eccociiiiiiiiiiiiiiii!!
allora siamo statati dal vet, per quasi un ora....
allora primo problema, il bozzo: l ha rasatao per vedere se ci fossero lesioni, ma non ne sono state trovate, quindi ha aspirato in quanto ha subito pensato ad un mastocinoma (ha detto che i golden ne sono soggetti) ed è uscito del siero( questa è stata una bella notizia)comunque stasera lo analizzerà e in più verrà mandato in un centro per ulteriori accertamenti, ma diciamo che l'idea è quella che sia stato causato da una botta.
2° problema( diciamo che è l'isieme di alcuni problemi) che sono:
a) pelo rossiccio vicino ai gomiti e in alcune zone dove ha avuto piccoli graffi (sotto la gola, su una guanci e alla parte bassa della zampa posteriore
b) prurito sul finaco
c) diarrea e vomito di 10gg fa
d) feci che si alternano tra buone e un pò lente
Pensa che tutte queste cose possano essere concatenate, e dovute magari a qualche intolleranza alimentare,noi abbiamo fatto il passaggio da biomill al pollo ad acana pollo e patate e nel mese sucessivo le feci erano perfette ed erano sparite anche le crosticine intorno ai testicoli.
Domani mattina dobbiamo ritornare in ambulatori per un prelievo che non poteva fare oggi in quanto deve essere a digiuno da 12 ore e con l'ultimo pasto dimezzato nella dose.
Diciamo che sono un pò piu tranquilla nel senso che vuole andare in fondo a questa storia e risolvera una volta per tutte, si dovrà andare per esclusione e ci vorrà magari un pò di tempo, ma l'importate è avere una diagnosi.
Il vet lui non è stato d'accordo quando sono passata ad acana, ritenendo che non sia un buon mangime perchè non chiaro nell'etichetta (va beh lascimo perdere

)
e quindi, se dovesse trovare intolleranze o intestino con infiammazione cronica mi suggerià di dargli qualche croccetta di quelle che conosce lui, cioè di quelle marche famose.... ma che tramite il forum ho imparato che sono solo schifezze.
Io di questo vet mi fido, ma il problema è che non fa pronto soccorso 24h e neppure degenze quindi quando capita qualcosa di sera o durante il week end mi devo rivolgere ad un altro