No Ba, grazie devi dirlo solo a te stessa, alla tua intelligenza, alla tua voglia di imparare, di capire che qualche cosa non stava andando per il verso giusto,per l'umiltà di dire "forse sto sbagliando qualcosa", dell'impegno che ci hai messo e che continui a metterci, dell'amore che hai per lui...ecco a chi e a cosa devi dire grazie.....ma non a me.
Se tu sapessi quanta gente incontro, montata sulle sue, che è convinto che sia sempre e solo il cane a sbagliare, che non si mette in discussione, che mi guarda con la faccia di chi pensa "ma chi si crede di essere questa", che a qualsiasi mia obiezione ha una scusa, che ribatte su ogni cosa detta, e ribadisce che anche se il cane con me si comporta in un certo modo è solo perchè non mi conosce....o perchè io sono "grossa" e di me ha paura......non sai che sensazione di sconfitta, quando varcano la soglia e fanno l'esatto contrario di quello che hai cercato di spiegargli per un'ora...gratis s'intende.....o che poi magari ti telefonano dopo aver fatto il danno e pretendono che io lo risolva
Quindi Ba grazie a te, grazie di essere così come sei, caparbia nel capire cosa non andava.....
E complimenti ancora....siete splendidi!!!