Autore Topic: Domanda su offerta di acana.de  (Letto 4302 volte)

Offline gEnE

• Utente del Forum
  • **
Domanda su offerta di acana.de
« il: 17 Ottobre 2012, 08:36:04 »
Ciao a tutti; sto per finire il primo pacco di Acana puppy large breed e volendo acquistarne un altro, sono andato su acana.de. Qui ho trovato un offerta di 2 pacchi da 13 kg a 97.99€, ma mi è venuto un dubbio: le altre confezioni di questo cibo presenti nello store sono 13 kg e 18 kg e su entrambi c'è la scritta "neu" che specifica la nuova formulazione (...che poi è quella che sta mangiando la mia Arwen...); sull'offerta 13x2 non c'è scritto "neu" anche se l'immagine del sacco sono uguali alle altre. La mia domanda è: siamo sicuri che la 13x2 sia di cibo nuova formulazione?... Purtroppo a tedesco sto a zero, altrimenti avrei scritto una mail di chiarimento.
--
gEnE
Non devo aver paura.
La paura uccide la mente.
La paura è la piccola morte che porta con sé l'annullamento totale.

Offline ginger

• GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
Re:Domanda su offerta di acana.de
« Risposta #1 il: 17 Ottobre 2012, 08:38:18 »
prova a controllare se c'è la data di scadenza, a volte su Acana.de fanno le offerte di sacchi che scadono nel giro di un paio di mesi.

Fede
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline Keith

• Utente Bronzo
« Risposta #2 il: 17 Ottobre 2012, 08:48:53 »
Ciao a tutti; sto per finire il primo pacco di Acana puppy large breed e volendo acquistarne un altro, sono andato su acana.de. Qui ho trovato un offerta di 2 pacchi da 13 kg a 97.99€, ma mi è venuto un dubbio: le altre confezioni di questo cibo presenti nello store sono 13 kg e 18 kg e su entrambi c'è la scritta "neu" che specifica la nuova formulazione (...che poi è quella che sta mangiando la mia Arwen...); sull'offerta 13x2 non c'è scritto "neu" anche se l'immagine del sacco sono uguali alle altre. La mia domanda è: siamo sicuri che la 13x2 sia di cibo nuova formulazione?... Purtroppo a tedesco sto a zero, altrimenti avrei scritto una mail di chiarimento.

Ciao, suggerimento:
anche io come tanti non mastico il tedesco, però se utilizzi il broswer di Google, Chrome

(https://www.google.com/intl/it/chrome/browser/)

ti propone sempre la traduzione completa del sito.
Io lo uso e mi trovo benissimo  ;)

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #3 il: 17 Ottobre 2012, 08:56:01 »
Ad una prima occhiata se guardi gli ingredienti di entrambi sembrano proprio uguali.... :good:
Più che altro, come dice Fede, ci sarebbe da controllare la data di scadenza perché quando Acana.shop.de fa queste promozioni è facile che i prodotti scadano in tempi brevi...

staff@golden-forum.it

Offline gEnE

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #4 il: 17 Ottobre 2012, 09:56:25 »
A occhio di date di scadenza sul sito non ce ne sono... se sapessi il tedesco chiederei lumi direttamente :-(
E' una bella offerta, ma nel dubbio sono più propenso a non rischiare e a prendere un sacco da 13 kg.
--
gEnE
Non devo aver paura.

Offline ginger

• GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
« Risposta #5 il: 17 Ottobre 2012, 10:00:24 »
perchè non prendi quello da 18 Kg.?

Fede
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline beatrix

• Utente Oro
« Risposta #6 il: 17 Ottobre 2012, 10:02:31 »
A occhio di date di scadenza sul sito non ce ne sono... se sapessi il tedesco chiederei lumi direttamente :-(
E' una bella offerta, ma nel dubbio sono più propenso a non rischiare e a prendere un sacco da 13 kg.
Nemmeno io so il tedesco..ma quando ho avuto bisogno gli ho scritto in inglese e non ci sono stati problemi!mi hanno risposto tranquillamente!cm mi associo anche io agli altri generalmente quando fanno le offerte è perche stanno per scadere!

Offline beatrix

• Utente Oro
« Risposta #7 il: 17 Ottobre 2012, 10:04:18 »
PS. Non so se lo conoscete magari si..ma una mia amica ieri mi ha dato il nome di un altro sito che tiene Acana,orijen,enova..
Www.miscota.it !

Offline clamon

• Utente Bronzo
« Risposta #8 il: 17 Ottobre 2012, 10:09:59 »
Prova a mandare una mail in italiano, me l'hanno suggerito loro quando avevo difficoltà a concludere l'ordine e  avevo chiesto chiarimenti in tedesco utilizzando google traduttore! Sono stati anche molto gentili nel rispondere

Offline gEnE

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #9 il: 17 Ottobre 2012, 10:17:40 »
Ok; allora oggi provo a mandargli una mail in italiano, poi valuterò.
Per il sacco da 18 Kg non vorrei che le ultime crocche risultino poco appetibili, dopo un mese e mezzo dall'apertura.
--
gEnE
Non devo aver paura.

Offline gEnE

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #10 il: 19 Ottobre 2012, 09:34:41 »
Vi aggiorno: quelli di acana.de mi hanno risposto il giorno stesso che gli ho scritto; dicono che la data di scadenza è febbraio 2013, quindi ho proceduto all'acquisto.
Per quanto riguarda la lingua, io ho scritto in italiano e loro mi hanno risposto in italiano (...un po' stentato ma perfettamente comprensibile...). Sono davvero positivamente impressionato da questo negozio online.
--
gEnE
Non devo aver paura.

Offline clamon

• Utente Bronzo
« Risposta #11 il: 19 Ottobre 2012, 13:17:36 »
Confermo la tua impressione positiva, sono sempre gentili e puntuali nelle risposte e spedizioni!!!  :eat:

Privacy Policy - Cookie Policy