Autore Topic: continua a grattarsi :(  (Letto 9014 volte)

Offline LolaeDock

• Lizzy :)
  • Utente Oro
  • I wish you were here!
Re:continua a grattarsi :(
« Risposta #15 il: 12 Ottobre 2012, 12:14:21 »
@Kaffa: prrrrrrrrrrrr :P :P :P :P :P GIAMMAI"!!!!

Io amo la mia Lola....,mi dispiace! riprova e controlla :=)

Offline Daisy

• Utente Ottone
« Risposta #16 il: 18 Febbraio 2013, 16:30:43 »
Anche Charlie si gratta sempre e solo con la pettorina addosso!! Proprio oggi dovevo fare gli esercizi con il guinzaglio (perchè tira sempre come un disperato) e non ne voleva sapere! Abbiamo fatto un giro in giardino ho anche dato i premi, ma al secondo giro non c' è stato niente da fare...una grattata continua e non si muoveva dalla sua posizione. Gli mettevo davanti le crocchette le leccava un po ma non si muoveva di un millimetro!
Quindi presumo che anche per lui sia un discorso di fastidio perchè non vuole la pettorina..

Offline Sabry

• Utente Platino
  • Anima bella
« Risposta #17 il: 20 Maggio 2016, 13:07:46 »
ciao, ho riaperto questo topic , uno tra tanti sull'argomento grattate.
Ambra si gratta spessissimo quando è fuori, è da quando è con noi che lo fà e ho sempre pensaro fosse la pettorina. ne ho cambiate una mare e alla fine ero approdata all'haqihana, ma nulla è cambiato. oggi  per la prima volta le ho messo il collare e lei si ferma a grattarsi dove c'è il collare 😱😱
ho letto i post precedenti e visto che molti lo fanno, ma Ambra mi sembra un po' esagerata!!! leggendo tutte le esperienze di molti di voi non poteva non venirmi in mente che possa essere l'alimentazione. perô gli occhi vanno bene, le orecchie non sono strapulite ma vanno bene e la cute non è arrossata. lei mangia le regal adult , secondo voi potrebbe essere un problema di alimentazione? che fareste nei miei panni? cambio linea e provo la sensi?
Sabrina e Ambra

Offline LaMaria

• Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
    • Il mio profilo Linktree
« Risposta #18 il: 20 Maggio 2016, 13:46:51 »
Io un tentativo lo farei. A Maebh ho eliminato il pollo e va molto meglio.

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #19 il: 20 Maggio 2016, 13:49:54 »
Potrebbe essere l'alimentazione la pettorina non credo perché se dici che si  gratta anche con il collare bisogna andare a tentativi purtroppo

Aaron Barbara & Mauro

Offline Sabry

• Utente Platino
  • Anima bella
« Risposta #20 il: 21 Maggio 2016, 09:42:42 »
Ok grazie, allora dato che devo fare l'ordine cosa dite provo il sensi ormai direi per tutta l'estate? due domande: solita introduzione graduale?     Ambra ha un anno, va bene questo mangime vero? cioè ha tutte le componenti necessarie?

Grazie esperti di crocche!!
Sabrina e Ambra

Offline LaMaria

• Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
    • Il mio profilo Linktree
« Risposta #21 il: 21 Maggio 2016, 09:50:25 »
Non so, Sabry. Il Sensi come mangime va benissimo, ma anche l'Adult è ottimo, anche se contiene pollo. Ma a occhi e orecchie com'è messa? Se poi non le hai mai messo il collare, magari le dà proprio fastidio!

Offline Sabry

• Utente Platino
  • Anima bella
« Risposta #22 il: 21 Maggio 2016, 10:43:36 »
Mi sono posta la domanda ora perchè devo ordinarle le crocche e mi chiedevo se fosse il caso di cambiare. Gli occhi vanno bene, le orecchie mi aveva detto il vet che erano un po' sporche e mi aveva detto che era ora di passare alle adult, che però non erano bruttissime o infiammate. L'unico problema sono solo le grattate, però la cute è bella, non ha forfora e non è arrossata. Questi sono proprio casi in cui dovrebbe parlare e dirmi perchè si gratta!!!!
Sabrina e Ambra

Offline Aslan & April

• Utente Oro
« Risposta #23 il: 21 Maggio 2016, 11:10:07 »
 Sabry io cambierei il pollo con qualcosa d'altro! 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Offline Sabry

• Utente Platino
  • Anima bella
« Risposta #24 il: 21 Maggio 2016, 14:00:52 »
va bene dai, ho osato, ho ordinato le sensi..... male non fanno e vediamo se si gratta meno. se poi tra qualche mese le cose non sono migliorate rivaluto la situazione!
Sabrina e Ambra

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #25 il: 21 Maggio 2016, 14:11:08 »
va bene dai, ho osato, ho ordinato le sensi..... male non fanno e vediamo se si gratta meno. se poi tra qualche mese le cose non sono migliorate rivaluto la situazione!

Vedrai che andrà bene forza!

Privacy Policy - Cookie Policy