Autore Topic: Attenzione Allevamento di Marter (TN) !!!!!!!!  (Letto 36048 volte)

Offline joy

• Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: Attenzione Allevamento di Marter (TN) !!!!!!!!
« Risposta #15 il: 20 Agosto 2009, 18:46:38 »
mah....non Le sembra di "sputtanarsi" da sola rispondendo ad un forum pubblico e libero?
Arianna

Offline Belle

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #16 il: 14 Maggio 2010, 20:08:23 »
CONFERMO TUTTO ciò che ha detto Anna, di questo "allevamento" NON C'E' da fidarsi!!!per maggiori informazioni contattatemi tramite messaggio privato

Offline wendy

• TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
  • Fase "che due palle ho bisogno di ferie"
« Risposta #17 il: 14 Maggio 2010, 22:03:12 »
Buongiorno
abbiamo dato incarico al nostro legale di verificare il Suo operato in relazione alla Sua gestione del forum http://www.golden-forum.it/  e soprattutto al post della signora Anna (che peraltro non abbiamo mai sentito dopo la consegna del cucciolo ammesso che questa sia mai avvenuta)

Del Suo operato ci  hanno avvertito nostri clienti soddisfatti nonchè colleghi seri professionisti apparsi in passato sul Suo forum oggetto anche loro di segnalazioni diffamanti oltrechè sospette

Lei è titolare dell'allevamento dell'Abate quindi presumibilmente allevatrice e altrettanto presumibilmente conoscitrice del mondo cinofilo come noi siamo da oltre 20 anni :

sputtanare un allevatore attraverso il Suo forum per poter piazzare meglio qualcuno dei Suoi cuccioli citando UN  caso di  displasia è riprorevole e marketing di bassissima lega

Si vergogni

Cristina

Mio caro Utente, per altro Anonimo visto che usa un nick,
sappia che per legge il webmaster non è responsabile in alcun modo di quanto altri utenti scrivono, questa non è editoria, mio caro siignore, questa è la rete....
esiste la poliza postale.....se Anna dice quello che dice credo abbia una prova vivente a 4 zampe che lo dimostra ...poi magari ci saranno altre persone che hanno avuto lo stesso problema ... se invece Anna è una mitomane che non ha nessun cane....allora ne risponderà....
Ho un forum con oltre 20000 utenti, ne so qualcosa....però mi creda se Anna dice la verità....lei è nei guai....
Io le auguro vivamente che le cose che dicono di lei in rete non siano vere, perchè se lo fossero  lsarebbe veramente scandaloso....
Quanto all'Allevatrice e Webmaster di questo forum, usa la sua faccia e il suo nome e questo garantisce senza alcun dubbio una certa serietà, quanto alla professionalità  io non ho alcun dubbio.....
quanto ad allevamenti o pseudo allevamenti potrei citarne anch'io ma mi rifiuto di fare pubblicitàò a buffoni,  speculatori....e morti di fame direi.
Guardi creda.....qui l'unica che si sputtana....sinceramente è lei.....ritengo che nessuna persona adulta e seria scriverebbe un post così alzerebbe il telefono...
questa è una mia opinione....in un paese libero è ancora concesso
Enrica

Offline carlo

• Utente Argento
  • Billy nato il 15-08-2003 Skipper il 24-04-2011
« Risposta #18 il: 14 Maggio 2010, 22:03:38 »
Invece di dare mandato al legale minacciando chissà cosa, non era meglio e più saggio smentire ciò che ha riferito l'utente del forum ? forse cara Cristina non hai argomenti migliori....
stai bene
Billy Labrador, Skipper Golden, Django Labrador. Carlo & Nara
Beura VB
Quando mi chiederanno se ho incontrato un amico fedele, gli parlerò di te, ciao Billy

Offline wendy

• TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
« Risposta #19 il: 14 Maggio 2010, 22:27:40 »
azz...mi sono accorta ora che è dell'anno scorso.....

ahahhahhahahva bhe.......allora ho ragione io....

mmmmmmavacagher!!!!

scusate il gfrancesismo  em_050 em_050 em_050

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #20 il: 15 Maggio 2010, 11:06:07 »
vabbè a parte che anche io l'ho letto solo ora e quoto al 100 % anna anche io avrei fatto la stessa cosa anzi avrei scritto anche a striscia la notizia... ma tanto c'è gente che si riempie la bocca con i legali ...a parte questo di cui non vorrei parlare perchè ho le mie idee che non coincidono assolutamente con questa GENTAGLIA... come è andata a finire??? do po l'intervento cazzuto di Enrica? voglio sapereeeeeeee

