sono sfinita...oggi sono arrivata a casadall'ufficio e ho trovato l'amara sorpresa...
i figli in casa da soli han fatto stare dentro Milla senza in realtà occuparsene, loro non la guardavano e lei è salita sul letto e ha fatto una pisciata stile idrante ( suppongo sia stato perchè non la guardavano, siccome io non ero presente)
loro ovviamente non se ne sono resi conto, così dal piumino al materasso tutto fradicio...
la stessa cosa me l'ha fatta un mesetto fa al mattino, dopo che ci eravamo alzati, l'avevo portata in giardino a fare tutto, corre in casa e zac salta sul lettone ( divani e letti sono off limits x lei) e alè una bella pisciata
ma quella volta ho ribaltato tutto ed almeno il materasso l'ho salvato...
settimana scorsa il tappeto della cucina, ed anche lì era appena scesa in giardino...
l'altro ieri cacca a go-go, in casa, e vabbè, non le dò colpa se ho dei figli menefreghisti che non la fanno scendere al momento opportuno...
però le due pipì sono dispetti e io sono nera...non me ne vogliate ma mi viene voglia davvero di non farla più entrare in casa...
ora lei è fuori, ma per scelta sua perchè col caldo la sera preferisce dormire in terrazzo, tutto chiuso e coperto...
ma quest'inverno come faccio? io non voglio lasciarla fuori, ma essendo costretta a lavorare, l'idea di tornare a casa e trovare dispetti di questo tipo mi manda in ansia....
anche chiudendo le camere, può sempre farla sul divano...
cosa devo fare? (oltre a lavatrici a go-go???

)