Autore Topic: Vomito  (Letto 37004 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Romi

  • GoldenManiaciTeam
  • ***
  • Post: 2.542
  • Dyson&Cuba&Tabuj
    • Allevamento GoldenMania
Re:Vomito
« Risposta #60 il: 16 Ottobre 2012, 14:54:40 »
alle volte lo spaventare una persona è l'unica cosa che la fa reagire.....
Romina

Offline p@t

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.868
Re:Vomito
« Risposta #61 il: 16 Ottobre 2012, 14:56:46 »
concordo con tutti...quando era capitato a noi, Marvin aveva 6 mesi..al primo sintomo di vomito ho chiamto il vet e lui mi ha detto di rivolgermi ad una struttura che faceva assistenza 24h (era sabato ed erano le 23), dato che lui non fa ricovero mi ha mandato di corsa a Roma dicendomi di non aspettare il giorno seguente che potrebbe essere stato troppo tardi..ed li è stato subito ricoverato
non voglio spaventarti ....ma ..meglio spaventarsi per nulla e poi risolvere il problema
Patrizia & Marvin


Offline Romi

  • GoldenManiaciTeam
  • ***
  • Post: 2.542
  • Dyson&Cuba&Tabuj
    • Allevamento GoldenMania
Re:Vomito
« Risposta #62 il: 16 Ottobre 2012, 14:58:21 »
Dyson anche a 2 mesi stessa cosa... di corsa in clinica ed è stato operato d'urgenza...avessi aspettato sarebbe morto di lì a poco.....


è per questo che i miei toni sono duri...so che vuol dire e non concepisco una persona che aspetta "domani"....
Romina

Offline Aly

  • Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.509
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
Re:Vomito
« Risposta #63 il: 16 Ottobre 2012, 15:05:15 »
Si Balù sono d'accordo anche io con Romi, capisco come ti senti, siamo al nostro primo cucciolo e siamo inesperte, però conosco un pò Romi e mi fido degli altri utenti del forum, che sono più esperti di noi, quindi se con insistenza ti dicono che è il caso di partire subito e far ricoverare e analizzare Balù io li ascolterei, poi speriamo tutti con te che non sia nulla di grave, però meglio esserne certi e non rischiare!! Dai dai coraggio!!!


Offline p@t

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.868
Re:Vomito
« Risposta #64 il: 16 Ottobre 2012, 15:25:44 »
sarò andata dal vet?! speriamo!!! intanto tengo tutto incrociato em_041
Patrizia & Marvin


Offline MUSETTI2011

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 977
Re:Vomito
« Risposta #65 il: 16 Ottobre 2012, 15:37:02 »
no, povero Balù...  :(

notizie??
 

Offline Katypapero

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 7.361
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
Re:Vomito
« Risposta #66 il: 16 Ottobre 2012, 15:48:35 »
attendiamo aggiornamenti...  em_041 em_041 em_041


Offline Ayram

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.829
Re:Vomito
« Risposta #67 il: 16 Ottobre 2012, 16:02:44 »
MI sono ricollegata proprio ora per vedere se c'erano novità....beh, anche io OVVIAMENTE mi associo a chi ti ha detto di CORRERE dal veterinaro.....anzi, francamente, mi stupisce che tu abbia atteso così tanto. Credimi so quel che dico.......e i sintomi che riporti nn sono tranquillizzanti...quanto al dormire può anche essere che il piccolo sia provato (stanco, DISIDRATATO e ....beh, distrutto) al punto tale da crollare, ma questo nn significa che DORMA SERENO!!!!! MI raccomando.....senza volerti insegnare nulla, ma davvero....vai e pretendi che lo ricoverino. E' importante....e devi essere tempestiva, quantomeno ora. In bocca al lupo.

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Vomito
« Risposta #68 il: 16 Ottobre 2012, 17:01:12 »
Dobbiamo sempre ricordarci che i cani non possono parlare... e che spesso il loro grado di sopportazione del dolore è molto alto...
In un cucciolo poi... vomito e dissenteria ripetuti possono veramente diventare, senza contare la causa, pericolosissimi perché la disidratazione può compromettere seriamente il loro apparato renale.
Questo è il primo pericolo, poi è assolutamente necessario capire il perché di questi sintomi....( Gastroenterite virale? Ostruzione intestinale? Altro??)


...Balù mi auguro anch'io che tu abbia portato il piccolo in una struttura idonea dove potrà ricevere tutte le cure del caso...


Tienici informati... forza!!!
Noi siamo qui...



staff@golden-forum.it

Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
Re:Vomito
« Risposta #69 il: 16 Ottobre 2012, 17:02:41 »
Quando e' capitato al bassotto di mia sorella , noto aspiratore di calzini, dopo due ore che vomitava, era in clinica e la veterinaria anche se non vedeva nulla dalla lastra ha sentenziato perentoria : " il cane sta qua e lo tengo in osservazione ed flebo finche' non si riprende" e' stato ricoverato una notte sotto strettissima osservazione e al mattino era a posto...se non smette di vomitare il rischio che si disidrati e' altissimo...speriamo tutto bene...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline Ale&Brioche

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 998
  • Su fb Alessia Zanini
Re:Vomito
« Risposta #70 il: 16 Ottobre 2012, 17:43:15 »
Ci sono novità??Balù tutto bene??

Aggiornaci quando puoi...  em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041




Bevilacqua (VR)

Offline MARCY

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.457
  • Charlie-Luna -Leo
Re:Vomito
« Risposta #71 il: 16 Ottobre 2012, 17:51:10 »
 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041

Offline Aly

  • Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.509
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
Re:Vomito
« Risposta #72 il: 16 Ottobre 2012, 18:02:46 »
Mi stò preoccupando  :( mi raccomando facci avere notizie!!!


Offline Katypapero

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 7.361
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
Re:Vomito
« Risposta #73 il: 16 Ottobre 2012, 18:06:56 »
Mamma mia che ansia...  Quanto soffriamo per questi pelosetti, anche se non sono i nostri..


Offline MUSETTI2011

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 977
Re:Vomito
« Risposta #74 il: 16 Ottobre 2012, 18:13:21 »
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx facci sapere al più presto!!!!!  :smileys_0284:
 

 


Privacy Policy - Cookie Policy