Autore Topic: BASTAAAAAAAAA!!!  (Letto 10659 volte)

Offline Romi

• GoldenManiaciTeam
  • Dyson&Cuba&Tabuj
    • Allevamento GoldenMania
Re:BASTAAAAAAAAA!!!
« Risposta #15 il: 03 Ottobre 2012, 16:13:23 »
eh ma che periodo di merdaaaa.....

tutto incrociato anche qui...
Romina

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #16 il: 03 Ottobre 2012, 16:32:05 »
Patrizia ci sono news?
La visita com'è andata?

staff@golden-forum.it

Offline p@t

• Utente Oro
« Risposta #17 il: 03 Ottobre 2012, 19:09:29 »
eccociiiiiiiiiiiiiiii!!
allora siamo statati dal vet, per quasi un ora....
allora primo problema, il bozzo: l ha rasatao per vedere se ci fossero lesioni, ma non ne sono state trovate, quindi ha aspirato in quanto ha subito pensato ad un mastocinoma (ha detto che i golden ne sono soggetti) ed è uscito del siero( questa è stata una bella notizia)comunque  stasera  lo analizzerà e in più verrà mandato in un centro per ulteriori accertamenti, ma diciamo che l'idea è quella che sia stato causato da una botta.
2° problema( diciamo che è l'isieme di alcuni problemi) che sono:
a) pelo rossiccio vicino ai gomiti e in alcune zone dove ha avuto piccoli graffi (sotto la gola, su una guanci e alla parte bassa della zampa posteriore
b) prurito sul finaco
c) diarrea e vomito di 10gg fa
d) feci che si alternano tra buone e un pò lente
Pensa che tutte queste cose possano essere concatenate, e dovute magari a qualche intolleranza alimentare,noi abbiamo fatto il passaggio da biomill al pollo ad acana pollo e patate e nel mese sucessivo le feci erano perfette ed erano sparite anche le crosticine intorno ai testicoli.
Domani mattina dobbiamo ritornare in ambulatori per un prelievo che non poteva fare oggi in quanto deve essere a digiuno da 12 ore e con l'ultimo pasto dimezzato nella dose.
Diciamo che sono un pò piu tranquilla nel senso che vuole andare in fondo a questa storia e risolvera una volta per tutte, si dovrà andare per esclusione e ci vorrà magari un pò di tempo, ma l'importate è avere una diagnosi.
Il vet lui non è stato d'accordo quando sono passata ad acana, ritenendo che non sia un buon mangime perchè non chiaro nell'etichetta (va beh lascimo perdere  ::))
e quindi, se dovesse trovare intolleranze o intestino con infiammazione cronica mi suggerià di dargli qualche croccetta di quelle che conosce lui, cioè di quelle marche famose.... ma che tramite il forum ho imparato che sono solo schifezze.

Io di questo vet mi fido, ma il problema è che non fa pronto soccorso 24h e neppure degenze quindi quando capita qualcosa di sera o durante il week end mi devo rivolgere ad un altro >:(
Patrizia & Marvin

Offline p@t

• Utente Oro
« Risposta #18 il: 03 Ottobre 2012, 19:09:48 »
eh ma che periodo di merdaaaa.....

tutto incrociato anche qui...
quotoooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Patrizia & Marvin

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #19 il: 03 Ottobre 2012, 21:53:51 »
dai... direi bene... no ??

staff@golden-forum.it

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
« Risposta #20 il: 03 Ottobre 2012, 21:59:06 »
Bene, sul finale della giornata ci state dando qualche notizia rasserenante...!

Offline p@t

• Utente Oro
« Risposta #21 il: 03 Ottobre 2012, 22:49:11 »
dai... direi bene... no ??

si si dai, l'importante è che il bozzo non dovrebbe essere nulla di grave.
per il resto abbiamo iniziato la strada per la risoluzione, poi con gli esiti del prelievo di domattina si potrannà iniziare a fare delle ipotesi.

Grazie a tutti!!!!!!!!
Patrizia & Marvin

Offline Gloria Donati

• Utente Platino
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
« Risposta #22 il: 04 Ottobre 2012, 09:07:25 »
Intanto è una notizia positiva per il bozzo.. poi per le intolleranze alimentari, sarà un pò lunga ( e te lo dice una che l'ha passata) ma alla fine tutto si risolve..

