Anche Luna sembrava avesse rallentato un pò la crescita, infatti il 3 agosto pesava 22,10kg, il 10 agosto 22,80 e il 20 agosto 23.70, ma oggi pesava ben 25,45!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! O mi sono sbagliata io o Luna è di nuovo stra cresciuta
prima ero preoccupata di averla affamata ma adesso mi sembra un pò ciccia. Disturberò di nuovo Kaffa per un consiglio
ed eccomi puntuale a rompere le scatole agli esperti per un consiglio.
Luna mangia 450 gr di enova puppy large breed al giorno, fino a 15 giorni fa erano divisi equamente in tre pasti, ma adesso le sto dando 180 gr mattino e sera, mentre verso le ore 13,00 le do 90 gr ( per toglierle poi il pasto del pranzo e passare a due pasti al giorno).
La settimana scorsa ha compiuti due "furti" piuttosto importanti come 250 gr di noci sgusciate e mezzo vassoio di vitello tonnato. Non so se sia per aver assaggiato dei sapori sicuramente più allettanti, ma sono due o tre mattine che al mattino quando le do da mangiare non si precipita più, anzi manco si alza poi dopo averla sollecitata va a mangiare ma ne avanza un pò.
Ora, visto che ha ripreso due kg in 10 giorni, non so se sia colpa dei furti, e forse 450 gr sono anche tanti è meglio diminuire un pò la dose?
La mia veterinaria dice che sta ancora crescendo e quindi deve mangiare, ma secondo me si sta allargando sulla schiena! Consigliatemi voi per favore