Autore Topic: Convinzioni  (Letto 2865 volte)

Offline Balù

• Utente Oro
Convinzioni
« il: 27 Settembre 2012, 19:22:30 »
Ero partita con mille convinzioni e cose da fare e non in vista dell arrivo del cucciolo.. Ora che é con noi da 27 giorni devo dire che giorno dopo giorno tutte le mie idee e convinzioni sono state completamente smontate..
Volevo essere rigida nell utilizzo del kennel.. E il kennel non lo usiamo mai se non brevi momenti quamdo decide lui
Volevo abituarlo esclusivamente al collare.. Invece sto usando la pettorina
Guai se sale sul letto.. Invece adesso mentre vi scrivo è sdraiato nel letto accanto a me..

Offline gabriella

• Utente Oro
  • mila
Re:Convinzioni
« Risposta #1 il: 27 Settembre 2012, 19:42:22 »
Se ti vuoi consolare ti assicuro che non sei l'unica ahahahah hanno vinto loro.........io ora me la ritrovo nel lettone tra me e mio marito verso le 3 di notte e non ce verso di farla scendere.

Offline Balù

• Utente Oro
« Risposta #2 il: 27 Settembre 2012, 19:44:27 »
Ok adesso che pesa 10 kg.. Ma quando ne peserà 40..

Offline Chia71

• Utente Oro
« Risposta #3 il: 27 Settembre 2012, 21:07:43 »
Ok adesso che pesa 10 kg.. Ma quando ne peserà 40..

SEcondo me è proprio questo il discorso ... che ora sono teneri batuffolini che stanno quasi ovunque e gli convinci anche presto ma quando saranno adulti devi essere ben convinta di quello che gli vorrai permettere .... perchè tornare indietro è poi difficile ... ogni loro conquista la tengono ben stretta!!!

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #4 il: 27 Settembre 2012, 22:37:22 »
ma è proprio il suo bello !!!!

staff@golden-forum.it

Offline Aly

• Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
« Risposta #5 il: 28 Settembre 2012, 00:22:48 »
Ti capisco...secondo me adesso che il cucciolo è con te devi cercare di tenere duro sulle cose più importanti che vuoi che impari e rilassarti sulle altre, noi adesso stiamo combattendo contro l' abitudine di salire sul tavolo mentre mangiamo....una tragedia...praticamente la cena è diventato un momento di stress per tutti (bipedi e quadrupede!) io riesco a stare abbastanza calma, le bimbe pure cerchiamo di fare scudo con i gomiti e di considerarlo il meno possibile, ma mio marito si innervosisce e in questo modo la cosa è ancora più difficile, però dobbiamo tener duro altrimenti fra pochi mesi quando sarà cresciuta non sarà più possibile mangiare tranquillamente!!Lo stesso col divano (che già è piccolissimo pure per noi!!!)salirà con le zampe davanti 200 volte il giorno e ogni volta la facciamo scendere, con la pappa non ne parliamo, uno stress continuo, alternando momenti di voracità a altri di completo digiuno, però cerco di tener duro e non aggiungere nulla (anche perchè tanto non è mai contenta!)Spero che questa fermezza possa servire almeno a qualcosa, ma sicuramente in alcuni casi l' avrà vinta lei!!!! Però se devo dirti la verità sono invidiosa....sapessi quanto mi piacerebbe averla sdraiata adesso vicino a me  :smileys_0272:

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #6 il: 28 Settembre 2012, 00:24:29 »
Ero partita con mille convinzioni e cose da fare e non in vista dell arrivo del cucciolo.. Ora che é con noi da 27 giorni devo dire che giorno dopo giorno tutte le mie idee e convinzioni sono state completamente smontate..
Volevo essere rigida nell utilizzo del kennel.. E il kennel non lo usiamo mai se non brevi momenti quamdo decide lui
Volevo abituarlo esclusivamente al collare.. Invece sto usando la pettorina
Guai se sale sul letto.. Invece adesso mentre vi scrivo è sdraiato nel letto accanto a me..

ma con il culone in faccia... come tutti i nostri?  em_029 em_029

Offline Vale & Molly

• Utente Oro
« Risposta #7 il: 28 Settembre 2012, 08:55:59 »
eh eh e vedrai anche che ogni cosa che lasci fare se la prende come abitudine e non sarà facile fargli cambiare idea!! em_Devil

Ogni volta che ti penso, spero che lassù qualcuno ti dia una carezza..

Offline zaira e teo

• Utente Oro
  • zaira ale e teo...idro (Bs)
« Risposta #8 il: 28 Settembre 2012, 10:36:47 »
sono d'accordo con te Aly...anch'io cerco di tenere duro sulle cose che nn vorrei che faccia quando nn sarà più un batuffolino...certo che tante volte avrei voglia di tenerlo vicino a me sul letto ma...resisto..

I

Privacy Policy - Cookie Policy