E provare con qualche integrazione di vitamina H ovvero Biotina?Questa vitamina oltre ad agire su manto e cute... rinforza anche il processo di cheratinizzazione delle unghie...Magari prova a parlarne con il tuo vet @Gloria: pf potresti non usare il maiuscolo? Nel linguaggio del forum significa infatti "urlare".Ti ringrazio molto per la collaborazione
Scusa Chiara, non lo sapevo, provvederò subito..
E provare con qualche integrazione di vitamina H ovvero Biotina?Questa vitamina oltre ad agire su manto e cute... rinforza anche il processo di cheratinizzazione delle unghie...Magari prova a parlarne con il tuo vet
non tende a migliorare stavolta, continua ad uscire sangue ed oggi ha pure zoppicato un pò...mettiamo un calzino durante le passeggiate e la teniamo a riposo per qualche giorno?
Bellissime foto... complimenti a Mac!!!Quando anche a Red si era lesionata un'unghia della zampa posteriore mi sono trovata bene con un po' di Cicatrene polvere... Nel giro di 24 ore l'emorragia si era fermata definitivamente, ho continuato comunque con le applicazioni (6-7 giorni), poichè il prodotto contiene un antibiotico...e quindi è consigliabile finire sempre la terapia per i giorni indicati...In ogni caso, prima di escursioni impegnative, è sempre meglio proteggere i cuscinetti plantari e le unghie dei pupi con un po' di crema specifica... ( vedi Winter pad etc etc)Fin da subito gli abbiamo applicato uno spry disinfettante e cicatrizzante (non chiedermi il nome...) che mia moglie tiene sempre nella sua farmacia ambulante...Per alcuni giorni lo tengo a riposo e disinfettato perché non voglio che riprenda a sanguinare.