Autore Topic: Notte da incubo...  (Letto 58182 volte)

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:Notte da incubo...
« Risposta #75 il: 25 Settembre 2012, 15:59:32 »
concordo sarebbe meglio farla ricoverare
Teo Artu' e Rocky

Offline nora

• nora
  • Utente Oro
  • la mi' bimba!
« Risposta #76 il: 25 Settembre 2012, 16:00:54 »
...son mica tanto convinta io...
che vuol dire ad esempio "si abitui alla cistite perchè la avra' spesso???" perchè mai le dovrebbe venire la cistite?
e mi convince poco (scusami ma sono scettica e prevenuta di natura) anche la storia dei vaccini.
scusate, correggetemi se sbaglio, ma i vaccini non ne fanno due contemporaneamente? adesso non ho modo di consultare il libretto di Nora ma mi pare che sia al primo vaccino -che le ha fatto fare l'allevatrice- che al secondo -che le ho fatto fare io- le siano stati inoculati due vaccini per volta...e che sia la prassi regolare... sbaglio?
per quanto riguarda la copertura fra la prima e la seconda vaccinazione è si non totale, ma almeno in parte dovrebbe proteggere no? io sono stata attenta a non portarla in luoghi troppo frequentati ma comunque qualche passeggiata l'ha fatta...sono solo stata fortunata???

bah...comunque speriamo in bene e che guarisca presto e completamente e mi associo ai consigli degli altri...

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #77 il: 25 Settembre 2012, 16:05:16 »
che vuol dire ad esempio "si abitui alla cistite perchè la avra' spesso???" perchè mai le dovrebbe venire la cistite?
e mi convince poco (scusami ma sono scettica e prevenuta di natura) anche la storia dei vaccini.
scusate, correggetemi se sbaglio, ma i vaccini non ne fanno due contemporaneamente? adesso non ho modo di consultare il libretto di Nora ma mi pare che sia al primo vaccino -che le ha fatto fare l'allevatrice- che al secondo -che le ho fatto fare io- le siano stati inoculati due vaccini per volta...e che sia la prassi regolare... sbaglio?
per quanto riguarda la copertura fra la prima e la seconda vaccinazione è si non totale, ma almeno in parte dovrebbe proteggere no? io sono stata attenta a non portarla in luoghi troppo frequentati ma comunque qualche passeggiata l'ha fatta...sono solo stata fortunata???

bah...comunque speriamo in bene e che guarisca presto e completamente e mi associo ai consigli degli altri...

sarebbe meglio non portarli in luoghi promiscui fino alla vaccinazione completa, perché non sono protetti

Offline p@t

• Utente Oro
« Risposta #78 il: 25 Settembre 2012, 16:06:02 »
scusate, correggetemi se sbaglio, ma i vaccini non ne fanno due contemporaneamente? adesso non ho modo di consultare il libretto di Nora ma mi pare che sia al primo vaccino -che le ha fatto fare l'allevatrice- che al secondo -che le ho fatto fare io- le siano stati inoculati due vaccini per volta...e che sia la prassi regolare... sbaglio?per quanto riguarda la copertura fra la prima e la seconda vaccinazione è si non totale, ma almeno in parte dovrebbe proteggere no? io sono stata attenta a non portarla in luoghi troppo frequentati ma comunque qualche passeggiata l'ha fatta...sono solo stata fortunata???

l' allevatrice ha fatto primo vaccino il 30/11/11 (Marvin è nato il 3 ottobre 11) con 1 vaccino solo
poi quello che gli ho fatto fare io il 20/12/11 con 2 vaccini e dopo questo mi era stato detto di portarlo in giro ..ma in luoghi sicuri e controllare dove metteva il naso, in attesa del 3° vaccino fatto poi ai 3 mesi di età..
Patrizia & Marvin

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #79 il: 25 Settembre 2012, 16:06:20 »
scusami se sono diretto:

1 ) come hanno diagnosticato la Parvo ? su che basi ?
2 ) per me va ricoverata IMMEDIATAMENTE.
3 ) dove l'hai presa ?
4 ) c'è nessuno di Cuneo o dintorni che possa indicare una Clinica valida ?

staff@golden-forum.it

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
« Risposta #80 il: 25 Settembre 2012, 16:07:15 »
scusami se sono diretto:

1 ) come hanno diagnosticato la Parvo ? su che basi ?
2 ) per me va ricoverata IMMEDIATAMENTE.
3 ) dove l'hai presa ?
4 ) c'è nessuno di Cuneo o dintorni che possa indicare una Clinica valida ?

soprattutto!

