Autore Topic: Vomito  (Letto 42173 volte)

Offline tricky

• Utente Oro
Re:Vomito
« Risposta #30 il: 16 Ottobre 2012, 12:10:02 »
notizie?

Offline gabriella

• Utente Oro
  • mila
« Risposta #31 il: 16 Ottobre 2012, 12:42:08 »
Ragaaaaaaaaaa al raduno una bella benedizione.......... novità

Offline p@t

• Utente Oro
« Risposta #32 il: 16 Ottobre 2012, 12:47:23 »
 em_041
Patrizia & Marvin

Offline Balù

• Utente Oro
« Risposta #33 il: 16 Ottobre 2012, 13:04:33 »
Siamo appena tornati dal veterinario.. Gli ha tastato la pancia e guardato le mucose e dice che secondo lei non è gastroenterite virale.. Gli ho chiesto se non può essere una forma di influenza ma dice di no.. Ha detto che secondo lei è qualcosa che ha mangiato.. Gli ha fatto la lastra che è venuta sfuocata e in pancia non ha corpi estranei, però ha detto che ci sono oggetti che non si vedono con le lastre quindi non esclude che abbia qualcosa in pancia.. Lo stomaco è libero però ha detto che si vede che è infiammato nell intestino mi sembra.. Comunque gli ha fatto una flebo di ringer lattato (poverino per mettergli l agocanula gli ha fatto perdere un sacco di sangue) poi gli ha fatto una puntura per il vomito..adesso gli ha fasciato il braccio lasciandogli l agocanula  :ranting3: e gli ha messo il collare elisabettiano perchè se no si strappa via l agocanula  :ranting3:..
Io gliel ho tolto appena tornati a casa perchè poverino era tutto mortificato.. Con la coda in mezzo alle gambe.. È li che fa le nanne adesso.. Altro che si morde! Oggi devo tornare la per fargli ancora flebo e anche domani.. Ha detto che neanche oggi gli toglie l agocanula  :ranting3: .. Tornando a casa ha vomitato in macchina.. Comunque non si è capito cos ha  em_045 em_045 em_045

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #34 il: 16 Ottobre 2012, 13:08:53 »
Oh, ma poverino...
un bacione  :preved:

Offline Io e Boomer

• Utente Oro
« Risposta #35 il: 16 Ottobre 2012, 13:09:17 »
Mannaggia! Mi sembra di tornare a due mesi fa, che incubo!

In effetti la stoffa non si vede dalle lastre, penso che si veda dall'eco.

Ma esame delle feci l'ha fatto? C'è sempre la possibilità della maledetta giardia....
Monica e Boomer

Offline Balù

• Utente Oro
« Risposta #36 il: 16 Ottobre 2012, 13:17:26 »
Nessun esame feci.. Mi ha chiesto se è sverminato e gli spiegato che gli ho dato le due padtglie di drontal e il cardotek.. Ha detto ok.. Adesso mi ha gia rivomitato tre volte.. Un po di schiumetta c è ma non tanta.. Anche noi quando vomitiamo facciamo un po di schiumetta..

Offline Aly

• Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
« Risposta #37 il: 16 Ottobre 2012, 13:24:01 »
Leggo solo adesso, spero si rimetta al più presto, povero Balù!! Mia li manda una leccatina e io una gran coccola, tienici informati mi raccomando!!!

Offline Balù

• Utente Oro
« Risposta #38 il: 16 Ottobre 2012, 13:49:29 »
Ragazzi ho paura.. Ho letto delle cose in internet sulla gastroenterite..  em_019

Offline Aly

• Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
« Risposta #39 il: 16 Ottobre 2012, 13:52:27 »
Ma il veterinario avrà valutato la situazione, nel senso che se avesse pensato a qualcosa di grave lo avrebbe ricoverato!! Te ti fidi di lui?Poi, secondo me, se hai letto delle cose e hai dei dubbi puoi sempre chiamarlo per avere dei chiarimenti, è giusto che tu abbia tutte le informazioni necessarie!

Offline Balù

• Utente Oro
« Risposta #40 il: 16 Ottobre 2012, 13:56:20 »
Oggi devo tornare alle quattro così gli chiedo ancora.. Sono così preoccupata..

Offline p@t

• Utente Oro
« Risposta #41 il: 16 Ottobre 2012, 13:57:18 »
peer mia esperienza non farti bastare il "avrà mangiato qualche schifezza" anche dopo che sono passati i sintomi cerca di avere una diagnosi certa.

Patrizia &Marvin
Patrizia & Marvin

Offline Io e Boomer

• Utente Oro
« Risposta #42 il: 16 Ottobre 2012, 13:57:45 »
Aly mi hai tolto le parole di bocca... Se ti fidi di questa vet stasera la chiedi se può essere giardia e se ti fa gli esami del sangue.
Mi pare di capire che comunque propenda per il corpo estraneo ingerito.

Se non ti fidi... cambia.
Ma è quella nuova o la tua vet storica?
Monica e Boomer

Offline Vale & Molly

• Utente Oro
« Risposta #43 il: 16 Ottobre 2012, 14:00:10 »
omammma piccolino!!!!! forza!!!! Comunque anche io farei l'esame delle fece..non si sa mai..e anche quelli del sangue!!
Comunque non leggere in internet...ci sono scritte tantissime cose e ti metti solo più ansia addosso!!! :)

Ogni volta che ti penso, spero che lassù qualcuno ti dia una carezza..

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
« Risposta #44 il: 16 Ottobre 2012, 14:02:32 »
ma non possono essere davvero dei sassini ingeriti in giardino e che magari non vengono visualizzati dalla lastra?!?
che sia giardia con questo vomito ripetuto mi pare strano...
sembra davvero qualcosa che magari gli da fastidio mentre degluitisce....dai, speriamo la puntura plachi almeno un pò e che stasera il vet possa darvi risposte più dettagliate!

Privacy Policy - Cookie Policy