Ciao a tutti,
ho/abbiamo un problema con Boomer: non riusciamo più a giocare con lui!
Fin da piccolo abbiamo cercato di mettere in pratica i vari consigli, utilizzare "qualcosa" per giocare e non direttamente le nostre mani/braccia/gambe, girarsi e dargli la schiena quando salta addosso ecc.
Per un buon periodo ha funzionato bene, come tutti mordicchiava, ma la situazione era sotto controllo.
Ultimamente ha ricominciato ad usare la bocca in maniera spasmidica e, soprattutto, ad "assaltare" chi gioca con lui.
Appena iniziato il gioco molla tutto per prendere con la bocca mani o braccia, quando lo faccio lasciare e mi alzo mi salta addosso, mi giro e mi salta letteralmente sulla schiena per prendermi i capelli.
Mio figlio non ci gioca perchè ha paura che gli faccia male (attualmente pesa più Boomer che lui), mio marito si arrabbia e gli molla qualche sberla, io me ne vado.
Il problema è che me ne vado praticamente subito, perchè il suo comportamento mi costringe ad interrompere il gioco immediatamente.
Diventa una specie di circolo vizioso, meno riusciamo a giocare e più si eccita quando ci proviamo.
Dove abbiamo sbagliato?