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #23 il: 04 Ottobre 2012, 09:17:07 »
Bene...se e' un'intolleranza alimentare si risolve senz'altro...meno male per il bozzo...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline Tiziana

• Administrator
« Risposta #24 il: 04 Ottobre 2012, 09:49:50 »
Scusami P@t se arrivo tardi come sempre....sono felice che i risultati della visita non siano allarmanti....sicuramente il patato avrà preso qualche botta ed ecco spuntare il bozzo......qui ne abbiamo una serie sulle teste dei cuccioli che sono anche divertenti da vedere ;D .....per il resto dai speriamo che le analisi ti dicano finalmente qualcosa di definitivo e che si riesca a troare loa giusta dieta per il pupone......mal che vada se proprio non tollera le crocche si può pensare di passare alla Barf o una intermedia con del cucinato.....

Dai per ora un abbraccio e mi raccomando facci sapere come procede :) :)

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #25 il: 04 Ottobre 2012, 10:54:19 »
Ciao Patrizia... aspettiamo allora gli esiti di questi esami ematologici specifici...
Per la tumefazione... se effettivamente Marvin era geloso di quello comparso alla sua mamma... vedrai che presto si sistemerà :D :D :D :D

staff@golden-forum.it

Offline p@t

• Utente Oro
« Risposta #26 il: 04 Ottobre 2012, 11:57:28 »
Eccomi!! Oggi gli ha anche controllato tutta la cute e non ha trovato escoriazioni o punti in cui il pelo è strappato a causa del grattamento
Per il bozzo è stato confermata la botta, dato che nel  campione del siero prelevato ieri e messo sul vetrino non sono state rilevate cellule da far analizzare dal laboratorio-

Prelievo fatto  e  da questo dovremmo avremo gia un pò di risposte, su  valori epatici e anche come sta l'intestino.

Gli ha  ha fatto un tampone all'orecchio perchè ha un bel po' di cerume internamente, dobbiamo fare dei lavaggi e poi riportarlo per un controllo, dato che  oggi non riusciva a vedere bene fino in fondo.
Inoltre  avevo notato del nero intorno ad un capezzolo quindi ha prelevato anche da li e messo su un vetrino.

Grazie ancora a tutti !!!

@ Tiziana grazie e  poi al massimo romperò a te ed a Kaffa se dovesse essere confermata qualche allergia alimentere,  perchè posso immaginare le crocche che mi consiglerà il vet.
Patrizia & Marvin

Offline p@t

• Utente Oro
« Risposta #27 il: 04 Ottobre 2012, 12:05:06 »
Ciao Patrizia... aspettiamo allora gli esiti di questi esami ematologici specifici...
Per la tumefazione... se effettivamente Marvin era geloso di quello comparso alla sua mamma... vedrai che presto si sistemerà :D :D :D :D

si ma lui esagera!!!! :o
io il giorno dopo non avevo più nulla e poi il mio era grosso come il nocciolo di una ciliega!!
Per il suo il vet ha detto che ci vorrà un bel pò tempo ed è probabile che gli rimanga una piccola pallina dura.
Patrizia & Marvin

Offline beatrix

• Utente Oro
« Risposta #28 il: 04 Ottobre 2012, 13:08:37 »
Posso chiederti che cosa intendi per nero intorno al capezzolo?perche anche whisky ha un capezzolo bordato di nero..a suo tempo qnd lo avevo fatto vedere mi dissero che non era nulla.. se riesci per caso a postare una foto sempre che tu abbia tempo e senza disturbo..mi faresti un favore! Da vedere se è simile a quello di whisky! Dato che se non sbaglio hanno controllato anche quello al tuo pupo non vorrei avesse qlc anche whisky! Ma prima di allarmarmi magari aspetto di sentire cosa ti dicono!  :)

Offline p@t

• Utente Oro
« Risposta #29 il: 04 Ottobre 2012, 15:29:34 »
è come se fosse dello sporco proprio intorno alla base del capezzolo!
appena si mette a pancia sopra, se riesco pelo permettendo te la metta... ;)
Patrizia & Marvin

Privacy Policy - Cookie Policy