GRANDE ANNA!!!! GRANDE TIZIANA!!!! GRANDE ENRICAAAA!!!! però voglio sapere

baci Ross e LEA

Offline wendy

• TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
« Risposta #21 il: 15 Maggio 2010, 11:08:00 »
AHAHHAHAHHAHAHHAHAH sull'intervento cazzuto mi sono capottata dal ridere!!!!! em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #22 il: 15 Maggio 2010, 11:10:42 »
AHAHHAHAHHAHAHHAHAH sull'intervento cazzuto mi sono capottata dal ridere!!!!! em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052

quando ce vo ce vo... il francesismo ogni tanto va bene !!! no?? baciiiiiiii

Offline Belle

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #23 il: 16 Maggio 2010, 11:56:12 »
Io ho avuto lo stesso problema e ora sto cercando di fare in modo che questo "allevamento" chiuda, o che comunque non ci sia più gente che viene presa per il culo e animali maltrattati. Ho scritto a striscia la notizia e alle iene, ho scritto in vari forum, ho mandato email all'enpa e non solo. Ora sto vedendo cosa riesco a fare, perchè non è possibile che questa gente è da 20 anni che vive sulla sofferenza degli animali e delle persone. Purtroppo esercitano ancora, e molto! A Trento (dove stanno loro) tutti li conoscono per brutta gente e nessuno è disposto a comprare un cane da loro perchè sanno che sono degli imbroglioni di prima categoria, ma purtroppo loro vivono di internet, hanno 8 siti internet, per non parlare di tutti gli annunci sparsi per la rete dove chiedono la vendita di cuccioli e anche l'acquisto di intere cucciolate!!Ho parlato anche con la polizia postale, e a breve farò una denuncia poichè si spaccia da allevamento, mentre sono dei commercianti.
Spero vivamente che la loro attività si concluda nel modo più spiacevole per loro.

Offline Ba (aggiornare e-mail)

• Utente Oro
« Risposta #24 il: 16 Maggio 2010, 12:52:49 »
Io ho avuto lo stesso problema e ora sto cercando di fare in modo che questo "allevamento" chiuda, o che comunque non ci sia più gente che viene presa per il culo e animali maltrattati. Ho scritto a striscia la notizia e alle iene, ho scritto in vari forum, ho mandato email all'enpa e non solo. Ora sto vedendo cosa riesco a fare, perchè non è possibile che questa gente è da 20 anni che vive sulla sofferenza degli animali e delle persone. Purtroppo esercitano ancora, e molto! A Trento (dove stanno loro) tutti li conoscono per brutta gente e nessuno è disposto a comprare un cane da loro perchè sanno che sono degli imbroglioni di prima categoria, ma purtroppo loro vivono di internet, hanno 8 siti internet, per non parlare di tutti gli annunci sparsi per la rete dove chiedono la vendita di cuccioli e anche l'acquisto di intere cucciolate!!Ho parlato anche con la polizia postale, e a breve farò una denuncia poichè si spaccia da allevamento, mentre sono dei commercianti.
Spero vivamente che la loro attività si concluda nel modo più spiacevole per loro.

grande!!!!!
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline Manuela_Baloo

• Utente Oro
  • Baloo bionic
« Risposta #25 il: 17 Maggio 2010, 08:58:55 »
anche Marina ha preso il suo Romeo lì purtroppo..  :-\
ma i tuoi pelosi che età hanno?
Mi dispiace per tutto cavolo.. non dovrebbero esistere persone così e purtroppo il problema è che è difficile fermarle..

Offline Belle

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #26 il: 17 Maggio 2010, 15:15:38 »
anche Marina ha preso il suo Romeo lì purtroppo..  :-\
ma i tuoi pelosi che età hanno?
Mi dispiace per tutto cavolo.. non dovrebbero esistere persone così e purtroppo il problema è che è difficile fermarle..

Purtroppo è successo così:dopo varie ricerche molto sconvolgenti da parte mia e di mio padre, decidiamo di chiamare il veterinario, perchè qualche cosa avrebbe dovuto sapere. Risponde la segreteria telefonica, indicando poi un numero per le emergenze. Mio padre lo chiama, e chi risponde??L'ALLEVAMENTO!!!Mio padre chiede spiegazioni, ricevendo come risposta unicamente "riportatemi i miei cuccioli". Ovviamente in torto senza poter dare altre spiegazioni questa era l'unica cosa che poteva rispondere. Poi i miei genitori hanno deciso di portarglieli, chiedendo come ultima volta di poter almeno vedere la madre, per vedere se erano le mammelle di una madre che ha allattato. Niente, nemmeno questo. Si sono presi i cuccioli di fretta, poi il marito (un brutto ceffo buttafuori) si stava scaldando e i miei hanno deciso di andarsene. Proprio per il dispiacere del maltrattamento che questi cuccioli hanno sofferto (perchè nel libretto c'era scritto che avevano 3 mesi, ma intanto uno pesava 3.7 chili e l'altro 4.5, quindi nemmeno la metà di quello che dovevano pesare) ho deciso di fare questa "campagna" anti allevamento del castagno, perchè è solo un commercio. Ora comunque farò una denuncia postale per non parlare già di quanto mi sto muovendo con enpa e varie associazioni.
Spero solo che facciano una fine tremenda loro, e il loro ca##o di traffico.

Offline Belver

• Utente Oro
  • il Belver!
« Risposta #27 il: 17 Maggio 2010, 15:17:33 »
ah, gli avete ridato indietro i cuccioli?

Offline Anna

• Utente Oro
« Risposta #28 il: 17 Maggio 2010, 15:23:13 »
Belle gli avete riportato i cuccioli??????
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #29 il: 17 Maggio 2010, 15:30:00 »
cioè??????????????e adesso i cuccioli? che fine hanno fatto?

Privacy Policy - Cookie Policy