Buongiorno
abbiamo dato incarico al nostro legale di verificare il Suo operato in relazione alla Sua gestione del forum http://www.golden-forum.it/ e soprattutto al post della signora Anna (che peraltro non abbiamo mai sentito dopo la consegna del cucciolo ammesso che questa sia mai avvenuta)
Del Suo operato ci hanno avvertito nostri clienti soddisfatti nonchè colleghi seri professionisti apparsi in passato sul Suo forum oggetto anche loro di segnalazioni diffamanti oltrechè sospette
Lei è titolare dell'allevamento dell'Abate quindi presumibilmente allevatrice e altrettanto presumibilmente conoscitrice del mondo cinofilo come noi siamo da oltre 20 anni :
sputtanare un allevatore attraverso il Suo forum per poter piazzare meglio qualcuno dei Suoi cuccioli citando UN caso di displasia è riprorevole e marketing di bassissima lega
Si vergogni
Cristina
Mio caro Utente, per altro Anonimo visto che usa un nick,
sappia che per legge il webmaster non è responsabile in alcun modo di quanto altri utenti scrivono, questa non è editoria, mio caro siignore, questa è la rete....
esiste la poliza postale.....se Anna dice quello che dice credo abbia una prova vivente a 4 zampe che lo dimostra ...poi magari ci saranno altre persone che hanno avuto lo stesso problema ... se invece Anna è una mitomane che non ha nessun cane....allora ne risponderà....
Ho un forum con oltre 20000 utenti, ne so qualcosa....però mi creda se Anna dice la verità....lei è nei guai....
Io le auguro vivamente che le cose che dicono di lei in rete non siano vere, perchè se lo fossero lsarebbe veramente scandaloso....
Quanto all'Allevatrice e Webmaster di questo forum, usa la sua faccia e il suo nome e questo garantisce senza alcun dubbio una certa serietà, quanto alla professionalità io non ho alcun dubbio.....
quanto ad allevamenti o pseudo allevamenti potrei citarne anch'io ma mi rifiuto di fare pubblicitàò a buffoni, speculatori....e morti di fame direi.
Guardi creda.....qui l'unica che si sputtana....sinceramente è lei.....ritengo che nessuna persona adulta e seria scriverebbe un post così alzerebbe il telefono...
questa è una mia opinione....in un paese libero è ancora concesso
Enrica