Offline Vale_Sid

• Chi non ha mai posseduto un cane, non può sapere che cosa significhi essere amato.
  • Utente Oro
« Risposta #81 il: 25 Settembre 2012, 16:09:27 »
Neanche a me convince questa clinica....

Io non me ne intendo ma che la cistite passi da sola.... bohhhh.

Offline Roxywinx

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #82 il: 25 Settembre 2012, 16:10:03 »
Cliniche quì non c'è ne sono se non quella dove l'ho poratata...
ci sono tanti piccoli studi veterinari nella mia zona ma senza laboratorio analisi,questo a tutto incorporato anche se mi chiedo dove siano spariti i miei referti da domenica notte.... :icon_confused:
Tutte le persone che conosciamo si sono trovate molto bene a una gli hanno salvato il cane malato di tumore ai testicoli...e ci hanno consigliato di andare li...Stasera vediamo cosa ci dicono se non mi convince lo cambio di sicuro,l'unica cosa che va meglio e la febbre che non c'è più per fortuna....
Per la terapia della cistite lo ridetto stamattina e mi hanno detto che l'antibiotico che gli danno fa bene anche per la cistite...e stasera ridico la cosa e chiedo se possono dargli qualcosa di specifico per la cistite....Anche una ricetta da comprare io...ma voglio curarle sta cosa....
Tra l'altro facendo pipi in casa rischia di prenderla anche Kitty...Voglio assolutamente curarla...ci manca che si ammala anche la micia... :smileys_0222:
In questa clinica sono un'po contrari a dare troppi antibiotici e che la cistite nelle cagnoline in pubertà è frequente e che passa da sola...
Ma io non sono assolutamente daccordo e voglio che mi prescriva qualcosa da dargli....
Ora Luna non sopporta più la canula del flebo e se la morde non so più che fare per farla stare bene....spero che la tolgano stasera...

:smileys_0279:

Offline mammadizeus

• Utente Oro
« Risposta #83 il: 25 Settembre 2012, 16:13:00 »
Anche io penso sia meglio ricoverarla per tenerla monitorata....è così piccina. Roxy non sentirti in colpa, adesso la tua piccoa ha bisogno di tutta la tua forza e presenza. 
"Egli sarà tuo, fedele e sincero fino all'ultimo battito del suo cuore. Ciò che tu gli devi è di meritare la sua devozione".

Offline Barbara68

• Utente Oro
« Risposta #84 il: 25 Settembre 2012, 16:13:19 »
..anche a me qs. storia della cistite che potrebbe venirle spesso non convince, non oso pensare quanto stia male. Magari è stupido fare paragoni ma quando l'ho avuta io stavo malissimo, è davvero una sensazione sgradevolissima che ti fa piegare in due, mi veniva da sbattere la testa contro il muro! povera piccola, senza contare tutto il resto! Tanti in bocca al lupo!!!!

Offline Roxywinx

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #85 il: 25 Settembre 2012, 16:14:15 »
Io vivo in provincia di Cuneo
Ci hanno detto che ha quella malattia ma non abbiamo ancora i referti.... :icon_confused:
Domenica notte abbiamo portato il campione di feci con il sangue e poi mentre gli mettevano il flebo prima hanno tolto un po di sangue da analizzare...
Dai sintomi il veterinario continua a dire che e Parvovirosi la diagnosi è quella e la stanno curando per quella...

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
« Risposta #86 il: 25 Settembre 2012, 16:15:57 »
Provo a contattare uno del forum che dovrebbe abitare in quelle zone sento che mi dice
Teo Artu' e Rocky

Offline Katypapero

• Utente Platino
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
« Risposta #87 il: 25 Settembre 2012, 16:16:32 »
Piccolo tesoro!!

Offline Roxywinx

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #88 il: 25 Settembre 2012, 16:18:58 »
Provo a contattare uno del forum che dovrebbe abitare in quelle zone sento che mi dice

Grazie mille... :)

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
« Risposta #89 il: 25 Settembre 2012, 16:25:20 »
Grazie mille... :)

Forza Roxy,  stai facendo del tuo meglio :hug:
noi cerchiamo di aiutarti per quanto è possibile

Privacy Policy - Cookie Policy