Autore Topic: domenica arriva Modì  (Letto 14081 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline lennon79

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 138
domenica arriva Modì
« il: 29 Ottobre 2012, 10:14:22 »
Ciao a tutti...dopo qualche mese di riflessione mi sono deciso a prendere un secondo golden,che arriverà domenica 4 novembre... Si chiamerà Modì, in onore a Modigliani, il mio pittore preferito...Sono emozionato perchè,anche se faticoso,crescere un golden è un'esperienza bellissima. L'ho preso all'allevamento Brave Big Bear...l'ho già visto ed è tenerissimo...poi conosco Carla Zanetti e la passione con cui alleva e addestra i golden..Ho visto e conosco molti allevamenti del Lazio ma posso dire che Brave Big Bear è il migliore...basta visitarlo per capire...e i pedigree e i premi dei suoi golden parlano da soli...Il mio dandy avrà finalmente un compagno di giochi...ho optato per il maschio perchè un golden maschio e una femmina sono difficili da gestire(almeno per me)..chi ha esperienza di due golden? Dandy ha 17 mesi ed è buonissimo ed educato...sta bene con tutti i cani,anche se con le femmine è tremendo :D
chi può darmi qualche altro consiglio su come crescerli e farli interagire nel migliore dei modi?
il mio meraviglioso Dandy!!!

Offline giusy

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.823
Re:domenica arriva Modì
« Risposta #1 il: 29 Ottobre 2012, 19:16:10 »
uao che meraviglia..un altro cucciolo in arrivo..

Anche io ho due golden, due femmine per semplificare la gestione ...e anche io come te ho preso ariel quando meggy aveva quasi la stessa eta' del tuo.

Che dirti??vedrai...e' straordinario vedere due code felici per casa..le mie si sono adorate da subito, avevo tanti timori invece e' stato tutto perfetto dall'inizio, dormono assieme, giocano tutto il gg..sembrano proprio due gemelle, dove c'e' una c'e' l'altra..

ottima scelta, nn te ne pentirai!!

ciao ciao


url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline Katypapero

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 7.361
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
Re:domenica arriva Modì
« Risposta #2 il: 29 Ottobre 2012, 20:48:53 »
Wow!!!! Che bello!!!! Che invidia!!! Quanto mi piacerebbe portare a casa un nuovo fratellino per Pato!


Offline tricky

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.058
Re:domenica arriva Modì
« Risposta #3 il: 29 Ottobre 2012, 22:36:03 »
che bello! chissà come saranno felici insieme:-)

Offline tricky

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.058
Re:domenica arriva Modì
« Risposta #4 il: 29 Ottobre 2012, 22:36:59 »
e il nome che hai scelto...mi piace moltissimo...lo stesso che aveva scelto per il suo bellissimo micio un  mio carissimo amico:-)

Offline lennon79

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 138
Re:domenica arriva Modì
« Risposta #5 il: 30 Ottobre 2012, 13:41:21 »
grazie a tutti per le risposte....oggi ho preso il guinzaglio,ciotole,altri giochini e le crocchette...sono ansioso ma felicissimo per questa nuova magnifica avventura.....uffa ma quando arriva domenica? ;D
il mio meraviglioso Dandy!!!

Offline Katypapero

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 7.361
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
Re:domenica arriva Modì
« Risposta #6 il: 30 Ottobre 2012, 17:01:16 »
grazie a tutti per le risposte....oggi ho preso il guinzaglio,ciotole,altri giochini e le crocchette...sono ansioso ma felicissimo per questa nuova magnifica avventura.....uffa ma quando arriva domenica? ;D

Ehh immagino!!!! NON ARRIVA MAI !!!! E' solo martedì!!! UFFA!


Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.365
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:domenica arriva Modì
« Risposta #7 il: 30 Ottobre 2012, 17:03:06 »
ma i cani discoli li ho solo io?
Teo Artu' e Rocky

Offline Patriziaf

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.476
  • JJ e Patty...un cuore unico
Re:domenica arriva Modì
« Risposta #8 il: 03 Novembre 2012, 21:59:06 »
Ciao a tutti...dopo qualche mese di riflessione mi sono deciso a prendere un secondo golden,che arriverà domenica 4 novembre... Si chiamerà Modì, in onore a Modigliani, il mio pittore preferito...Sono emozionato perchè,anche se faticoso,crescere un golden è un'esperienza bellissima. L'ho preso all'allevamento Brave Big Bear...l'ho già visto ed è tenerissimo...poi conosco Carla Zanetti e la passione con cui alleva e addestra i golden..Ho visto e conosco molti allevamenti del Lazio ma posso dire che Brave Big Bear è il migliore...basta visitarlo per capire...e i pedigree e i premi dei suoi golden parlano da soli...Il mio dandy avrà finalmente un compagno di giochi...ho optato per il maschio perchè un golden maschio e una femmina sono difficili da gestire(almeno per me)..chi ha esperienza di due golden? Dandy ha 17 mesi ed è buonissimo ed educato...sta bene con tutti i cani,anche se con le femmine è tremendo :D
chi può darmi qualche altro consiglio su come crescerli e farli interagire nel migliore dei modi?
ancora poche ore a arriva Modì....una coccola al piccolo da Patty e JJ

Offline MARCY

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.457
  • Charlie-Luna -Leo
Re:domenica arriva Modì
« Risposta #9 il: 03 Novembre 2012, 22:09:28 »
Mauri mi stai dimenticando  em_014 

Offline sheila500

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 758
Re:domenica arriva Modì
« Risposta #10 il: 04 Novembre 2012, 00:28:54 »
Ormai ci seiiii!!!auguroni!!ormai manca poco!!;)
Elisa e shila <3

Offline tricky

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.058
Re:domenica arriva Modì
« Risposta #11 il: 04 Novembre 2012, 19:52:13 »
E' arrivato Modì?

Offline lennon79

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 138
Re:domenica arriva Modì
« Risposta #12 il: 05 Novembre 2012, 14:57:09 »
Siiiiii...finalmente ieri sera è arrivato Modí..è troppo bello e tenerissimo..Dandy ci ha giocato subito e per un po' gli ha dato il tormento:-) oggi sembravano due angioletti..appena torno a casa posto le prime foto e vi racconto altre cose..un saluto a tutti e vi ringrazio delle risposte..
il mio meraviglioso Dandy!!!

Offline ginger

  • GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.461
Re:domenica arriva Modì
« Risposta #13 il: 05 Novembre 2012, 15:02:06 »
BENVENUTO MODI' !!!
 
Fede
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline Katypapero

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 7.361
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
Re:domenica arriva Modì
« Risposta #14 il: 05 Novembre 2012, 15:05:07 »
Benvenuto Modì!!!!!!!   em_005


 


Privacy Policy - Cookie Policy