Ciao a
TUTTI !!!
come state ??
io purtroppo per diversi motivi lavorativi ho dovuto mollare un po' il forum e per quel poco di tempo privato rimasto, non me ne vogliate ma ho cercato di godermi al massimo il pupone dorato
che si dice da queste parti ?? come stanno i pupi pelosi ?? e le new-entries bipedi Tommaso e Sofia ? (spero di non essermi perso altri nuovi forumisti baby

)
noi abbiamo avuto un bel periodo di alternanze, tra giorni splendidi col pupo e giorni in cui Kiran ci ha fatto davvero sudare freddo tra cui, 1 forasacco penetrato nell'interno coscia, 1 giro all'ospedale per intossicazione dovuta dall'aver ingerito delle sostanze chimiche, 1 aggressione di un pastore tedesco con coseguente sfregio in faccia. Diciamo che non ci siamo fatti mancare assolutamente niente, dalle splendide giornate al mare all'orrida giornata in cui il nano si è intossicato. Non vi dico che pugnalata al cuore vedelro totalmente incapace di intendere e volere da non riuscire nemmeno ad alzare la testa e farsi la pipi addosso in continuazione.
Fortunatamente ora sta benone ed è tornato il solito pagliaccio di sempre, con i suoi pregi e i suoi difetti. (ma che in realtà lo rendono speciale proprio per questo)
Mercoledì mattina finalmente il nano peloso farà le lastre ufficiali e mentre che ci siamo ho prenotato anche gli esami del sangue. Vero che fate un paio di incrocini anche per noi ??
Ultimamente sto lavorando esclusivamente da casa e il mio vicino ci affida la sua labradorina (più grande di kiran ma rimasta mignon

). devo dire che avere 2 pelosi in casa è una cosa davvero unica.. già uno ti riempie il cuore, ma 2 è fantastico. In seguito a questa esperienza ho totalmente convinto Alessandra per il bis !!!

ancora non si sa cosa sarà (mi piacerebbe prendere un australian shepperd dal rescue) ma l'importante è che ci sarà la sorellina di Kiran !!!
A dire il vero abbiamo collaudato casa fino a 2 golden e 1 labrador, ma 3 forse è un po' troppo impegnativo

, ma poi chi lo sa ..
-- Luca