto che potremmo essere dei buoni padroni anche se non abbiamo moltissimo tempo libero.... e allora in poche ore ci siamo convinti e abbiamo prenotato un maschietto.... Raccontami di Modì... posso vedere qualche sua foto? Ne hai messe sul forum? Domani o la prossima settimana penso farò un salto all'allevamento a vedere come stanno i piccoletti... proprio non vediamo l'ora! Ciao a presto Alessandra

Offline lennon79

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 138
Re:domenica arriva Modì
« Risposta #40 il: 24 Novembre 2012, 14:35:32 »
ciao alessandra...guarda, ti capisco, anche io lavoro molto e spesso sono fuori casa e fortunatamente la mia compagna mi dà una grossa mano...diciamo che le cose ora sono un pò in discesa perchè Modì e Dandy si fanno compagnia...la sera arrivano stanchissimi e poi dopo le otto e mezzo si addormentano fino alle sei e mezza-sette della mattina quando si svegliano...il risveglio con loro è bellissimo perchè sono due coccoloni...dormono ognuno sul proprio cuscino per terra ai piedi del letto ed entrambi vengono sia da me che dalla mia compagna per svegliarci e darci tante leccate sugli occhi :D :D :D
per il resto comprendo benissimo che all'inizio avevate tanti dubbi e timori...quando io presi Dandy un'anno e mezzo fa,mi trovavo come voi se non peggio, visto che vivevo ancora da solo...però con un pò di pazienza,organizzazione e amore si riesce a far tutto...e ora sono orgoglioso di come Dandy è cresciuto...lo portavo e ora li porto sempre con me:negozi,vacanze,ristoranti,ecc...pure le per le piccole commissioni..ogni scusa è buona per stare insieme e condividere più momenti possibili..appena possiamo li portiamo al lago,nei boschi a fare passeggiate oppure al mare visto che la mia compagna è salentina e quando andiamo giù il mare è a 4 km di distanza...e che mare!!!!
anche noi viviamo a roma,zona borghesiana ma abbiamo una villa con molto verde e giardino dove loro possono scorrazzare e dove spesso giochiamo insieme..però ti assicuro che il fatto che vivi in appatamento non cambia nulla..basta che gli fai fare due passeggiatine al giorno e che il fine settimana gli dedicate del tempo...non viziatelo ma siate fermi e coerenti,soprattutto all'inizio: vedi per esempio non salire sui letti o divani,non fare la questua a tavola,ecc...i primi mesi sono quelli più impegnativi(bisogni,educazione,ecc..),ma poi vedrai che mettendo buone basi ti ritroverai tutto dopo...e poi fai sempre affidamento su Carla...lei c'è sempre e vi seguirà sempre...qualsiasi dubbio o consiglio chiedete a lei...o anche a noi...
il vostro piccolo sarà meraviglioso perchè Prince è di una bellezza sconcertante e pure Easy è stupenda!!!! e poi saremo mezzi imparentati perchè Prince è lo zio di Modì :D :D :D
per quanto riguarda Modì è troppo forte...sempre allegro,giocherellone...a volte gli dà il tormento a Dandy...ha un bel caratterizzo..la sua timidezza è durata un giorno,perchè già dal giorno dopo faceva il diavolo a quattro con il suo fratellone :D ...mangia con voracità e dorme spesso...ma quando si alza vuole subito giocare col fratellone...sono una comica insieme...
come ti dicevo nel precedente post, è già educato a non sporcare e questo è grande merito di Carla che ce l'ha dato già abituato alle traverse...
P.S. ci credo che non vedete l'ora di prenderlo...ma vedrai che arriverà presto,perchè già siamo a dicembre e con le feste di mezzo sto mese volerà...
P.P.S. nel post precedente, in basso c'è un link per vedere una loro foto che ho messo ieri...e sempre in questa mia discussione ci sono le foto di Modì...a presto...Alessio
il mio meraviglioso Dandy!!!

Offline Fate.Ciacia

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 63
Re:domenica arriva Modì
« Risposta #41 il: 27 Novembre 2012, 12:25:26 »
Modì?? Ma lo sai che io e il mio ragazzo vorremmo un altro cucciolino...e il nome scelto quando questo momento arriverà è proprio Modì, anche noi in onore a Modigliani chiaramente!!!  :biggrin:

Ps: é veramente bellissimo!
Tessina


Offline lennon79

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 138
domenica arriva Modì
« Risposta #42 il: 27 Novembre 2012, 17:06:41 »
Modì ti ringrazia per il bellissimo:-) eh si,io e la mia compagna amiamo Modigliani e il film i colori dell'anima..
il mio meraviglioso Dandy!!!

Offline sar

  • Non importa se non avete denaro o possedimenti, il solo fatto di possedere un cane vi rende ricchi. L. Sabin
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 203
  • Tango-mi perdo nei tuoi occhi
Re:domenica arriva Modì
« Risposta #43 il: 04 Dicembre 2012, 11:30:58 »
ma è stupendo questo piccolo goldenino!!!!!!!!

tante coccole da me e tangO! :smileys_0191:


Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:domenica arriva Modì
« Risposta #44 il: 04 Dicembre 2012, 11:35:11 »
Ma che dolcissimi che sono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ^-^ ^-^ ^-^
Anche io ci sto pensando da un po' di tempo se fare il bis o meno..mah ..no si sa mai!
Ancora complimenti per i pelosi stupendi! :-* :-*


Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

 


Privacy Policy - Cookie Policy