Autore Topic: Brad ha di tutto!!!  (Letto 33347 volte)

Offline mammadizeus

• Utente Oro
Re:Brad ha di tutto!!!
« Risposta #45 il: 17 Ottobre 2012, 15:36:29 »
Mi spiace tantissimo per quello che è successo a te e a Brad. Spero che questo periodo abbia presto una fine. Non mollare.
"Egli sarà tuo, fedele e sincero fino all'ultimo battito del suo cuore. Ciò che tu gli devi è di meritare la sua devozione".

Offline Giancarlo&Brad

• Utente Oro
« Risposta #46 il: 17 Ottobre 2012, 15:44:16 »
Mi spiace tantissimo per quello che è successo a te e a Brad. Spero che questo periodo abbia presto una fine. Non mollare.
no, no....passerà....prima o poi...

Offline Romi

• GoldenManiaciTeam
  • Dyson&Cuba&Tabuj
    • Allevamento GoldenMania
« Risposta #47 il: 17 Ottobre 2012, 22:24:01 »
una coccola a Brad innanzi tutto!

e poi pensavo....ma questo simpatico personaggio piromane....non può provare a darsi fuoco nelle mutande?????

Romina

Offline Giancarlo&Brad

• Utente Oro
« Risposta #48 il: 18 Ottobre 2012, 10:53:26 »
una coccola a Brad innanzi tutto!

e poi pensavo....ma questo simpatico personaggio piromane....non può provare a darsi fuoco nelle mutande?????
ahahahah....

Offline Giancarlo&Brad

• Utente Oro
« Risposta #49 il: 23 Ottobre 2012, 12:56:15 »
domani togliamo i punti....speriamo bene  em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041

anche perchè la ferita si è gonfiata molto e il vet mi ha detto di stare tranquillo  :angel: che è solo una piccola complicazione  :o :o :o :o sembra che ha una pallina da tennis dentro la pelle... ma ha detto cosi che può essere normale...

Offline gabriella

• Utente Oro
  • mila
« Risposta #50 il: 23 Ottobre 2012, 13:49:34 »
 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 SUPER COCCOLE A BRAD

Offline annalisa57

• Utente Oro
« Risposta #51 il: 23 Ottobre 2012, 14:32:08 »
Tantissime coccolone a Brad

Offline Gi

• Utente Argento
« Risposta #52 il: 23 Ottobre 2012, 14:44:02 »
Mamma mia! Che ansia il tuo racconto!!! Mi dispiace tantissimo per brad , povero!
Per chi ti ha bruciato l'auto...spero passi il resto della sua vita sul water!

Offline Giancarlo&Brad

• Utente Oro
« Risposta #53 il: 23 Ottobre 2012, 15:50:52 »
Per chi ti ha bruciato l'auto...spero passi il resto della sua vita sul water!

quotooooooooo!!!!!!!!!!!!  em_Devil em_Devil em_Devil em_Devil

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #54 il: 23 Ottobre 2012, 16:00:28 »
domani togliamo i punti....speriamo bene  em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041

anche perchè la ferita si è gonfiata molto e il vet mi ha detto di stare tranquillo  :angel: che è solo una piccola complicazione  :o :o :o :o sembra che ha una pallina da tennis dentro la pelle... ma ha detto cosi che può essere normale...

Giancarlo fatti spiegare bene il tutto...
Ad esempio, vista la presenza di questa piccola tumefazione sotto la sutura... chiedigli se è il caso di prolungare ancora per un po' la terapia antibiotica... ;) ;)

staff@golden-forum.it

Offline Tiziana

• Administrator
« Risposta #55 il: 23 Ottobre 2012, 16:05:49 »
Giancarlo scua se arrivo sempre tardi nel rispondere.......ma cavolo che periodo di m...da.....

Soprattutto mi auguro che Brad stia meglio e che il vet ti spieghi per benino come proseguire con le medicazioni......

Per i simpaticoni che hanno bruciato la tua macchina......davvero non ci sono parole.....ma il mondo sta impazzendo o cosa????'
Ti auguro solo che riescano a prenderli e che riusciate almeno a fargliela pagare.....

Offline Giancarlo&Brad

• Utente Oro
« Risposta #56 il: 24 Ottobre 2012, 10:27:56 »

Giancarlo fatti spiegare bene il tutto...
Ad esempio, vista la presenza di questa piccola tumefazione sotto la sutura... chiedigli se è il caso di prolungare ancora per un po' la terapia antibiotica... ;) ;)

grazie per il consiglio chiara...infatti pensavo già di domandargli qualcosa in questo senso... adesso l'importante dopo 14 gg è lasciarlo un pò libero insieme ai suoi amici la sera e farlo giocare...ha 14 gg di energia repressa....puoi immaginare... :P

Offline Giancarlo&Brad

• Utente Oro
« Risposta #57 il: 24 Ottobre 2012, 10:29:01 »
Per i simpaticoni che hanno bruciato la tua macchina......davvero non ci sono parole.....ma il mondo sta impazzendo o cosa????'
Ti auguro solo che riescano a prenderli e che riusciate almeno a fargliela pagare.....

non sò che dire....sembra andare veramente tutto al rovescio....io per lui non sò se sia meglio che lo prendano...c'è molta gente insieme a me che vorrebbe fare due chiacchiere con questo/i  em_Devil

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #58 il: 24 Ottobre 2012, 10:32:31 »
grazie per il consiglio chiara...infatti pensavo già di domandargli qualcosa in questo senso... adesso l'importante dopo 14 gg è lasciarlo un pò libero insieme ai suoi amici la sera e farlo giocare...ha 14 gg di energia repressa....puoi immaginare... :P

Tutto incrociatissimo Giancarlo...
Facci poi sapere!!!

staff@golden-forum.it

Offline Giancarlo&Brad

• Utente Oro
« Risposta #59 il: 24 Ottobre 2012, 11:00:45 »
ok...... :D :D :D

Privacy Policy - Cookie Policy