Autore Topic: Gastroenterite virale  (Letto 39104 volte)

Offline win99

• Utente Bronzo
  • Mayo&York
Gastroenterite virale
« Risposta #105 il: 13 Ottobre 2012, 20:12:17 »
Un abbraccio...

MoMaYo

Offline Tiziana

• Allevamento GoldenMania
  • Administrator
    • Allevamento GoldenMania
Re:Gastroenterite virale
« Risposta #106 il: 13 Ottobre 2012, 20:20:09 »
NOOOOO questo proprio non doveva accadere....davvero in questa giornata frenetica il mio pensiero è andato più volte alla piccola Betty...e ora leggo che è volata sul ponte.....no, questo non doveva accadere.....

Immagino e so cosa state provando, ma pensate che avete dato tutto a quel piccolo angelo.....scrivo e so che queste parole non serviranno a nulla.....sono solo parole vuote....
Spero solo che tua figlia superi questo momento, spero che non si senta troppo sola.....spero tante cose, ma tu abbracciala forte anche per me......

Betty, ora corri finalmente libera, hai conosciuto persone splendide anche se per poco.....ciao piccolo angelo :'( :'( :'(

Offline Aly

• Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
« Risposta #107 il: 13 Ottobre 2012, 21:38:00 »
Mi dispiace, mi dispiace tantissimo, sò che non ci sono parole che in questo momento potrebbero aiutarvi, vi mando ancora un abbraccio forte a tutti e come sempre uno speciale per tua figlia. :'(

Offline annalisa57

• Utente Oro
« Risposta #108 il: 13 Ottobre 2012, 21:47:30 »
Noooooooooooooooooooooooo non doveva finire così mi spiace tantissimo non ci sono parole, ma una volta che vi sarete ripresi non farla passare liscia a quello che si definisce allevatore, legalmente penso che qualcosa tu possa fare in modo che altre piccoli non debbano soffrire, un abbraccio virtuale a tutti voi.

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #109 il: 13 Ottobre 2012, 22:00:46 »
Non ho parole , mi dispiace moltissimo un forte abbraccio a tutti voi e in particolare a tua figlia.

Offline Chia71

• Utente Oro
« Risposta #110 il: 13 Ottobre 2012, 22:06:18 »
Non è giusto  :'( ... è tutto terribilmente ingiusto ... voi soffrite, un cucciolo è volato sul ponte e un uomo senza cuore che si spaccia pure per veterinario e allevatore è in vita ... no non è giusto ... non è giusto che una piccola bambina stia piangendo per questa perdita ...
Ho un nodo in gola fortissimo, voi avete fatto il possibile ... Betty ha avuto i suoi momenti di gioia con voi durati troppo poco ...

un abbraccio speciale a tutti voi ... e spero che quell'uomo paghi, mai abbastanza ma paghi questa sua negligenza ... Facci sapere qualcosa, qualsiasi cosa possiamo fare o dire siamo qui ...

Offline belle e sebastien

• Utente Oro
« Risposta #111 il: 13 Ottobre 2012, 22:12:10 »
Mamma mia......ho letto solo ora questo post.....povera piccolina.....mi dispiace tantissimo.....e quanto mi dispiace anche per voi e per la vs sofferenza in questo terribile momento! Non ci sono davvero troppe parole da dire! Un abbraccio

Ciao dolce piccola! Corri spensierata stellina!
Antonella, Maurizio, Belle e Seb

Offline nora

• nora
  • Utente Oro
  • la mi' bimba!
« Risposta #112 il: 13 Ottobre 2012, 22:18:05 »
...non so che dire... E nemmeno cosa pensare...una cosa tragica! Troppo orrenda... Per te, per la piccola Betty e soprattutto per tua figlia...

Offline alessia74

• Utente Bronzo
  • Alessia e Diana
    • Goldenshire
« Risposta #113 il: 13 Ottobre 2012, 22:22:59 »
Queste purtroppo sono le notizie che nessuno vorrebbe mai sentire come quando è morta Ginger poverina. Che tristezza povera cucciola!

Online orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #114 il: 13 Ottobre 2012, 22:50:56 »
non mi passa.
non mi passa.

sono totalmente e profondamente inca**ato come iena.

staff@golden-forum.it

Offline beatrix

• Utente Oro
« Risposta #115 il: 13 Ottobre 2012, 23:06:12 »
mi dispiace tantissimo...non ci sono parole...pensate solo che avete fatto il possibile per lei!

Offline Gianluca

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #116 il: 13 Ottobre 2012, 23:06:44 »
Grazie ancora a tutti, siete davvero tutti eccezionali, grazie per aver creduto in Betty e grazie ancor di più per i vostri messaggi di solidarietà.
Ho avuto tanti gatti, anche malati, uno di questi l'ho raccolto dal ciglio della strada, una sera mentre tornavo a casa dal lavoro. Era stato preso sotto da un'auto che gli aveva rotto la spina dorsale nella parte posteriore. Sono corso a casa, ho preso una cassetta e sono tornato a raccoglierlo. L'ho chiamato cipolla, nelle 10 ore che ho passato con lui nessun altro gatto mi ha mai dato così tanto affetto. Non posso descrivervi come mi chiamava per essere accarezzato, si alzava sulle gambe anteriori e mi chiedeva di essere accarezzato.
Quando il vet gli ha fatto l'iniezione mi ha guardato fisso negli occhi, ma non con tristezza, gli avevo regalato 10 ore di amore. Non ho mai sofferto così tanto per un animale e non mai provato così tanto amore, fino ad oggi.
Oggi, la mia Bettty mi ha fatto rivivere quelle stesse emozioni. In una settimana era entrata nei nostri cuori e sarà con noi per sempre. Ora, sono sicuro, sta correndo dietro a Cipollla, poi cipolla si ferma, arruffa il pelo, soffia, Betty lo guarda dubbiosa con i suoi occhi dolci e sembra chiedergli: per favore, continua a correre, mi diverto tanto!
Grazie.

Offline gelosi paolo

• paolo
  • Utente Bronzo
« Risposta #117 il: 13 Ottobre 2012, 23:09:25 »
 :(CIAO BETTY 

Offline giusy

• Utente Oro
« Risposta #118 il: 13 Ottobre 2012, 23:21:45 »
mi spiace davvero tanto, ma tanto tanto e ancora tanto!!!!...un abbraccio a voi e tante coccole alla bimba...e che questa terribile esperienza possa servire a tutti noi per insegnarci che nn bisogna fidarsi di questa gentaglia che finge di allevare...ma in realta' sono dei MOSTRI...chissa' da dove arrivava questa piccola...

url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline luna

• Utente Oro
  • La felicità è desiderare ciò che si ha.
« Risposta #119 il: 13 Ottobre 2012, 23:40:47 »
Ho letto solo adesso la storia di Betty. Mi dispiace davvero tanto Gianluca e posso solo immaginare come vi possiate sentire in questo momento. Ciao piccola Betty gioca felice nell'arcobaleno :angel:

Cristiana e Luna

Privacy Policy - Cookie Policy