Autore Topic: Alta pusteria  (Letto 10078 volte)

Offline Cesca e Mia

• ......."Il cane possiede la bellezza senza la vanità. La forza senza l'insolenza. Il coraggio senza la ferocia. E tutte le virtù dell'uomo senza i suoi vizi " Lord Byron
  • Utente Oro
Alta pusteria
« il: 20 Agosto 2012, 19:23:06 »
Siamo tornati ieri dalla montagna!!!

L'Alta pusteria è veramente magnifica, paesini bellissimi, passeggiate stupende e panorami spettacolari....per non parlare del lago di Braies....un vero paradiso naturale!!!

Abbiamo avuto il piacere di conoscere Fede, Anna e Jill.....che dire.....sono veramente delle belle persone, siamo stati benissimo in loro compagnia e sicuramente troveremo altre occasioni per incontrarci!!!
Jill è strepitosa, un golden tuttofare....bella, attiva e simpatica pure lei  ^-^

Ovviamente ho scattato una marea di foto e le ho caricate su Photobucket; ci sono tantissime foto di Jill e Mia che nuotano al lago.

Ecco il link
http://s1175.photobucket.com/albums/r628/cescafrez/?albumview=slideshow

Offline p@t

• Utente Oro
Re:Alta pusteria
« Risposta #1 il: 20 Agosto 2012, 19:59:49 »
bellissimi i pupi e le foto.... complimenti..  :)
Patrizia & Marvin

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #2 il: 20 Agosto 2012, 21:43:37 »
una delizia !!!

ah, la croda... ah l'alta pusteria... 15 anni di vacanze passate li....

staff@golden-forum.it

Offline Diego&Gandalf

• Utente Oro
  • Gandalf il mio Cucciolone
« Risposta #3 il: 21 Agosto 2012, 08:56:10 »
Foto stupende...ancora 15 giorni e parto pure io per quei posti...non vedo l'ora. Peccato che non ci sia nessuno del forum per quel periodo!!!

Offline Barbara68

• Utente Oro
« Risposta #4 il: 21 Agosto 2012, 09:06:44 »
che spettacolo! Sembrano dei fotomontaggi da quanto sono belle!!! Complimenti!  :)

Offline sofy94

• come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
« Risposta #5 il: 21 Agosto 2012, 09:15:27 »
Che belle foto, immagino quanto Mia si sia divertita ma.... penso anche voi  ^-^

Offline Cesca e Mia

• ......."Il cane possiede la bellezza senza la vanità. La forza senza l'insolenza. Il coraggio senza la ferocia. E tutte le virtù dell'uomo senza i suoi vizi " Lord Byron
  • Utente Oro
« Risposta #6 il: 21 Agosto 2012, 10:09:14 »
E' si, ci siamo proprio divertiti tutti!!!

L'escursione alle tre cime poi è qualcosa di inspiegabile, una volta arrivati in cima vedi questi due laghetti che ti tolgono il fiato....dopo questa gita Mia ha zoppicato per 2 giorni, sia lei che noi (non abituati a questo tipo di passeggiate) avevamo i muscoli tutti indolenziti.
Siamo andati dal vet di San Candido (grazie al consiglio di Fede) che le ha fatto due punture di antiinfiammatorio e dopo due giorni era già pronta per la seconda nuotata al lago di Braies assieme a Jill!!!

Offline -enrica-

• Utente Bronzo
« Risposta #7 il: 21 Agosto 2012, 10:28:19 »
Comlimenti!!!!
foto bellissime e paesaggi mozzafiato, vorrei essere li ora invece che stare in ufficio a sciogliermi dal caldo!!!!

:dash1: :dash1: :dash1: :dash1:

L'anno prossimo le nostre ferie estive le passeremo sicuramente da quelle parti!!!

:smileys_0244: :smileys_0244: :smileys_0244: :smileys_0244: :smileys_0244:
Enrica&Ben da Savona

Offline orsidanna

• Moderatore
    • trekking a bologna
« Risposta #8 il: 21 Agosto 2012, 10:31:25 »
E' si, ci siamo proprio divertiti tutti!!!

