Ciao a tutti !!
Ho bisogno di un consiglio.... Ho portato ultimamente Samyr da un educatore per avere una consulenza sul prolema del tirare durante le passeggiate.
Il mio cagnolone è molto monello e nonostante sono passata subito dal collare alla pettorina ad H la situazione non è migliorata

inoltre spesso a passeggio lo porta fuori mio figlio che pesa come Samyr .... ( 26 KG )
L' educatore mi ha fatto cambiare l'attacco del guinzaglio utilizzando l'anello metallico sotto il collo .
Il peloso ha cambiato completamente ... direi che non tira quasi più ma come rimetto il guinzaglio utilizzando l'attacco normale della pettorina siamo alle solite..

prima di acquistare una vera pettorina da addestramento mi farebbe piacere sapere se altri hanno avuto esperienza analoga e se queste pettorine sono ok per le articolazioni.
Grazie !!