Autore Topic: SI PARTEEEEEEEEE!!!  (Letto 9446 volte)

Offline Chia71

• Utente Oro
Re:SI PARTEEEEEEEEE!!!
« Risposta #15 il: 10 Agosto 2012, 20:54:52 »
GRazie!!!!!!!!!!!!!!!!

Spank si sta guardando intorno un pò attonito ... vede trolley passare, io che esco ed entro dalle stanze per preparare tutto ... chissà cosa pensa!!!!  Ha visto i suoi premietti sparire dentro uno zaino e si sta ancora domandando perchè!!! :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Offline sere sere

• Utente Platino
« Risposta #16 il: 10 Agosto 2012, 22:26:25 »

Buone vacanze a tutti voi!! :D ;D

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #17 il: 10 Agosto 2012, 23:09:17 »
Divertiteviiiiiiii

staff@golden-forum.it

Offline sunday81

• Utente Bronzo
SI PARTEEEEEEEEE!!!
« Risposta #18 il: 11 Agosto 2012, 01:22:29 »
Buone Vacanze !!
Domenico

Offline Chia71

• Utente Oro
« Risposta #19 il: 12 Agosto 2012, 08:48:44 »
Buongiorno dai monti!!!! In giro ho visto già 4 golden, due cuccioli e due grandi!! ad una coppia ho pure chiesto se frequemtano il forum!!!!
spank è eccitatissimo, sembra annusare all infinto per farsi il pieno di emozioni da portarsi a casa!!!! però. mi urge un consiglio prima che finisca sedere a terra!!!! come faccio a tenerlo dietro di me quando siamo in discesa???? al di là che cercherò di evitare quelle ripide ma capitano in montagna i saliscendi e se lui sta davanti io slitto sul ghiaietto!!!!! ovviamente mettere in pratica le basi della condotta è impossibile, troppo eccitato per i posti nuovi.... c è un trucchetto al volo a cui non ho pensato??? dove lo spazio lo consente lo tengo affianco a me dalla pettorina...

Offline orsidanna

• Moderatore
    • trekking a bologna
« Risposta #20 il: 12 Agosto 2012, 13:23:58 »
A seta ho insegnato il comando DIETRO... Con molta calma... Stando io davanti e mettendo ilguinzaglio dietro di me...

staff@golden-forum.it

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #21 il: 12 Agosto 2012, 14:45:58 »
Ciao Chia... un altro buon metodo ( finchè non hai il via libera delle definitive per lasciarlo sciolto)... è precederlo utilizzando i bastoncini della montagna.
Spesso la nostra andatura con i bastoncini che si muovono avanti e indietro... li tengono più tranquilli dietro al nostro passo ;) ;) ;)

Buona continuazione!

staff@golden-forum.it

Offline Barbara68

• Utente Oro
« Risposta #22 il: 13 Agosto 2012, 14:39:00 »
ciao a tutti dalla montagna! Spank e Maya si sono incontrati ieri tardo pomeriggio e si sono scatenati alla grande sebbene fossero già esausti dopo la camminata giornaliera. Sembrano fratello e sorella da quanto si assomigliano! Il colore è quasi uguale! Conto su Chiara per le foto perchè non avevo la macchina fotografica con me! ciao!

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #23 il: 13 Agosto 2012, 16:50:34 »
 :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo:

Chissà quanto si sono divertiti!!!

Evviva!!!

staff@golden-forum.it

Offline Chia71

• Utente Oro
« Risposta #24 il: 13 Agosto 2012, 17:11:06 »
Confermo!!! ugualissimi e felicissimi di giocare in mezzo ai prati!!!!
ma quanti golden che trovo in giro!!!
oggi spank ha fatto il bagnetto in un lago..... arriva in macchina distrutto ma contento...
ho messo in pratica il comando DIETRO e sembra impararlo anche perché vuol dire mangiarsi qualcosa!!!!!
lo uso nei pezzetti un po ripidi che troviamo un giro...

Offline Chia71

• Utente Oro
Re:SI PARTEEEEEEEEE!!! E si torna ...
« Risposta #25 il: 26 Agosto 2012, 08:41:16 »
Eccoci di ritorno .... che dire, non so, semplicemente giorni fantastici ... la nostra prima vacanza è andata più che bene ... tante passeggiate, tante esperienze nuove, tanti bagni in laghi e fiumi, tanti giochi con altri golden o altri cani ...

Spank ha dimostrato tanta maturità in ogni situazione dal prendere al volo le cabinovie, al starsene buono in mezzo alla folla di una funivia, ad entrare in un fiume con la corrente, insomma tante esperienze positive .... Sicuramente entrambi dovremo lavorare molto sul richiamo perchè complice le novità, la gente, gli spazi aperti e gli altri cani le poche volte che lo lasciavo libero, davvero poche, entrava in modalità "disconnesso dal mondo" e faceva gli affari suoi ... E' ancora molto piccolo per cui sono stra convinta che miglioreremo tanto ...

Questa vacanza è stata emozionante, divertente e rilassante anche grazie a

@Roberto: grazie del suggerimento per il comando DIETRO ... senza quello sarei precipitata a valle!!!! Dopo due settimane se vedeva una discesa o si fermava e veniva a toccarmi la mano che io tenevo aperta posizionata dietro al sedere ... oppure glielo chiedevo io ... uno spettacolo!!!

@Barbara68: Grazie per i pochi ma bellissimi momenti di gioco passati insieme a Maya!!! Ho qualche foto che ti farò avere o ti metto qui appena trovo il tempo di caricarle ...

@Alesam: Alessia e Rocco e Sam, la settimana passata con voi ha reso la vacanza ancora più indimenticabile ... abbiamo condiviso tante esperienze, emozioni, risate, camminate, "spiaggiate a terra" dei nostri pelosi, i loro capricci, i loro giochi, le loro corse in acqua e noi messi a semicerchio per non farli allontanare, i loro rotolamenti a terra e le loro orecchie bagnate di bava dei morsi, il bagagliaio della macchina, le ciotole, le crocche ... bellissimo! Vi dico solo che stasera quando Spank ha sentito da un video che abbiamo girato Rocco chiamare Sam si è alzato di scatto e ha cominciato a correre per casa pensando fosse qui con noi!!!
Non vedo l'ora di rivedervi al raduno!!!!

Non posso che dire ora GRAZIE a Spank per tutte le emozioni che mi ha dato in questa vacanza!!!

Offline orsidanna

• Moderatore
    • trekking a bologna
« Risposta #26 il: 26 Agosto 2012, 13:09:16 »
sossssensibbbbileeeeeee

staff@golden-forum.it

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #27 il: 26 Agosto 2012, 14:03:58 »
Bentornata Chia...  em_005 em_005 em_005 em_005

Sono felice che abbiate trascorso delle meravigliose vacanze... :tender: :tender: :tender:

staff@golden-forum.it

Offline Chia71

• Utente Oro
« Risposta #28 il: 26 Agosto 2012, 14:42:04 »
sossssensibbbbileeeeeee

Con questa diventi sensibilissimo!!! em_Devil ...

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #29 il: 26 Agosto 2012, 14:58:40 »
 em_050 em_050 em_050 em_050

staff@golden-forum.it

Privacy Policy - Cookie Policy