L'escursione alle tre cime poi è qualcosa di inspiegabile, una volta arrivati in cima vedi questi due laghetti che ti tolgono il fiato....dopo questa gita Mia ha zoppicato per 2 giorni, sia lei che noi (non abituati a questo tipo di passeggiate) avevamo i muscoli tutti indolenziti.
Siamo andati dal vet di San Candido (grazie al consiglio di Fede) che le ha fatto due punture di antiinfiammatorio e dopo due giorni era già pronta per la seconda nuotata al lago di Braies assieme a Jill!!!

da dove siete passati per le tre cime ?
quei laghetti sono vicino ad un rifugio ?

staff@golden-forum.it

Offline Manuel.Ty

• Utente Oro
  • Non ha senso per me..la mia vita senza te!
« Risposta #9 il: 21 Agosto 2012, 10:49:20 »
Bellissime foto! Veramente complimenti!
Ma io lì ci sono stato! ...e ci ho lasciato il cuore! Su quelle montagne si respira storia...

Offline Cesca e Mia

• Utente Oro
« Risposta #10 il: 21 Agosto 2012, 11:38:57 »

da dove siete passati per le tre cime ?
quei laghetti sono vicino ad un rifugio ?

Siamo partiti dal rifugio in Val Fiscalina e da li siamo saliti (4 ore di camminata in salita....pensavo di morire) fino alle tre cime!!!
Lì c'è un bellissimo rifugio (Rifugio Locatelli) che si affaccia alle tre cime e i laghetti sono proprio lì sotto, sono uno spettacolo.....le foto non rendono abbastanza!!!

Si può salire anche in macchina fino ad un certo punto e poi andare al rifugio a piedi.

Per me (allenamento zero) e per Mia (cane normale che non ha mai fatto delle passeggiate simili) è stata un'impresa epica....quando siamo scesi continuavo a chiedermi "Io sono riuscita a fare con le mie gambe queste salite???"
In compenso Mia si è fatta di quei bagni nel lago che non vi dico...nuotava a vuoto ed aveva un'espressione a dir poco soddisfatta!!!!

Offline orsidanna

• Moderatore
    • trekking a bologna
« Risposta #11 il: 21 Agosto 2012, 11:44:40 »
ok... siete arrivati da sotto....
mi sembravano i laghetti del Locatelli !!!!!

staff@golden-forum.it

Offline mang83

• Utente Bronzo
  • Come potrei definire quello che tu sei per me?
« Risposta #12 il: 21 Agosto 2012, 11:53:33 »
Che foto...alcune veramente stupende!

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #13 il: 21 Agosto 2012, 12:01:16 »
Che meraviglia Francesca!!!!

Ahhhh le montagneeeeeeeeeeeeee e quei laghetti "bucolici"!!!!! :girl_in_love: :girl_in_love: :girl_in_love: :girl_in_love: :girl_in_love:

Mia è strepitosa in tutte le foto, ha sempre uno sguardo "fiero" e signorile che incanta all'istante!!!!

Bellissimi i prati verdi, bellissimo il lago di Braies...

Sono felice che abbiate trascorso una bella vacanza!!!
Vedrai che man mano Mia si abituerà a camminare parecchio e poi non avrà più problemi!!! ;) ;) ;)

staff@golden-forum.it

Offline Io e Boomer

• Utente Oro
« Risposta #14 il: 21 Agosto 2012, 12:12:56 »
Conosco piuttosto bene queste fantastiche montagne!!!!

Le ho girate per bene con mio marito, adesso non vedo l'ora di portarci Boomer, l'estate prossima.

Vi consiglio, se siete sciatori di fondo, di andarci anche d'inverno perchè sono MAGICHE con la neve! Il lago di Braies ghiacciato è uno spettacolo meraviglioso!
Monica e Boomer

Privacy Policy - Cookie Policy