Grazie ancora a tutti, siete davvero tutti eccezionali, grazie per aver creduto in Betty e grazie ancor di più per i vostri messaggi di solidarietà.
Ho avuto tanti gatti, anche malati, uno di questi l'ho raccolto dal ciglio della strada, una sera mentre tornavo a casa dal lavoro. Era stato preso sotto da un'auto che gli aveva rotto la spina dorsale nella parte posteriore. Sono corso a casa, ho preso una cassetta e sono tornato a raccoglierlo. L'ho chiamato cipolla, nelle 10 ore che ho passato con lui nessun altro gatto mi ha mai dato così tanto affetto. Non posso descrivervi come mi chiamava per essere accarezzato, si alzava sulle gambe anteriori e mi chiedeva di essere accarezzato.
Quando il vet gli ha fatto l'iniezione mi ha guardato fisso negli occhi, ma non con tristezza, gli avevo regalato 10 ore di amore. Non ho mai sofferto così tanto per un animale e non mai provato così tanto amore, fino ad oggi.
Oggi, la mia Bettty mi ha fatto rivivere quelle stesse emozioni. In una settimana era entrata nei nostri cuori e sarà con noi per sempre. Ora, sono sicuro, sta correndo dietro a Cipollla, poi cipolla si ferma, arruffa il pelo, soffia, Betty lo guarda dubbiosa con i suoi occhi dolci e sembra chiedergli: per favore, continua a correre, mi diverto tanto!
Grazie.