Autore Topic: Gastroenterite virale  (Letto 33204 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Chia71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.553
Re:Gastroenterite virale
« Risposta #60 il: 12 Ottobre 2012, 19:28:30 »
Forza Betty!!!! Ci sono tanti incrocini, tante coccole, tanti pensieri positivi tutti per te ... daiiiiiiiiiiiiiiiiiii fagliela vedere quando sei forte ...

ma come può l'allevatore o chi esso sia non esservi accanto in questo momento, non venire a vederla, è pure veterinario, dare consigli, fare qualcosa ... cavoloooooooooooooooooo ... c'è un cucciolo che sta male, cmq anche solo professionalmente deve fare qualcosa!!!!

Offline Gloria Donati

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.005
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:Gastroenterite virale
« Risposta #61 il: 12 Ottobre 2012, 20:30:04 »
Anche io e Tass facciamo il tifo per la piccolina... tutto stra incrociato..


Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Gastroenterite virale
« Risposta #62 il: 12 Ottobre 2012, 20:40:34 »
Gianluca... ci aggiorni pf?


 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041



staff@golden-forum.it

Offline Gianluca

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 42
Re:Gastroenterite virale
« Risposta #63 il: 12 Ottobre 2012, 21:03:09 »
Purtroppo la situazione non migliora, si tiene a stento sulle gambe. Oggi pomeriggio le abbiamo fatto fare due passi davanti alle altre due gabbie del "piano di sotto" dove ci sono un gatto e un cane di piccola taglia ma combattivo. Ha fatto giusto due passi li ha guardati e poi ha fatto un'altra scarica e l'abbiamo pulita e rimessa dentro.
Le abbiamo portato una maglietta della padroncina in modo che abbia sempre vicino il suo odore.
L'allevatore/veterinario si è rifatto sentire e mi ha proposto di nuovo di portarglielo, ma a dire la verità, sono stanco, di tutta questa gentaglia, non è la prima volta che passo da fesso ed ormai ho una sorta di rifiuto verso certe persone e non ho voglia nemmeno di vederle, parlarci, averci a che fare.
Dopo la brutta malattia di mia moglie, avevamo riposto in questa cucciola una sorta di speranza per un nuovo inizio e invece dopo solo 24 ore siamo ricaduti in un "incubo". (scusate lo sfogo)

Offline erika

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.230
Re:Gastroenterite virale
« Risposta #64 il: 12 Ottobre 2012, 21:06:24 »
il tuo sfogo è capibilissimo..penso che ognuno di noi si farebbe prendere dallo sconforto!ma dai...andrà tutto bene...cercate di essere forti,positivi!e ve lo dice una che un bel periodo NO l'ha passato non molto tempo fa!buttarsi giu è peggio!!!forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....Betty si riprenderà!!!!



Offline Vale_Sid

  • Chi non ha mai posseduto un cane, non può sapere che cosa significhi essere amato.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.379
Re:Gastroenterite virale
« Risposta #65 il: 12 Ottobre 2012, 21:13:37 »
Sì guarda nemmeno io in questo momento lo vorrei rivedere ...almeno finchè Betty non starà meglio, PERCHE' DEVE PER FORZA GUARIRE


Ma trattandosi di veterinario  >:(  in questi casi non lo si può segnalare all'ordine dei veterinari????



Offline giusy

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.823
Re:Gastroenterite virale
« Risposta #66 il: 12 Ottobre 2012, 22:32:27 »
io mi chiedo, perche' questo pseudo allevatore/veterinario nn muove le chiappe lui per venire a vedere come sta la cucciola, invece di continuare a dire a voi di portarla a lui???dovrebbe essere radiato dall'albo dei veterinari!!e che cavolo...!!sentimento zero questi personaggi! >:(


url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline Chia71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.553
Re:Gastroenterite virale
« Risposta #67 il: 12 Ottobre 2012, 22:35:35 »
Gianluca non scusarti per lo sfogo ... siamo qui anche per questo, e ci mancherebbe ... Potessimo fare qualcosa di più ... Continuiamo con gli incroci, Betty deve stare bene ... non oso pensare come sta la bimba in queste ore, cosa state passando ... Forza e coraggio, un grande abbraccio e aspettiamo domattina sperando in buone notizie ...
« Ultima modifica: 13 Ottobre 2012, 08:03:27 da Chia71 »

Offline Aly

  • Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.509
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
Re:Gastroenterite virale
« Risposta #68 il: 12 Ottobre 2012, 22:47:31 »
Concordo con gli altri nel dire che fai benissimo a sfogarti, ci mancherebbe, anzi magari ti fà anche bene!!!Capisco che la situazione non è delle migliori, però dovete cercare di essere positivi siamo tutti con voi a sperare che tutto si risolva al più presto!! Mi dispiace tanto, davvero, , noi aspettiamo con voi, e quando hai bisogno sfogati tranquillamente!!Vi mando un abbraccio forte, anche a tua figlia e a tua moglie.


Offline Gianluca

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 42
Re:Gastroenterite virale
« Risposta #69 il: 12 Ottobre 2012, 23:19:24 »
Grazie a tutti voi.
Ho chiesto al veterinario che la segue di fare una segnalazione all'ordine con tutta la documentazione del ricovero.  >:(

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Gastroenterite virale
« Risposta #70 il: 12 Ottobre 2012, 23:26:57 »
Non avevo letto questo post!
Mando tanta energia positiva alla piccola Betty affinché si riprenda il più presto possibile...   em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041

Offline tricky

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.058
Re:Gastroenterite virale
« Risposta #71 il: 13 Ottobre 2012, 00:31:23 »
piccola Betty..forza...dai che ce la fai!

Offline Chia71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.553
Re:Gastroenterite virale
« Risposta #72 il: 13 Ottobre 2012, 08:04:13 »
Grazie a tutti voi.
Ho chiesto al veterinario che la segue di fare una segnalazione all'ordine con tutta la documentazione del ricovero.  >:(

Speriamo che conti!!!! Hai fatto benissimo!!!!

Come sta la piccola stamattina?

Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:Gastroenterite virale
« Risposta #73 il: 13 Ottobre 2012, 08:58:33 »
Appena andate a trovarla fatele una supercoccola anche da parte nostra e speriamo davvero in un qualche miglioramento!! Cucciolissima regalaci qualche buona notizia!!!!!



Offline angyariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.294
Re:Gastroenterite virale
« Risposta #74 il: 13 Ottobre 2012, 10:17:23 »
mamma mia che situazione orribile povera cucciola  :'(
ti capisco,anche la mia Ivy a 3 mesi e mezzo si è presa la gastroenterite..anche se non era così grave..appena ha iniziato a vomitare e a fare scariche liquide l'abbiamo subito ricoverata e si è risolto tutto in meno di 48 ore..
ma immagino benissimo come tu possa sentirti  :'(
è terribile vederli così piccoli,indifesi e sofferenti...da un momento all'altro temi che volino via  :(
è una sensazione tremenda..
incrocio tutto per la tua piccola,ti auguro di cuore un pò di serenità che ,a quanto letto,ne avete proprio bisogno.
Forza!!!

 


Privacy Policy - Cookie Policy