Autore Topic: Vomito  (Letto 41968 volte)

Offline Marty712

• Utente Oro
  • Sei un essere speciale ed io avrò cura di te
Re:Vomito
« Risposta #45 il: 16 Ottobre 2012, 14:04:36 »
In bocca al lupo Balù!
Una scodinzolata di pronta guarigione da Marty!
Tienici aggiornati!

Offline Balù

• Utente Oro
« Risposta #46 il: 16 Ottobre 2012, 14:05:01 »
È la mia veterinaria solita.. È sempre stata brava quando portavo il gatto.. Non so neanch io cosa fare.. Oggi torno la.. Se non mi convince proverò da un altro.. Ha detto che oggi gli fa un altra lastra.. Prima volevo prenderlo in braccio per metterlo sopra al lettone con me ma visto che comincia a essere pesante l ho preso un po male e gli ho fatto un po di pressione nello stomaco.. E li ha vimitato subito..

Offline Balù

• Utente Oro
« Risposta #47 il: 16 Ottobre 2012, 14:06:37 »
Gli ho detto che magari può essersi mangiato un sassolino.. Ma dalla lastra non si vede niente e comunque ha detto che il sasso non riesce a espellerlo naturalmente..

Offline Romi

• GoldenManiaciTeam
  • Dyson&Cuba&Tabuj
    • Allevamento GoldenMania
« Risposta #48 il: 16 Ottobre 2012, 14:11:24 »
i sassi sono radiopachi per cui se sono in stomaco si vedono....

cmq stiamo scherzando? il cucciolo continua a vomtare??? ma non aspettare le 16....chiamala e va da lei!!!

se sta vomitando, scarica liquido sarà comprensibilmente anche disidratato.... io non aspetterei... ma assolutamente no!

il fatto che la tua vet sia stata brava coni gatti....non vuol dire che lo sia anche con i cani.....

svegliaaaaaa.....il cane sta male? non aspetto le 4....corro!!!

scusate i toni ma io ci sono passata....e non concepisco proprio...se sta male...non scrivi sul forum...corri dal vet....anche perchè in cuccioli così piccoli sappiamo bene che può sempre essere tardi....
Romina

Offline beatrix

• Utente Oro
« Risposta #49 il: 16 Ottobre 2012, 14:11:40 »
tutto stra incrociato per il tuo cucciolone.. em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041
facci sapere miraccomando!

Offline Ale&Brioche

• Utente Argento
  • Su fb Alessia Zanini
« Risposta #50 il: 16 Ottobre 2012, 14:11:58 »
Se lo stomaco è vuoto non dovrebbe vomitare così spesso...A meno che non ci sia qualcos'altro...Confermo che la spugna/stoffa non si vede alle lastre, però i sassolini (per esperienza) si vedono  eccome!!
Tipo...Brioche quando ha mangiato i sassi ha vomitato fintantoché i sassi non sono passati dallo stomaco all'intestino, poi solo dissenteria...
Comunque davvero, non fermarti all' "avrà mangiato qualche schifezza" se sei sicura che le schifezze non le ha mangiate, siccome li paghi pretendi esami più approfonditi!!

Bevilacqua (VR)

Offline Io e Boomer

• Utente Oro
« Risposta #51 il: 16 Ottobre 2012, 14:12:40 »
Gli ho detto che magari può essersi mangiato un sassolino.. Ma dalla lastra non si vede niente e comunque ha detto che il sasso non riesce a espellerlo naturalmente..

Mi pare che Brioche ne abbia fatti fuori "naturalmente" una manciata.... però esame feci e sangue io li farei davvero, intanto cominci a escludere alcune cose, a Boomer avevano esaminato la funzionalità epatica e pancreatica, ad esempio.
Sei sicura che non abbia mangiato calzini o cose di stoffa che dalla lastra non si vedono?
Monica e Boomer

Offline Ale&Brioche

• Utente Argento
  • Su fb Alessia Zanini
« Risposta #52 il: 16 Ottobre 2012, 14:15:45 »

Brioche ne ha espulsi più di 50 naturalmente...50 contati uno per uno in mezzo alle feci...più un'altra decina almeno tra vomito e diarrea prima di fare le lastre che non ho conteggiato...e aveva più o meno la stessa età di Balù...

