Ciao a tutti...
ieri sera con mia grande soddisfazione Luna è migliorata...

Finalmente dicendo hai smette di morderci...Ancora nn mi sembra vero...
Sono strafelice....
Grazie di cuore a tutti...

Invece non sono tanto felice del posto in cui vivo...Nei giorni scorsi mi hanno attaccato perchè ho fatto bere Luna nella fontana ma nella parte bassa dove scende l'acqua non dal rubinetto...mi sono sentita urlare da una mamma che dovevo vergognarmi che da li bevono i bimbi e che non è igenico che un cane beva dalla fontana

Mi sono infuriata...Non credo che i bimbi si mettano sdraiati e che bevano in fondo alla ciotola di una fontana...
Qui in questo stupido paesino nei giardinetti i cani non possono andare perchè sporcano...Ma se abbiamo i sacchettini cosa possiamo sporcare????
Le nonne sono le più stronze...odio questo paesino...
Ma ci stiamo guardando intorno per spostarci vicino a mio suocero ma in affitto non troviamo nulla con giardino oppure cortiletto......di acquistare per ora non se ne parla perchè io da buona interinale mi ritrovo senza lavoro perchè l'azienda per cui lavoravo è in cassa...

Secondo voi patirà luna in un appartamento senza giardino????
Quì ho un cortiletto ma i propietari da quando ho Luna rompono perchè gli rovina le piante e le rovina la ghiaia scavando...se gli scappa 2 gocce di pipi ne fanno una tragedia(io lavo il cortile con il disinfettante tutti i giorni....)per cui hanno poco da stressare ma lo fanno lo stesso...ne hanno sempre una...da buoni anziani ci stanno stressando perchè andiamo via in fretta anche perchè vorrebbero vendere...
Qualcuno di voi tiene in casa il propio cucciolo...mi preoccupo solo per quando cresce...a 1 anno sarà grande come corporatura non vorrei che patisse a vivere in un appartamento...
Scusate lo sfogo...un abbraccio a tutti Roxy e Luna