mah, noi amiamo le aree cani (finalmente dopo anni di richieste le hanno fatte anche da noi) ma non molto i proprietari dei cani...
principalmente da noi le aree cani sono tempestate da topi-cane...
questo vuol dire che appena tu fai un gesto per entrare loro escono...
non danno nemmeno la possibilità di far socializzare un topo-cane con un golden..
subito scappano a gambe levate come se io avessi un cane assassino (forse è più probabile che i loro piccoli cani azzannino Baloo più che il contrario..).
Poi in casi rari trovi anche padroni normali e ogni tanto anche cani di taglia simile ai nostri e allora è tutto un divertimento.
Certo, io non sono una che si allarma appena due cani si ringhiano un'attimo, trovo rarissimo che arrivino a farsi male cani equilibrati....
in ogni caso se entrata in area cani vedo cani che non mi convincono allora esco io.
Sono comunque dell'ottica che i padroni che portano i cani in area cani dovrebbero secondo me sapere come socializzano i cani e sopratutto volere che i loro cani socializzino..
altriemnto se non vuoi che nessun cane tocchi il tuo.. beh, credo che allora dovresti semplicemente farti una passeggiata senza portarlo in area sgambamento.