Mah...sta veterinaria non mi ispira più di tanto...torna comunque da lei prima possibile se continua a vomitare, si disidratano a velocità della luce, sono come bambini piccoli...

Bevilacqua (VR)

Offline Aly

• Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
« Risposta #53 il: 16 Ottobre 2012, 14:16:47 »
Ma infatti seondo me se continua a vomitare così spesso sarebbe pure da ricoverare!! Ma con un'ecografia non si vedrebbe un corpo estraneo? (tanto se la lastra l' ha già fatta!). Io non sono affatto esperta però credo che esami del sangue, delle feci e un eco (se si pensa a un corpo estraneo) andrebbero fatte!!!!

Offline Romi

• GoldenManiaciTeam
  • Dyson&Cuba&Tabuj
« Risposta #54 il: 16 Ottobre 2012, 14:18:22 »
a parte che se il mio cane vomita, fa feci molli, è mogia...col cavolo che me la dimetti!!!!

cioè Balù impuntati fai qualcosa..arrabbiati.... non è che puoi stare ad aspettare le 4 con il piccolo che sta male...non si può....
Romina

Offline Io e Boomer

• Utente Oro
« Risposta #55 il: 16 Ottobre 2012, 14:22:54 »
a parte che se il mio cane vomita, fa feci molli, è mogia...col cavolo che me la dimetti!!!!

Non so se questa vet è attrezzata per i ricoveri. A questo punto sarebbe meglio andare in clinica direttamente, dove ci sono anche più possibilità strumentali.

Le due che conosco io sono:
Clinica Beverari - stradone santa lucia
Clinica Tombolani - Legnago.

A me non è andata benissimo con loro, però sono attrezzati e conosco molta gente che si è trovata bene.
Monica e Boomer

Offline Balù

• Utente Oro
« Risposta #56 il: 16 Ottobre 2012, 14:24:32 »
Adesso Balù sta dormando.. Quando dorme non vomita..ha vomitato prima.. Adesso che mi dite della stoffa.. L altra sera mi sono comprata delle ciabatte nuove per l inverno.. Quelle lanose per intenderci..e per lui erano un gioco meraviglioso però io gliele toglievo.. Mi sa che stanotte ci ha giocato un po.. Le ho appena guardate e manca unpezzettino di lana.. Ma piccolo piccolo..

Offline Balù

• Utente Oro
« Risposta #57 il: 16 Ottobre 2012, 14:26:50 »
Oggi vedo come va con la veterinaria.. Ci vado un po prima.. Cercofra un oretta di essere la.. Balù adesso sta dormendo.. Se vedo che non capiscono cos ha domani vado direttamente alla clinica san marco di padova così so che la hanno tutto

Offline Romi

• GoldenManiaciTeam
  • Dyson&Cuba&Tabuj
« Risposta #58 il: 16 Ottobre 2012, 14:28:31 »
Balù ma stai scherzando???? cioè sei ancora qui che scrivi???

CORRI DAL VET!!!! vai in una clinica....cioè aspettiamo che stia peggio????

é chiaro che se dorme non vomita.... e cmq per esperienza se dormono così tanto non è normale in questa situazione....poi fai come vuoi...ma io mi sveglierei...

Sai che domani per Balù potrebbe essere tardi^?????? e poi piangiamo invece di attivarci per tempo.....

e poi domani ci lamentiamo che i vet non capiscono e non lavorano bene...... cerchiamo di cercarne un altro per tempo....
Romina

Offline gabriella

• Utente Oro
  • mila
« Risposta #59 il: 16 Ottobre 2012, 14:52:07 »
Sono d'accordo con Romina vai subito non aspettare, il cane è il tuo e fin quando non sta meglio non portarlo a casa vai subito , non è per spaventarti ma per essere più tranquilli . Tienici aggiornati

Privacy Policy - Cookie Policy